sfortunato
Digital-Forum Senior Master
Mctayson09 ha scritto:OT
Ma no, cosa te lo fa pensare...![]()
![]()
i contenuti sono gli stessi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:OT
Ma no, cosa te lo fa pensare...![]()
![]()
sfortunato ha scritto:appena esce un canale tutti felicie e contenti...ma andiamo nel profondo e non facciamo il gioco di mediaset, che fa delle strategia di mercato toglie un canale e ne aggiunge due, toglie tre canali e ne mette due, sempre le solite mosse toglie e mette, mette e toglie, alla fine sta sempre li, punto e a capo.
si dovrebbero acquistare nuovi diritti per trasmettere film di altre case cinematografiche, mettere un canale all sport e un canale all news.....ma qui non se ne parla propio
M. Daniele ha scritto:Mediaset punta tutto sul calcio in diretta e sulla Moto Gp stop.
littlefrancy ha scritto:scusami ma tu hai un abbonamento a Premium solo per Hiro?Ora cadiamo un pò nel ridicolo! Capisco il disappunto per chi seguiva il canale,ma non mi dire che vi siete abbonati a premium solo per quel canale ,che tra l'altro era oscurato 20 ore su 24. perchè non ci crederò mai! Se non volete più Fantasy,Mediaset è stata corretta e ha fatto sapere che cesserà il servizio dedicato al mondo dei bambini senza costi aggiunti...Ora,ripeto,va bene il disappunto però per far spazio ad alcuni canali che potrebbero dare più lustro alla Premium e mi sembra corretto chiudere un canale che già offriva poco di per sè (sia per gli scarsezza di diritti,sia a causa dell'oscuramento) come Hiro...Per il momento la situazione è questa,La Net TV è lieta di accogliere i contenuti di Hiro (in fondo essendo 6 anime sempre in replica possono anche benissimo essere viste sul web)!
Posso capire una disdetta alla Easy Pay per la scarsezza dei diritti del servizio ma,perdonatemi, non condivido che lo facciate solo perchè un canale viene tolto, un canale sempre oscurato come HIRO...
alessandro21 ha scritto:Mediaset punta sul calcio e stop.
per la motoGP non esistono diritti pay e free, esistono solo i diritti, che si sono trovati in mano (causa Italia 1) e cercano di ricavarci qualcosa in più trasmettendola anche su premium.![]()
sfortunato ha scritto:i contenuti sono gli stessi![]()
Vico84 ha scritto:bhè saranno pure affari miei se mi sono abbonato solo per Hiro o no? allora perchè mi piacciono i cartoni giapponesi sono ridicolo? allora chi si abbona a premium solo per il calcio solo ridicoli anche loro? oppure loro non sono ridicoli ad abbonarsi per vedere 22 giocatori strapagati (per di più truccati visto gli scandali dei giorni scorsi) mentre io che mi sono abbonato a premium solo per Hiro sono ridicolo? non iniziamo ad offendere per cortesia, perchè come ti ripeto non credo che a te ti interessi se uno si abbona a premium solo per un canale di cartoni, io non offendo chi si abbona a premium solo per il calcio o solo per i cinema perchè allora saremmo tutti ridicoli, quindi tu e quei 2 che ti hanno quotato cercate di non offendere grazie
littlefrancy ha scritto:-.-'' allora 1) Non ti ho dato del ridicolo, lungi da me essere offensivo nei riguardi di una persona;2) Va bene che sei appassionato di Anime giapponesi, ma allora avevi sbagliato indirizzo perchè Hiro trasmetteva molte anime sì,ma per bambini....ma è vero a te possono piacere (piacciono tantissimo anche a me),però non penso proprio che tu spendi 18 € di abbonamento solo per Hiro...altrimenti avresti solo Fantasy immagino...
Vico84 ha scritto:ah si? naruto, detective conan, one piece, project arms, mar black jack, A Baby and I, i cavalieri dello zodiaco, Gaiking - Legend of Daiku-Maryu, Shin Hakkenden, sailor moon, Il cuore di Cosette, e altri ancora sono anime per bambini? quando le cose non le sapete non parlate per cortesia, hiro trasmette sia anime per bambini, sia anime per ragazzi, il fatto che si generalizza solo sul fatto che cartoni=bambini è il sinonimo che non capite niente dell'argomento anime
LuProduction ha scritto:Un canale che darà lustro a MEdiaset???![]()
Un canale che darà i soliti film visti in ordine su:
Joi
Mya
Steel
PremiumCinemaEnergy
PremiumCinemaEmotion
PremiumCinema
Sai che lustro... fossero stati 2 canali dedicati a due major nuove che quindi avrebbero trasmesso un bel po' di roba nuova ti avrei dato pienamente ragione. Qui stiamo parlando dei soliti film di 40 anni fa che mandano in programmazione già ciclicamente su 6 canali... che tra poco diventano 8 canali di repliche!![]()
tivu sat ha scritto:ma dal 1° agosto che chiudono hiro inizieranno o avranno iniziato già a pensare a sostituirà il canale.
secondo voi quale sarà se ci sarà. spero che sostituiscano hiro in poco tempo
Fanta-Boy ha scritto:Io ho il presentimento che prima o poi Disney XD arriva su Premium,basta vedere i promo del canale che passano sulle reti Mediaset (in particolar modo Italia1). Poi le serie tv vanno su Italia1 stessa.
Ed è così che arrivò Disney Channel su Premium! Voi cosa ne pensate?![]()