Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Hiro il 31 luglio chiude su DTT e si trasferisce su Net Tv

C_54_articolo_318_Foto_Video_img_std.jpg

Dal 1° Agosto HIRO non sarà più disponibile sulla piattaforma digitale terrestre.
Sempre dalla stessa data, gli abbonati a Fantasy o Bouquet troveranno HIRO su Premium Net TV.

Gli abbonati all'opzione Fantasy che desiderano disattivarla, possono chiamare entro il 31 luglio 2011 il Servizio Clienti di Mediaset Premium.

Gli abbonati a solo Fantasy o a Bouquet, possono disattivare l'abbonamento senza alcuna penale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera che riceveranno da Mediaset.

Mediaset Premium, Hiro si trasforma: dal 1° Agosto sarà un canale della Net TV

Dal 1° Luglio, Hiro si trasferisce sul mux Mediaset 5 (Ch. 56) ricevibile solo in aree switch-off.

Ultima modifica:
Ma quindi farà sempre parte del pacco fantasy, ma obbligatoriamente solo quelli easy pay...:eusa_think:

Praticamente sostituiscono hiro con comedy, e lo piazzano su net tv. Quindi quelle persone che avevano fantasy prepagato sono incul***.. :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma quindi farà sempre parte del pacco fantasy, ma obbligatoriamente solo quelli easy pay...:eusa_think:

Praticamente sostituiscono hiro con comedy, e lo piazzano su net tv. Quindi quelle persone che avevano fantasy prepagato sono incul***.. :eusa_whistle:
Prima che si accendano i bollenti spiriti, vorrei ricordare che attualmente i pacchetti prepagati sono tutti con scadenza 30/06/2011 e fino a quella data Hiro c'è. ;)

nicola84 ha scritto:
Prima che si accendano i bollenti spiriti, vorrei ricordare che attualmente i pacchetti prepagati sono tutti con scadenza 30/06/2011 e fino a quella data Hiro c'è. ;)

NoNo, probabilmente mi sono spiegato male !;)

Ti spiego.. A meno che non annuncino con una buona pubblicità che hiro passa su net tv, molti faranno ancora il prepagato e al 1° agosto... :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
NoNo, probabilmente mi sono spiegato male !;)

Ti spiego.. A meno che non annuncino con una buona pubblicità che hiro passa su net tv, molti faranno ancora il prepagato e al 1° agosto... :eusa_whistle:
Sul sito la pagina dedicata è già presente. Sicuramente la renderanno accessibile entro pochi giorni o già oggi, comunque entro fine mese, visto che parla anche dei due nuovi canali Gallery.
Per quanto riguarda la pubblicità televisiva, vedremo. :)

Questa è buona...come se non ne avessero già abbastanza gli abbonati a Fantasy. :icon_rolleyes: :doubt:
Ora chi li sente, giustamente si scatenerà l'inferno...:D

Quindi è palese che una canale dei 2 che partiranno andrà al posto di hiro. E l'altro? dove lo piazzano? :)

nicola84 ha scritto:
Sul sito la pagina dedicata è già presente. Sicuramente la renderanno accessibile entro pochi giorni o già oggi

Effettivamente io controllo sempre il sito, ma infatti non ho visto niente! Nicola tu da che parte vai per vederla?

Nell'altro 3d ha parlato di pagine in costruzione, forse qualche insider gli invia degli screenshot :eusa_think:

Comunque, ora che chiude Hiro, che senso ha tenere Fantasy? Finora erano 4 € per 4 canali di cui due 24/24, ora saranno 4 € per tre canali e basta. Capisco che i contenuti andranno sulla Net TV, ma quanti degli abbonati Fantasy sfrutteranno realmente la Net TV? A questo punto, fatto il disastro, tanto vale unire tutto con Gallery (ma non aumentando di 4 €, massimo 1, visto che Disney Channel è già incluso e gli altri due insieme valgono 1 € massimo).

PS: sebbene abbia Fantasy, non la rinnoverò comunque, a prescindere dalla bontà del pacchetto. Ho Fantasy solo perché era precaricato per 6 mesi sulla tessera natalizia da 29 €.

nicola84 ha scritto:
C_54_articolo_318_Foto_Video_img_std.jpg

Dal 1° Agosto HIRO non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet e, dalla stessa data, sarà disponibile su Premium Net Tv.

Gli abbonati all'opzione Fantasy che desiderano disattivarla, possono chiamare entro il 31 luglio 2011 il Servizio Clienti di Mediaset Premium.

Fonte: sito Mediaset Premium

Vorrei dire la mia visto che sono stato tirato in ballo.
Secondo te io che a luglio vedo che c'è hiro e compro il tutto premium con il fantasy e a luglio lo tolgono io ho subito un danno si o no?
Tra l'altro sono andato sul sito di Mediaset premium e non trovo quello che dici quindi metti bene la fonte visto che su questo forum le regole parlano chiaro.

Nicola47 ha scritto:
Tra l'altro sono andato sul sito di Mediaset premium e non trovo quello che dici quindi metti bene la fonte visto che su questo forum le regole parlano chiaro.

La fonte è l'articolo che ha postato Nicola, non è ancora accessibile ma è già stato inserito nel motore di ricerca del sito MediasetPremium. ;)

Ma se NET TV è visibile fino a 20 ore mensile quanto chiederanno per veder HIRO tutto il mese sempre se Hiro esisterà come un vero canale per me è un altro modo per chiedere soldi a chi paga già un abbonamento

e il bello e che spengono anche le versioni +1 di STEEL JOY E MIA

Indietro
Alto Basso