Hiro - Canale sospeso sino alle 7.00 del mattino

lo dicevo io qualche mese fa: "Hiro subirà oscuramenti causa gieffini fannulloni". Ero stato contestato per aver scritto questo, probabilmente non solo avevo ragione, ma è anche accaduto di peggio oscuramenti fino alle 7.00.

Bisogna denunciare questa cosa all'associazione consumatori, oppure fare una petizione on line e non me ne frega nulla che sta cosa sta scritta nel contratto, se le ore sono alcune cme le partite ok, ma non tutte ste ore per il gf (grande fregatura).

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Mctayson09 da quello che leggo in questa sezione è proprio l'opposto del troll, è un utente che discute civilmente, argomenta le sue idee ed è molto educato e garbato, cosa piuttosto rara... quindi Vico le accuse rivolgile alla gente che conosci un po', non solo per un post in un thread. Abbi la pazienza di leggere un utente in toto prima di giudicarlo...
le tue lementele sono giuste sugli oscuramenti dei canali Fantasy... ma non devono andare a discapito di chi segue il calcio... ogni gusto è importante. E prima di abbonarti dovevi sapere che del pacco Fantasy a Mediaset frega poco o niente. Quindi se a me interessassero così tanto i cartoni farei altre scelte, non andrei a insultare chi segue il calcio su Premium solo perchè oscura i cartoni...

carissimo non mi risulta che io abbia insultato gli utenti calcio ma mi sono soltanto limitato a rispondere ad un utente che ragiona in maniera decisamente egoistica, forse non devo essere io a leggere meglio le discussioni non credi? se ragionate con la mente chiusa non è certo colpa mia, uno che scrive " a me i fantasy non mi interessano e dovrebbero toglierli" non è ragionamento di persona intelligente scusami eh, io sono uno dei sostenitori di togliere i fantasy dal mux calcio in modo da accontentare entrambi gli abbonati, ma ricordati che non esiste solo il calcio e i film in questa vita, il canale è a pagamento e non possono tenerli oscurati anche per i lgrande fratello, se mediaset non gli interessano i fantasy che li mettessero gratis allora, invece del calcio gli interessa molto visto la pessima qualità con cui trasmette le partite

Janko ha scritto:
lo dicevo io qualche mese fa: "Hiro subirà oscuramenti causa gieffini fannulloni". Ero stato contestato per aver scritto questo, probabilmente non solo avevo ragione, ma è anche accaduto di peggio oscuramenti fino alle 7.00.

Bisogna denunciare questa cosa all'associazione consumatori, oppure fare una petizione on line e non me ne frega nulla che sta cosa sta scritta nel contratto, se le ore sono alcune cme le partite ok, ma non tutte ste ore per il gf (grande fregatura).

Si potrebbe spostare Joy più uno sul Mediaset due e i due premium extra nel dfree così la notte spegnino il Joy più uno.
Comunque segnalare la cosa all'associazione dei consumatori non sarebbe male.

Vico84 ha scritto:
carissimo non mi risulta che io abbia insultato gli utenti calcio ma mi sono soltanto limitato a rispondere ad un utente che ragiona in maniera decisamente egoistica, forse non devo essere io a leggere meglio le discussioni non credi? se ragionate con la mente chiusa non è certo colpa mia, uno che scrive " a me i fantasy non mi interessano e dovrebbero toglierli" non è ragionamento di persona intelligente scusami eh, io sono uno dei sostenitori di togliere i fantasy dal mux calcio in modo da accontentare entrambi gli abbonati, ma ricordati che non esiste solo il calcio e i film in questa vita, il canale è a pagamento e non possono tenerli oscurati anche per i lgrande fratello, se mediaset non gli interessano i fantasy che li mettessero gratis allora, invece del calcio gli interessa molto visto la pessima qualità con cui trasmette le partite

Questa è la mia ultima risposta, sia perchè non ho voglia di essere bannato sia perchè non scendo ai livelli di una persona come te.
Io non ho detto chiaramente che non mi interessano anche se in sostanza è vero, ma continui a dire cose che non ho detto come hai fatto nei precedenti post, a me invece sembri tu a essere poco intelligente, visto che giudichi una persona solamente attraverso un post, forse perchè sei troppo preso dal quasi morboso attaccamento verso questi canali. Basta continua a scrivere tutto quello che vuoi se può aiutarti, tanto non vale più la pena risponderti. Chiudo qui il mio OT, scusa Vianello comunque la discussione non è partita solo dalla battuta che ho fatto a Nausicaa.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Si potrebbe spostare Joy più uno sul Mediaset due e i due premium extra nel dfree così la notte spegnino il Joy più uno.
Comunque segnalare la cosa all'associazione dei consumatori non sarebbe male.
Mediaset 2 è strapieno (8 canali più le interattività e mediavideo), non si può spostare niente li, l'unica sarebbe di portare hiro sul dfree e joi+1 sul mediaset1 assieme a steel+1 ma la vedo molto dura.
Mediaset si deve solo vergognare per aver fatto questa scelta, e al diavolo i reality tutti, la feccia della tv del 2000.

Secondo me il discorso è questo:
Mediaset non ha la banda necessaria per offrire tutti i suoi servizi, quindi trova questi escamotages per cercare di accontentare un pò tutti.
Il risultato è che una parte di utenti apprezza "i sacrifici" che l'emittente sostiene e quindi sta ai vari compromessi; altri invece non li ritengono corretti, anzi a volte delle vere e proprie ingiustizie.
Io, mi inquadro tra i primi... Amo molto il cinema, però spesso e volentieri a causa del calcio,MotoGP ed ora anche del Grande Fratello devo rinunciare al datacasting che permette la pubblicazione dei film in HD sul Telesystem 7500, e cioè devo rinunciare alla sua funzione più importante che lo distingue dalla verione SD.
Chi ama il calcio a volte deve innervosirsi a causa della scarsa qualità delle partite in SD, o alla mancanza del doppi audio in quelle HD, ecc... Chi ama i cartoni, a volte deve rinunciare per delle ore alla visione dei canali dedicati.
Con questo non voglio dire che chi si lamenta non ne avrebbe il diritto, ci mancherebbe...
Il tutto sta nel come si concepiscono certe scelte: se alla fine dei conti l'offerta la si trova comuqnue conveniente la si accetta, altrimenti si recede dal contratto o si aspetta la sua scadenza senza un ulteriore rinnovo.
Purtroppo amici c'è poco da fare, lo spazio quello è, e bisognerà per forza di cose aspettare prima il "Beauty contest" e poi lo S.O. nazionale per far sì che si risolvano diverse problematiche.
Nell'attesa, valutate quale scelta si addica di più alle vostre esigenze.
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Mediaset non ha la banda necessaria per offrire tutti i suoi servizi, quindi trova questi escamotages per cercare di accontentare un pò tutti.
Il risultato è che una parte di utenti apprezza "i sacrifici" che l'emittente sostiene e quindi sta ai vari compromessi; altri invece non li ritengono corretti, anzi a volte delle vere e proprie ingiustizie.
Io, mi inquadro tra i primi... Amo molto il cinema, però spesso e volentieri a causa del calcio,MotoGP ed ora anche del Grande Fratello devo rinunciare al datacasting che permette la pubblicazione dei film in HD sul Telesystem 7500, e cioè devo rinunciare alla sua funzione più importante che lo distingue dalla verione SD.
Chi ama il calcio a volte deve innervosirsi a causa della scarsa qualità delle partite in SD, o alla mancanza del doppi audio in quelle HD, ecc... Chi ama i cartoni, a volte deve rinunciare per delle ore alla visione dei canali dedicati.
Con questo non voglio dire che chi si lamenta non ne avrebbe il diritto, ci mancherebbe...
Il tutto sta nel come si concepiscono certe scelte: se alla fine dei conti l'offerta la si trova comuqnue conveniente la si accetta, altrimenti si recede dal contratto o si aspetta la sua scadenza senza un ulteriore rinnovo.
Purtroppo amici c'è poco da fare, lo spazio quello è, e bisognerà per forza di cose aspettare prima il "Beauty contest" e poi lo S.O. nazionale per far sì che si risolvano diverse problematiche.
Nell'attesa, valutate quale scelta si addica di più alle vostre esigenze.
Ciao!;)
concordo è lo dico da uno che avendo un figlio mi rompe che i fantasy siano oscurati spesso e da amante di cinema e calcio nel non avere più film in HD grazie al datacasting e nel non vedere premium calcio HD2 non essendo in zona swich off però purtroppo manca lo spazio

volver85 ha scritto:

Ti prego di scusarmi se quoto solo la prima parte. Io sono perfettamente consapevole che il problema principale sia la banda necessaria a trasmettere tutto quanto insieme, ma francamente non vedo perchè sia solo Hiro ad essere così martoriato, altri canali non sono così devastati.
Lo scorso anno, pur storcendo il naso per gli oscuramenti, non mi sono mai lamentato, visto che bene o male riuscivo a prendere le cose che mi interessavano magari registrando, ma quest'anno stanno veramente passando il limite chiudendo il canale sino alle 7 del mattino.
Ieri sera non è successo e credo non succederà nemmeno stasera visto che c'è la champ, ma giovedì? e i giorni a venire?
Io tra l'altro sono uno dei pochi abbonati che hanno esclusivamente Fantasy e che pagano 8 euro solo ed esclusivamente per quelli, se ci si aggiunge che l'unico canale che mi interessa è Hiro, credo che il danneggiato maggiore sia chi ha questo tipo di abbonamento.
Ora che non si avessero al momento le strutture per fare tutti questi canali lo si sapeva già, non era meglio a questo punto limitare la propria espansione cercando di fare meglio possibile quello che già era presente?
Io francamente preferirei aspettare un anno per un canale come Hiro, ma almeno averlo senza tutti questi problemi, sono anche disposto al canale a mezzo servizio come alcuni in inghilterra (dalle 8 alle 20 e dalle 20 alle 8).
Ma così mi sembra una presa in giro per chi si è abbonato solo per questo.
Ma questo è il commercio, e lo sò molto bene essendo io stesso un commerciante (della concorrenza tra l'altro).
Se Premium mi viene a dire, da domani il canale chiude sino a Switch off totale, per consentire a tutti di avere quello che si chiede, ok mi sta benissimo, ma così proprio no.

PS: per chi ha definito Mctayson09 un troll, mi spiace ma non conosci i troll, a parte la battuta, ha dimostrato di non esserlo per niente, anzi, su di un forum che amministravo ne avrei voluti tanti così, almeno non avevo il fegato perforato.

Nausicaa ha scritto:
Ti prego di scusarmi se quoto solo la prima parte. Io sono perfettamente consapevole che il problema principale sia la banda necessaria a trasmettere tutto quanto insieme, ma francamente non vedo perchè sia solo Hiro ad essere così martoriato, altri canali non sono così devastati.
Lo scorso anno, pur storcendo il naso per gli oscuramenti, non mi sono mai lamentato, visto che bene o male riuscivo a prendere le cose che mi interessavano magari registrando, ma quest'anno stanno veramente passando il limite chiudendo il canale sino alle 7 del mattino.
Ieri sera non è successo e credo non succederà nemmeno stasera visto che c'è la champ, ma giovedì? e i giorni a venire?
Io tra l'altro sono uno dei pochi abbonati che hanno esclusivamente Fantasy e che pagano 8 euro solo ed esclusivamente per quelli, se ci si aggiunge che l'unico canale che mi interessa è Hiro, credo che il danneggiato maggiore sia chi ha questo tipo di abbonamento.
Ora che non si avessero al momento le strutture per fare tutti questi canali lo si sapeva già, non era meglio a questo punto limitare la propria espansione cercando di fare meglio possibile quello che già era presente?
Io francamente preferirei aspettare un anno per un canale come Hiro, ma almeno averlo senza tutti questi problemi, sono anche disposto al canale a mezzo servizio come alcuni in inghilterra (dalle 8 alle 20 e dalle 20 alle 8).
Ma così mi sembra una presa in giro per chi si è abbonato solo per questo.
Ma questo è il commercio, e lo sò molto bene essendo io stesso un commerciante (della concorrenza tra l'altro).
Se Premium mi viene a dire, da domani il canale chiude sino a Switch off totale, per consentire a tutti di avere quello che si chiede, ok mi sta benissimo, ma così proprio no.

PS: per chi ha definito Mctayson09 un troll, mi spiace ma non conosci i troll, a parte la battuta, ha dimostrato di non esserlo per niente, anzi, su di un forum che amministravo ne avrei voluti tanti così, almeno non avevo il fegato perforato.
Guarda detto onestamente non sapevo nemmeno che ci si potesse abbonare solo al Fantasy...
Quindi immagino il tuo disappunto, ed hai tutta la mia solidarietà!;)
Guarda, anche io sono per "il poco ma buono", ma non credo Mediaset, che al contrario ci perderebbe diversi soldini.
Io invece avrei optato per rendere disponibili alcuni servizi solo per gli utenti di zone S.O., in questo modo la cosa per quanto potesse penalizzare molti almeno sarebbe stata più onesta. Uno così sapeva già in parteza di cosa avrebbe potuto godere.
Così invece non solo penalizza molti ma è anche meno limpida. Ma per ora questa è la zuppa.
A presto!;)

Nausicaa ha scritto:

Scusami Nausicaa io ho fatto quella battuta perchè sinora non avevo mai sentito di una persona adulta che si abbonava alla pay solamente per i cartoni preferendoli alle partite (dico sul serio), ma ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità ci mancherebbe, in ogni caso mi è venuta spontanea quella battuta ma io sono fatto così non lo faccio per sfottere, ma la persona che mi ha definito troll ha usato quell'affermazione facendo prevalere il suo grande attaccamento verso i canali Fantasy, e dimenticandosi che una persona non si giudica attraverso un post...poi se forse sapesse la vera definizione di troll, non lo avrebbe neanche detto. Scusami Vianello, ora chiudo definitivamente l'OT. Ciao Nausicaa;)

@Vianello: vado stavolta io un'ultima volta OT solo per dire questo:

Mctayson09 ha scritto:
Scusami Nausicaa io ho fatto quella battuta perchè sinora non avevo mai sentito di una persona adulta che si abbonava alla pay solamente per i cartoni preferendoli alle partite (dico sul serio), MEGACUT

Mctayson09: non me la sono assolutamente presa, diciamo che ho risposto un pò stizzito solo per il pessimo momento sia per la pay tv, sia per la flora e la fauna che girano da me in negozio in questo periodo (e se ho resistito oggi a uccidere... mi fanno santo).

Fine OT veramente.

Comunque questo è un grande problema per mediaset che dovrebbe risolvere in qualche modo. Purtroppo bisogna aspettare lo swich off. chi è abbonato a fantasy vi conviene chi usa il metodo ricaricabile di non rinnovare più perchè sono più tempo oscurati. il discorso è uguale per l'abbonamento, è meglio la disdetta se mediaset non risolve il problema.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'importante è che vi siate chiariti e di ritornare al nocciolo della discussione ;)

Il problema è se Mediaset sta violando i diritti di chi ha sottoscritto fantasy.
La cosa va segnalata all'associazione dei consumatori.spero che voi del forum di digital-sat che fate molti servizi includendo l'associazione dei consumatori segnalatelo anche voi.

daniele83 ha scritto:
Comunque questo è un grande problema per mediaset che dovrebbe risolvere in qualche modo. Purtroppo bisogna aspettare lo swich off. chi è abbonato a fantasy vi conviene chi usa il metodo ricaricabile di non rinnovare più perchè sono più tempo oscurati. il discorso è uguale per l'abbonamento, è meglio la disdetta se mediaset non risolve il problema.

Il pacchetto Fantasy da solo non è più sottoscrivibile, io e altri amici lo abbiamo fatto con easy pay qualche giorno prima che venisse tolto dal sito.

quindi ricapitolando io non posso vedere i miei anime perchè ci sono quelle partite e quell'inutilità del gf, giusto?
allora: come faccio a denunciare il tutto? mi sono rotto di venire a casa, studiare, fare la lezione e dopo cena non poter guardarmi FMA perchè il canale è oscurato....
o se non altro posso attivare solo fantasy in modo da non dover pagare gallery?
oppure ancora c'è un call center con persone VERE con cui parlare?

PikaKeroro ha scritto:
quindi ricapitolando io non posso vedere i miei anime perchè ci sono quelle partite e quell'inutilità del gf, giusto?
allora: come faccio a denunciare il tutto? mi sono rotto di venire a casa, studiare, fare la lezione e dopo cena non poter guardarmi FMA perchè il canale è oscurato....
o se non altro posso attivare solo fantasy in modo da non dover pagare gallery?
oppure ancora c'è un call center con persone VERE con cui parlare?

Mediaset su questo è passibile di una denuncia.

Solo a scopo informativo, anche questa sera dopo esserci cuccati gli stop per le partite il canale è oscurato sino alle 7 di domani mattina.

ieri canale oscurato dalle 17:55 fino alle 7 di questa mattina, mi sono rivolto ad "altrocunsumo" il quale mi hanno risposto che hanno già avuto altre lamentele e stanno iniziando a lavorare sul caso, domenica il canale sarà oscurato dalle 19:55 del sabato, fino alle 17:30 di domenica e poi dalle 19:55 fino alle 7 del lunedì mattina, se per voi è normale questo, in pratica la domenica questo canale a pagamento sarà attivo soltanto dalle 17:30 alle 19:55 ossia 2 ore e 30 su 24 ore, e io ho pagato 229€ per questo visto che sono obbligato ad acquistare gallery che non mi interessa. ieri abbiamo perso molti episodi che non verranno recuperati, stessa cosa capiterà domenica con il 95% del palinsesto oscurato, tutto questo per colpa del grande fratello

Se posso dare un consiglio a chi si trova in questa situazione, una parziale soluzione potrebbe essere passare su mediasetpremium via iptv (fastweb/telecom).

Ho avuto modo di avere in passato qualche settimana gratis su fastwebtv e il canale non mi sembra venisse oscurato essendo appunto via iptv (per altro se non sbaglio con 16 euro si porta a casa gallery+fantasy) ;)

Indietro
Alto Basso