Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Nicola apprezzo la tua iniziativa ma Mediaset non è nella posizione di fare cose alternative a quelle che sta facendo.
Non è una petizione a riguardo di un problema tecnico, una richiesta commerciale o una richiesta di un programma particolare.
Tu chiedi di rivedere tutto quello che il CdA ha deciso: impossibile.
Hai un'unica arma, molto più efficace di qualsiasi lamentela: la disdetta.

Anakin83 ha scritto:
Nicola apprezzo la tua iniziativa ma Mediaset non è nella posizione di fare cose alternative a quelle che sta facendo.
Non è una petizione a riguardo di un problema tecnico, una richiesta commerciale o una richiesta di un programma particolare.
Tu chiedi di rivedere tutto quello che il CdA ha deciso: impossibile.
Hai un'unica arma, molto più efficace di qualsiasi lamentela: la disdetta.

Analikin83
Mi risulta che stanno facendo lo stesso molti utenti con SKY per la cancellazione di current tv.
Io nel testo parlo di eventuale disdetta da parte di molti utenti.
Se non ci muoviamo mai non cambierà mai niente.
L'unione fa la forza.
Bisogna bombarli di fax e raccomandate di protesta d'eventuale protesta sulla cancellazione di HIRO.

Nicola47 ha scritto:
Analikin83
Mi risulta che stanno facendo lo stesso molti utenti con SKY per la cancellazione di current tv.
L'unione fa la forza.
Bisogna bombarli di fax e raccomandate di protesta d'eventuale protesta sulla cancellazione di HIRO.

sì, e finirà allo stesso modo: Current e Hiro termineranno le trasmissioni in egual modo.

Nicola47 ha scritto:
Analikin83
L'unione fa la forza.
Current tv è un canale che è ospite di Sky, Hiro è di Mediaset e qui ci sono gestioni ed eventuali riconfigurazioni dei mux già preventivate da questi cambiamenti, decisioni già rattificate dal CdA con strategie commerciali, ecc. già decise...

non serve a niente questa protesta

Anakin83 ha scritto:
sì, e finirà allo stesso modo: Current e Hiro termineranno le trasmissioni in egual modo.

Io faccio la mia parte.
Se non ci muoviamo mai è inutile lamentarci.

CHRIS 86 ha scritto:
Current tv è un canale che è ospite di Sky, Hiro è di Mediaset e qui ci sono gestioni ed eventuali riconfigurazioni dei mux già preventivate da questi cambiamenti, decisioni già rattificate dal CdA con strategie commerciali, ecc. già decise...

non serve a niente questa protesta

Parla per te e rispetta l'opinione altrui.
Per me è utile fare il fax e raccomandata.
Se siamo in tanti a farlo può cambiare qualcosa.
Lamentarsi solo senza far niente non mi va.
Io faccio la mia parte.

se prendi il mio post come un attacco personale...

auguri, che vuoi che ti dica...

CHRIS 86 ha scritto:
se prendi il mio post come un attacco personale...

auguri, che vuoi che ti dica...

L'ho preso come un non rispetto a chi la pensa diversamente da te.
Io rispetto le tue idee e tu le mie.

Nicola47 ha scritto:
Comunicazione di servizio.
Inserisco il testo da mandare, visto che molti me l'anno chiesto, se volete per protestare contro la chiusura di hiro a Mediaset premium.
Potete mandare un fax al numero
0291971398 o una raccomandata( vedete voi se con o senza ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo:

RTI spa
Casella postale 101
20900 Monza
Monza Brianza

Al posto dei puntini inserite i vostri dati con numero della tessera con scadenza e offerta attiva.
Per l'offerta attiva mettete quello che avete se easy pay con le varie soluzioni col pacchetto fantasy o le varie soluzioni con prepagata con fantasy.
Alla fine mettete una firma.
Potete anche mandare anche fax e raccomandata insieme così vi fate più inserire.
Più siamo meglio è.
Provare non costa nulla.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa.

Ecco il testo:

EGREGIA MEDIASET PREMIUM
Mi chiamo ................... ,possiedo la tessera mediaset premium prepagata numero ............. con l'offerta ........... con scadenza 30 giugno ....
Sono qui ad esprimere il profondo disappunto insieme a tanti altri che vi scriveranno sulla cancellazione di HIRO dal 1 di agosto 2011 come si evince dal vostro sito ufficiale:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/728/hiro_su_nettv.html e dal sito di digital-sat http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26409
La presente vuole essere una riflessione comune e condivisa da numerosi vostri utenti.
Su Facebook e' presente una pagina non ufficiale del canale Hiro http://www.facebook.com/pages/Hiro-Mediaset-Premium/167636779961627?sk=wall come anche una discussione sul forum di digital-sat
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126148 in cui molti iscritti vi chiedono di rivedere la vostra posizione su questa eliminazione per i seguenti motivi:
-1 Numerosi utenti sono abbonati a Fantasy per Hiro.
-2 E' l'unico canale visibile in una pay tv che tratta di anime.
-3 Gli anime che vanno in onda su HIRO non sono censurati.
-4 Il canale principale del pacchetto Fantasy e' solo HIRO.
-5 HIRO è l'unico canale di Fantasy in esclusiva su Mediaset Premium, gli altri canali sono visibili anche presso i vostri competitors.
-6 HIRO è un canale di esclusiva i cui ricavi dalla vendita pubblicitaria sono di vostra sola competenza diversamente dagli altri canali.
-7 Molti abbonati potrebbero rinunciare al pacchetto Fantasy, visto che manca HIRO se non recedere da Mediaset Premium.
-8 Cancellare HIRO significa l'eliminazione della tv dei ragazzi.
-9 Senza HIRO Mediaset Premium non avrà più nessun suo canale nel pacchetto Fantasy.
-10 Collocare HIRO sulla Net Tv ha dei limiti che vi elenco:
-a Sarà accessibile solo da chi ha Easy Pay e non da prepagata.
-b La Net tv è un servizio per rivedere non per vedere un canale.
-c C'è un limite mensile di 60 ore per gli abbonati Easy Pay.
-d Saranno presenti sulla Net tv solo alcuni contenuti.
-11 Gli spazi degli anime nella tv in chiaro vanno sempre via via diminuendo e Boing, La5, Italia 2 e Italia 1 non sono pari a HIRO.
-12 Un canale pay sugli anime come HIRO su mediaset premium e' indispensabile quale valore aggiuntivo rispetto ad altri canali esistenti.
-13 HIRO sarebbe l'unico canale che potrebbe gestire meglio gli innumerevoli oscuramenti che ci saranno e che premium cinema comedy non potrà fare.
-14 Se HIRO deve sparire, perché vi serve spazio, potete inserirlo nel mux dell'espresso 1,in quello di tivuitalia,in uno dei mux timb 1 o 2 o 3 oppure inserirlo solo nelle aree swich off in uno tra i mux di Mediaset 4 o 5 visto che c'è spazio con la cancellazione di Joy +1 e Mya +1.
-15 Quando voi acquistate serie di anime giapponesi prendete i diritti per il free e per il pay, se togliete HIRO vi ritrovate a non poter utilizzare i diritti pay degli anime che voi avete acquistato.

Questo e' quanto vi chiedo insieme a tutti gli appassionati di HIRO, fiducioso in un vostro positivo riscontro e in una vostra risposta affermativa.
Il mio indirizzò e-mail è ................. e il mio numero è ............,

Vi Porgo
Distinti Saluti

Up

Nicola47 ha scritto:
L'ho preso come un non rispetto a chi la pensa diversamente da te.
Io rispetto le tue idee e tu le mie.

Guarda Nicola47 io sono nella tua stessa condizione, ho solo fantasy e basta, ma l'unica raccomandata che ho spedito è quella della disdetta.
Parlandoci francamente e non prenderla come una mancanza di rispetto verso le tue idee: la faccenda del fax e della raccomandata di protesta è inutile e basta, soldi buttati per la raccomandata e tempo perso per farla.
Sarei il primo ad aderire a una protesta per salvare il canale, se questa avesse anche una sola possibilità di essere accolta.
Più chiaramente noi abbonati a solo fantasy per hiro siamo troppo pochi per poter impensierire mediaset.
Per il resto tutti liberi di fare e mandare raccomandate o fax a mediaset.

Nausicaa ha scritto:
Guarda Nicola47 io sono nella tua stessa condizione, ho solo fantasy e basta, ma l'unica raccomandata che ho spedito è quella della disdetta.
Parlandoci francamente e non prenderla come una mancanza di rispetto verso le tue idee: la faccenda del fax e della raccomandata di protesta è inutile e basta, soldi buttati per la raccomandata e tempo perso per farla.
Sarei il primo ad aderire a una protesta per salvare il canale, se questa avesse anche una sola possibilità di essere accolta.
Più chiaramente noi abbonati a solo fantasy per hiro siamo troppo pochi per poter impensierire mediaset.
bravo.

sottoscrivo dalla prima alla ultima parola.

l'iniziativa di Nicola47 poteva anche essere giusta, ma organizzata e fatta molto prima, perchè adesso è tardi, è stato tutto deciso.

penso che il protestare sia una di quelle forme che la libertà di pensiero può permetterci, però va fatta nei modi (e quello proposto da Nicola47 andava bene) e nei tempi (e qui invece purtroppo non ci siamo) corretti, perchè come dice giustamente nausicaa, se la protesta serve solo per fare sentire il proprio sdegno per una scelta, diventa tutto fine a se stesso, e ci si rimette anche, mentre se serve per dare anche solo lo 0,001% di speranza che possa servire a qualcosa in concreto, allora è da sostenere e da appoggiare con forza un iniziativa del genere.

CHRIS 86 ha scritto:
bravo.

sottoscrivo dalla prima alla ultima parola.

l'iniziativa di Nicola47 poteva anche essere giusta, ma organizzata e fatta molto prima, perchè adesso è tardi, è stato tutto deciso.

penso che il protestare sia una di quelle forme che la libertà di pensiero può permetterci, però va fatta nei modi (e quello proposto da Nicola47 andava bene) e nei tempi (e qui invece purtroppo non ci siamo) corretti, perchè come dice giustamente nausicaa, se la protesta serve solo per fare sentire il proprio sdegno per una scelta, diventa tutto fine a se stesso, e ci si rimette anche, mentre se serve per dare anche solo lo 0,001% di speranza che possa servire a qualcosa in concreto, allora è da sostenere e da appoggiare con forza un iniziativa del genere.

io ho agito nel momento che ho saputo la notizia.
sto facendo la stessa cosa che molti abbonati sky fanno per current tv.
se molti mandano il fax serve.
la speranza è l'ultima a morire.

Nausicaa ha scritto:

se non ci proviamo non possiamo saperlo.
per il fax l'euro che ho speso non mi cambia la vita.
come anche i 3 euro e 30 centesimi per la raccomandata.

Nicola47 ha scritto:
io ho agito nel momento che ho saputo la notizia.
lo so :)
sto facendo la stessa cosa che molti abbonati sky fanno per current tv.
se molti mandano il fax serve.
non vuol dire che anche quella sia una protesta che abbia delle possibilità ;)
la speranza è l'ultima a morire.
quello sempre :)

se non ci proviamo non possiamo saperlo.
per il fax l'euro che ho speso non mi cambia la vita.
come anche i 3 euro e 30 centesimi per la raccomandata.
comunque apprezzo la tua determinazione :)

CHRIS 86 ha scritto:
lo so :)
non vuol dire che anche quella sia una protesta che abbia delle possibilità ;)
quello sempre :)

comunque apprezzo la tua determinazione :)

ti faccio un esempio.
molte persone hanno firmato per abrogare la legge sulla privatizzazione dell?acqua tramite la raccolta di firme necessaria a poter chiedere il referendum.
ci sono volute un sacco di firme.
sappiamo poi come è andata a finire.
se troviamo ogni scusa qui non cambia niente.
certamente il mio fax e raccomandata non basta ma se insieme a me si aggiungono altri si può ottenere qualcosa.
queste cose le ho fatte a vodafone e insieme ad altri clienti siamo riusciti per esempio ad ottenere la possibilità chiamando il 414 sapere gli sms inviati con la promozione attiva dei messaggi.
prima non si poteva fare.
questo che ti ho detto è una cosa che è successo molti anni fa ma è per farti capire che bisogna sempre provarci altrimenti non cambierà mai niente.

Onorevole ha scritto:
Scusate l'interruzione ragazzi... ma si sa quali canali prenderanno il posto di Hiro e di Steel+1 nel mux Mediaset 1 ?

di steel +1 sarà premium cinema comedì come mi pare di aver capito.
di hiro non l'ho capito.
comunque se sei fan di hiro manda anche tu il fax o la raccomandata o entrmbe per non far sparire mediaset.
ho inserito nel 3d il testo da inviare basta inserire i tuoi dati negli spazi che ho lasciato vuoto.

sappiamo che arrivano premium cinema comedy e premium cinema crime, però non sappiamo se sostituiranno direttamente nel mux mediaset1 hiro e steel +1, oppure se faranno degli spostamenti nei mux (immagino sempre tra canali pay)

CHRIS 86 ha scritto:
sappiamo che arrivano premium cinema comedy e premium cinema crime, però non sappiamo se sostituiranno hiro e steel +1, oppure se faranno degli spostamenti nei mux (immagino sempre tra canali pay)

comunque CHRIS 86
io quello che dovevo fare l'ho fatto.
l'ho fatto presente a tanti fan di hiro e ho scritto un testo che tutti possono mandare basta inserire i propri dati.

spero che molti inviano il fax o la raccomandata o entrambi.

ale89 ha scritto:
Ci sarà una riconfigurazione dei mux mediaset quindi non si sa di preciso ;)
Sì però abbiamo dato per assodato che Comedy andrà sul MDS 1.
Non credo che questo sia in dubbio. O sì ale? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso