Nicola47
Digital-Forum Gold Master
LuProduction ha scritto:Resto disgustato nei confronti dei trattamenti degli anime da parte di Mediaset. Quest'azienda ormai è sempre più prossima al traccolo e perde giorno dopo giorno credibilità.
Copia palesamente programmi di altre reti con titoli "ricercatissimi", la pay-tv è un po' allo sbando come offerta e pure i canali free sono in preda ad una confusione dei contenuti che lascia basiti.
In tutto questo marasma Mediaset che fa? L'unica canale, L'UNICO che trasmetteva gli anime dell'archivio Mediaset e che ambiva a trasmettere prime tv lo elimina. Invece di continuare a trasmettere prime-tv e a pubblicizzarlo maggiormente, l'hanno lasciato andare allo sbando per 2 annetti e poi fine. L'hanno reso inutile per poterlo definire inutile e toglierlo.
In pratica non c'è più HIRO, gli anime non ci sono più su Italia1, su Italia2 andranno solo cose vecchie e stravecchie, Boing a livello di anime fa piangere... l'unica salvezza era HIRO e viene ingiustamente eliminato.
Per 2 canali di cinema che non faranno altro che dare gli stessi film... già mi immagino la strepitosa programmazione:
Tutti pazzi per l'oro... dato solamente 45.700.895.000 di volte.
40 anni vergine... trasmesso 87.987.100.050 volte
Mamma mia!...
E tantissimi altri film visti alla nausea sulla eccitante MediasetPremium che chiude HIRO che era un canale unico vista l'eliminazione degli anime da tutte le reti free Mediaset.
Non ho parole!
quoto in pieno il tuo post