napalmxxxx
Digital-Forum Junior
mi sono perso i primi 30 secondi della prima puntata di heroes. mi potete dire cosa diceva la scritta iniziale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakeee ha scritto:Soprattutto perchè parliamoci chiaro italia 1 , ha un pubblico più grosso di un canale di punta di SKY com'è ad esempio FOX...
napalmxxxx ha scritto:mi sono perso i primi 30 secondi della prima puntata di heroes. mi potete dire cosa diceva la scritta iniziale?
Tratto dai sottotitoli di subsfactorynapalmxxxx ha scritto:mi sono perso i primi 30 secondi della prima puntata di heroes. mi potete dire cosa diceva la scritta iniziale?
uffa ma l'avevo già detto io...Boothby ha scritto:Tratto dai sottotitoli di subsfactory
Negli ultimi giorni, e' emerso un apparentemente
gruppo casuale di individui
con quelle che possono essere descritte
come abilita' "speciali"
Benche' ne siano inconsapevoli al momento,
questi individui non solo salveranno il mondo,
ma lo cambieranno per sempre. Questa trasformazione
dall'ordinario allo straordinario non avverra' nel giro di una notte.
Ogni storia ha un inizio.
L'inizio della loro storia
parte da qui....
Ops, ho pure controllato due volte la pagina... sarà la stanchezza che mi fa incorciare gli occhiBurchio ha scritto:uffa ma l'avevo già detto io...
![]()
dado88 ha scritto:A me Heros sarebbe piaciuto vederlo, ma io la domenica mi metto davanti alla tv solo verso le 21, quando ho fatto lo zapping tra i canali lo trovata gia iniziata da piu di 20 minuti ho provato a seguirlo ma non ho capito niente poi ho preso il telecomando e mi sn visto Samp-Lazio. Le altre due puntate sn stasera ma c'e' Slovenia-Italia quindi non credo di vederlo, pero poteva andare in onda il giovedi oppure il martedi.