Salve a tutti
Mi sono appena finito di leggere questa interessante discussione e non ho ben chiaro cosa comperare!
Però trovo particolarmente interessanti le funzioni di cui è dotato:
1) 2 Tuner
2) Registrazione dal Tuner 1 su USB e visione dei canali su TV
3) Registrazione di un altro canale dal Tuner 2 su HDD interno
4) Collegamento dalla porta USB 2 al PC
Ora però vorrei capire se i vari problemi sono stati riscontrari solo da qualcuno o da tutti.. per fare una statistica per capire se vale la pena acquistarlo.
1) Impostando l'orario automatico, il timer crea problemi? 0 SI - 0 NO
2) Impostando l'orario manualmente, il timer crea problemi? 0 SI - 0 NO
3) Registrando senza timer, le funzioni di avanzamento creano problemi? 0 SI - 0 NO
4) Registrando con il timer, le funzioni di avanzamento creano problemi? 0 SI - 0 NO
5) In standby l'HDD interno continua a girare? 0 SI - 0 NO
Ovviamente quest'ultimo problema è risolvibile spegnendo la classica ciabatta ma giusto per mettere in chiaro il tutto
Ora non mi vengono in mente altre cose..
Ho letto che formattando l'HDD da PC in FAT32 poi il problema di lettura era risolto quindi non lo reputo un problema.. il montaggio dello stesso internamente nemmeno al massimo sarei interessato a sapere come alimentare l'eventuale ventola e se l'installazione di quest'ultima risolve in parte o totalmente il problema del riscaldamento.
Per il firmware qualche novità?
Ho guardato sul sito della Melchioni ma non c'è niente
Sul sito della u-tek4u ha come sigla DVBT5818H ed indica come funzione anche il Time-shift.. ora mando una mail per avere informazioni sul firmware
A presto
P.S. eventualmente, un prodotto simile con HDD interno già presente o installabile?