Hiro - Canale sospeso sino alle 7.00 del mattino

scusatemi per il doppio post, ma un idea per risolvere questa assurda situazione potrebbe essere fare lo streaming su internet dei canali fantasy così come stanno facendo per il grande fratello, attivano lo streaming soltanto quando Hiro e gli altri canali fantasy sono oscurati e così uno segue il canale su internet mentre sul digitale è oscurato, sarebbe ideale per tirare avanti fino allo swich off totale (sempre che dopo quella data risolvano il problema)

Vico84 ha scritto:
scusatemi per il doppio post, ma un idea per risolvere questa assurda situazione potrebbe essere fare lo streaming su internet dei canali fantasy così come stanno facendo per il grande fratello, attivano lo streaming soltanto quando Hiro e gli altri canali fantasy sono oscurati e così uno segue il canale su internet mentre sul digitale è oscurato, sarebbe ideale per tirare avanti fino allo swich off totale (sempre che dopo quella data risolvano il problema)
questa sarebbe una belle idea speriamo mediaset provveda

si, la notte scorsa non è tornato attivo in quanto l'oscuramento per la partita terminava a mezzanotte e alle 24 sono torati attivi tutti i canali tranne hiro che è tornato attivo alle 7 di mattina, ormai è così tutte le notti

Come abbonato solo a fantasy la cosa mi sconcerta molto. L'unica è aspettare eventuali azioni di una associazione di consumatori, agire personalmente o agire mettendoci noi assieme. La via più breve ed economica è avviare un tentativo di conciliazione presso una Camera di Commercio alla quale magari aderire in numero possibilmente alto di persone, la spesa sarebbe molto limitata (qualche decina di euro da dividere tra tutti), alcune Camere però quando riguarda un certo numero di consumatori le fanno gratis. Non c'è bisogno di avvocati e ci sarebbe la possibilità di parlare direttamente con un funzionario Mediaset tenuto ad intervenire alla data fissata per la conciliazione. Tra l'altro il tentativo di conciliazione è obbligatorio quando si tratta comunicazioni. Se volete ci si può mettere d'accordo e fare una cosa per gli interessati tutti assieme.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto

Grazie
Appena finirà la sere di Dragon Ball disdirrò Fantasy ed eliminerò i canali dal televisore, premium extra compresi

Ultima modifica di un moderatore:
max tooney ha scritto:
Come abbonato solo a fantasy la cosa mi sconcerta molto. L'unica è aspettare eventuali azioni di una associazione di consumatori, agire personalmente o agire mettendoci noi assieme. La via più breve ed economica è avviare un tentativo di conciliazione presso una Camera di Commercio alla quale magari aderire in numero possibilmente alto di persone, la spesa sarebbe molto limitata (qualche decina di euro da dividere tra tutti), alcune Camere però quando riguarda un certo numero di consumatori le fanno gratis. Non c'è bisogno di avvocati e ci sarebbe la possibilità di parlare direttamente con un funzionario Mediaset tenuto ad intervenire alla data fissata per la conciliazione. Tra l'altro il tentativo di conciliazione è obbligatorio quando si tratta comunicazioni. Se volete ci si può mettere d'accordo e fare una cosa per gli interessati tutti assieme.
Son d'accordo, approffitiamo di questo tread per accordarci tutti assieme come e quando agire.
Io mi aggiungo.;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai qualcosa da dire all'operato dello staff fallo privatamente.

Grazie.
era una critica in generale, rivolta più a Mediaset, è giusto che lo staff moderi i linguaggi degli utenti, son d'accordo, ma mediaset premium deve sentire le lamentele dei clienti anche se a volte sono pesanti, sennò l'hanno vinta sempre loro.

max tooney ha scritto:

anche io sarei d'accordo questa situazione mi ha veramente stufato, ah questa settimana 4 oscuramenti serali per partite in HD su premium calcio HD 1, e il bello che su premium calcio HD 1 trasmettevano solo un anticipo e un posticipo, infatti questa settimana ne trasmettono 4, uno ieri sera, uno venerdì sera, uno sabato sera e uno domenica sera. Poi molto probabilmente come mi hanno fatto notare in un altro forum, venerdì sabato e domenica mattina al 95% hiro sarà oscurato per le varie prove del moto gp, visto che ci sono i 2 canali in più del grande fratello di sicuro oscureranno Hiro. Dobbiamo fare veramente qualcosa, io aspetto cosa mi comunicheranno quelli di "altroconsumo" che mi hanno detto che hanno ricevuto altre lamentele e che stanno organizzandosi su come poter procedere

Vico84 ha scritto:
anche io sarei d'accordo questa situazione mi ha veramente stufato, ah questa settimana 4 oscuramenti serali per partite in HD su premium calcio HD 1, e il bello che su premium calcio HD 1 trasmettevano solo un anticipo e un posticipo, infatti questa settimana ne trasmettono 4, uno ieri sera, uno venerdì sera, uno sabato sera e uno domenica sera. Poi molto probabilmente come mi hanno fatto notare in un altro forum, venerdì sabato e domenica mattina al 95% hiro sarà oscurato per le varie prove del moto gp, visto che ci sono i 2 canali in più del grande fratello di sicuro oscureranno Hiro. Dobbiamo fare veramente qualcosa, io aspetto cosa mi comunicheranno quelli di "altroconsumo" che mi hanno detto che hanno ricevuto altre lamentele e che stanno organizzandosi su come poter procedere
spero che procedano al più presto.

miracolo, ieri ed oggi (e presumo anche domani) per la moto GP invece di oscurare hiro hanno oscurato steel+1 (dalle 10 alle 17 sia ieri che oggi), questo è un evento eccezionaleXD

per quanto riguarda la notte invece di hiro potrebbero oscurare steel+1 oppure meglio ancora playhouse disney, non credo che da mezzanotte in poi ci siano ancora bambini di età prescolare svegli davanti la tv...

Gli altri canali non sono di Mediaset ,HIRO è un loro canale ,quindi possono spegnerlo senza problemi.

Playhouse disney paga

ma anche cartoon network e disney channel+1 pagano, ma ogni martedi, mercoledì, giovedi di coppa e il sabato sera, domenica pomeriggio e sera sono oscurati (o quando cè anticipo e posticipo in HD)

La Disney è più rognosa, è per questo che gli chiudono il meno possibile i canali...:icon_rolleyes: :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri canali non sono di Mediaset ,HIRO è un loro canale ,quindi possono spegnerlo senza problemi.

Playhouse disney paga

Nel contratto stipulato con Mediaset premium c'è scritto che i canali fantasy potevano essere sospesi durante le partite.non di parlava di un eventuale spegnimento di hiro la notte.
Tu che ne pensi ercolino?
Ci sono gli estremi per far sanzionare Mediaset premium?

nicola: se è per quasto quando ho acquistato la tessera lo scorso anno nel librettino c'era un asterisco che mi riportava alla scritta:
"durante le partite di calcio i canali fantasy potrebberosubire oscuramenti"
loro hanno scritto solo il calcio, ma qui adesso oscurano il canale la notte per colpa dei due canali del grande fratello che hanno risucchiato la banda necessaria allo scaricamento dei film per i decoder "premium on demand" e quindi per far si che gli abbonati con i decoder on demand abbiano i loro film la notte oscurano hiro perchè ci sono 2 canali in più. quindi non è solo il calcio che fa oscurare Hiro... (il fatto che ieri ed oggi hanno oscurato steel+1 dalle 10 alle 17.00 per la moto gp già è un grosso passo avanti, un minimo di rispetto per noi abbonati fantasy l'hanno dimostrato)

Indietro
Alto Basso