Ho disdetto e mi hanno proposto di tenere con 5 euro mensile l'anzianità

hermosa

Digital-Forum Senior
Non ho capito al telefono se con questi 5 euro vedo i canali 100,Foxcrime ecc. oppure no . Qualcuno ne sa qualcosa?

anche a me hanno proposto la stessa cosa, ho rifiutato decisamente, in visione solo canali in chiaro, però dicevano che avrei avuto un'offerta migliore pagando i 5 euro, e che avrei potuto tenere il decoder

se ne parla da tempo in svariate discussioni del forum.... basta usare il tasto "cerca".

i 5€ mensili servono per mantenere attivo il decoder mysky, in attesa di una tua futura decisione di riattivare un VERO abbonamento sky, senza dover risostenere le spese di attivazione e senza perdere l'anzianitá contrattuale.

i canali visibili sono:
- Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7
- più i canali della sezione "news" (canali 500)

anche a me hanno proposto la stessa cosa, ho rifiutato decisamente, in visione solo canali in chiaro, però dicevano che avrei avuto un'offerta migliore pagando i 5 euro, e che avrei potuto tenere il decoder

Conoscendo la proverbiale correttezza e trasparenza di Sky,anche io non accetterei mai di pagare 5€ al mese senza avere nessuna certezza di future promo..

Conoscendo la proverbiale correttezza e trasparenza di Sky,anche io non accetterei mai di pagare 5€ al mese senza avere nessuna certezza di future promo..

non sono tenuti a doverti dare nessuna "garanzia di promo"...... non sta scritto da nessuna parte che ti "debbano qualcosa"....
ti danno semplicemente la possibilità di non perdere l'anzianitá contrattuale e la possibilità di non dover sostenere nuovamente i €69 di attivazione...

non sono tenuti a doverti dare nessuna "garanzia di promo"...... non sta scritto da nessuna parte che ti "debbano qualcosa"....
ti danno semplicemente la possibilità di non perdere l'anzianitá contrattuale e la possibilità di non dover sostenere nuovamente i €69 di attivazione...

Per me e' un offerta senza nessun senso...che vengano a proporla a me,ho gia la rispostina pronta.. :D

Per me e' un offerta senza nessun senso...che vengano a proporla a me,ho gia la rispostina pronta.. :D

basta rifiutare e dire che non ti interessa...
senza bisogno di "rispostine"....
anche perchè è solo un favore che ti fanno quello di mantenerti l'anzianitá e risparmiarti la riattivazione.

Sei liberissimo di riconsegnare tutti gli apparati; e nel caso ti volessi riabbonare in futuro, ripartire con anzianità "zero" e pagare i €69 di attivazione...

basta rifiutare e dire che non ti interessa...
senza bisogno di "rispostine"....
anche perchè è solo un favore che ti fanno quello di mantenerti l'anzianitá e risparmiarti la riattivazione.

Sei liberissimo di riconsegnare tutti gli apparati; e nel caso ti volessi riabbonare in futuro, ripartire con anzianità "zero" e pagare i €69 di attivazione...

Che se lo tengano il loro "favore"... :eusa_doh:

Grazie a tutti delle risposte, credo di aver fatto una stupidata credendo di vedere i canali 100 a pagamento, disdico subito .

Grazie a tutti delle risposte, credo di aver fatto una stupidata credendo di vedere i canali 100 a pagamento, disdico subito .
Ma va, ti fanno "il favore" di farti vedere canali che puoi vedere gratuitamente sul DTT al prezzo di 60 euro annui :laughing7: ..

Che te ne fai dei servizi Mysky attivi se non vedi un tubo?.. :laughing7:
Io lo usavo per Skytg24 Economia o più in generale come registratore per i canali in chiaro.
Poi qualche volta per i (pochi) canali sat stranieri disponibili su decoder Sky. Poi, sempre personalmente, l'ho usato in quei pochi mesi di prepagata.
Non sto dicendo che sia un'offertona; dico solo che si devono avere e dare informazioni complete e corrette.

Ma va, ti fanno "il favore" di farti vedere canali che puoi vedere gratuitamente sul DTT al prezzo di 60 euro annui :laughing7: ..

€60? io di canone pago €120... :D vuoi dire che pago il doppio?

Trasmettono in Nds? Sapevo che per la Rai c'è una bozza di proposta, ma per Mediaset il nulla più assoluto. Mi sbaglio forse?

sono gli stessi canali che vedi su:
101, 102, 103, 104, 105, 106, 107
come li vedi adesso, li vedrai pure col decoder a 5€

Ultima modifica:
Che te ne fai dei servizi Mysky attivi se non vedi un tubo?.. :laughing7:

"te ne fai" che puoi registrare.... ;)

ma ripeto.... LO SCOPO è quello di lasciarti il decoder in attesa che tu decida di riabbonarti a sky, e quindi risparmiare i 69€ di attivazione e mantenere la tua anzianità contrattuale (quindi senza "perdere" skygo e ondemand)....

È chiaro che, se non hai intenzione di riabbonarti in futuro, puoi benissimo fare a meno di questa offerta....

anche se, c'è molta gente, che si tiene il mysky a 5€, solo per la comodità di poter registrare i canali free.....

Ultima modifica:
€60? io di canone pago €120... :D vuoi dire che pago il doppio?
Sky o non sky, il canone lo paghi lo stesso, eh ;)

sono gli stessi canali che vedi su:
101, 102, 103, 104, 105, 106, 107
come li vedi adesso, li vedrai pure col decoder a 5€
e quindi non visibili con tessera e decoder sky quando criptano le trasmissioni.. A questo punto, meglio un decoder combo sat/DTT TivùSat che paghi 60 euro o poco più ma che rimane tuo :) (e ti fa vedere anche i programmi TivùSat criptati...)

Ultima modifica:
"te ne fai" che puoi registrare.... ;)

mi collego a questa risposta per farti una domanda un po' diversa...se io a scadenza eliminassi il pacchetto cinema dal mio abbonamento, potrei continuare a vedere i film registrati in precedenza sul MySkyHD tramite Sky cinema?

Sky o non sky, il canone lo paghi lo stesso, eh ;)

e quindi non visibili con tessera e decoder sky quando criptano le trasmissioni.. A questo punto, meglio un decoder combo sat/DTT TivùSat che paghi 60 euro o poco più ma che rimane tuo :) (e ti fa vedere anche i programmi TivùSat criptati...)

Ripeto... l'offerta ha senso, nel caso in cui hai disdetto con l'idea di riabbonarti in futuro... aspettando magari "tempi migliori".... quindi andresti ad avere il vantaggio di risparmiare i 69€ di attivazione, e manterresti l'anzianitá contrattuale, mantenendo quindi SkyGo e ondemand, senza dover aspettare un anno.

Se non hai più intenzione di abbonarti a sky, l'unico vantaggio sarebbe quello di poter registrare e mettere in pausa col mysky....

Indietro
Alto Basso