Ho Fatto buoni acquisti?

Era solo per mostrare quanto era largo il ventaglio del listino della Denon, e per rosicare un pochino su dei prodotti che io posso solo sognare :crybaby2:

Beh Dingo l' importante a mio avviso è essere soddisfatti dei propri acquisti...;) si sa che non tutti possono permettersi una "Ferrari" ma non per questo devono essere "scontenti" pensando a ciò che non hanno o non possono avere...basta trovare un giusto compromesso tra esigenze, portafogli e qualità....:eusa_whistle: ;) mi vergogno quasi a dirlo :eusa_shifty: ma a me ha dato soddisfazioni anche un sub della Logitech per pc (Z 2300) che ho ancora.... figurati... :eusa_shifty: :D devo ammettere però che come rapporto qualità-prezzo-potenza era davvero impressionante "ai suoi tempi"....:evil5: :D ;)

Il Velodyne 1812 lo vendono su pi**ania a 16mila euro. Ma come si fa a comprarlo, si mettono 16mila euro sul postepay? :D Immagino il tipo che fa un versamento alla posta dicendo che deve fare un acquisto on-line :lol:

Beh immagino sia impossibile acquistare tramite Postepay certi oggetti Flask...:D piuttosto tramite Pa***l o un Bonifico bancario...:evil5:;) comunque il prezzo di listino è quello più o meno...15-16..000 euro in europa e 15.000 dollari :doubt: in Usa....;)

Aiutatemi!!!!mi sono incartato!!!!

Ragazzi AIUTATEMI!!!!:crybaby2: Mi sono un poco incartato con il sintoamplificatore!!!!ho paura di aver sbagliato qualcosa....ma se non ho sbagliato sono rimasto un po' deluso dai risultati......:sad:
Ho provato un dvd con audio 2.0 e si sente piano,poi ho messo un dvd codificato 5.1 ed è andata meglio,poi ho messo un dvd 5.1 codificato in DTS,ma rimaneva muto!!!!poi è normale che devo alzare il volume quasi fino al massimo per sentire un po' di potenza di?Cmq Cd audio si sente abbastanza bene,e anche il collegamento con l'XDome non si sente male....pero' ho riscontrato un problema,cambiando canale l'audio si ammutolisce per tornare dopo dieci secondi passando il sinto su modalità stereo....Sarà un problema di cavo Hd?sto usando quello del XDome per fare le prove di collegamento.e infine quando passo da una sorgente ad un altre tipo da DVD a satellite la schermata rimane buia per un bel po' di tempo.....troppi problemi per un neofita:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tony ho visto il 1610 in azione e non ha i problemi che hai tu. Quindi o c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni o ha qualche difetto l'ampli. Escludendo per il momento la seconda prova a controllare tutte le impostazioni sul dvd e sull'ampli.

Stamattina ho provato il tutto un altra volta....il cd si sente bene,anche il dvd con codifica 5.1 va bene,rimane il fatto che con un dvd 5.1 codificato in dts rimane muto....ci sarà qualche settaggio da fare nell'ampli?e poi rimane il problema del video...passare da una sorgente all'altra mi rimane o lo schermo scuro oppure mi appare la lista delle sorgenti,solo che anche quando ne seleziono una non mi da l'immaggine...anzi stamattina sentivo l'audio,ma non vedevo il video del dvd.E ancora il segnale audio dal decoder al cambio canale mi arriva dopo che seleziono la modalità stereo....mah....

Dimenticavo di dire che è tutto collegato con cavi HDMI...quindi non dovrebbe esserci problema di collegamento....

Grazie Dingo ....problema risolto....rimangono gli altri due problemi al video:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cioè Tony ? Non ho capito bene dal tuo post precedente di che tipo di problemi "video"si tratta esattamente..puoi essere "più chiaro" ?...:eusa_think: e poi a me sinceramente questa cosa di "pilotare" tutto (video compreso) tramite il sintoamplificatore non è mai piaciuta...:doubt:

Master,allora riguardo a collegare tutto tramite sinto,ti chiedo,non è la migliore soluzione in termini di qualità visto che è tutto con cavi HDMI?i problemi sono due:
1)Accendendo tutto l'impianto nella schermata mi compare assenza di segnale,dopo che smanetto un po' con i telecomandi e non so' neanche io come,mi appare il video del film in dvd...stamattina oltretutto mi era capitato di sentire l'audio e non vedere il video e mi rimaneva la schermata principale del denon dove porta l'elenco delle sorgenti(DVD,SATELLITE,VCR ecc.)
2)Quando passo a vedere i canali satellitari ogni volta che cambio canale va via l'audio,e l'unico modo per farlo tornare è premere il tasto e passare in modalità stereo....torna l'audio e funziona regolarmente fino a quando non cambio canale.
cosa ne pensi?:eusa_think:

Beh in teoria sì...che tv hai a proposito ? :eusa_think:

Comunque per rispondere alle tue domande :

1 verifica di sintonizzarti sull' ingresso HDMI della tua tv al quale hai collegato il sintoamplificatore e accertati di aver collegato come si deve gli apparecchi al Denon...

2 Che hai impostato male l' audio sul Denon...leggiti per bene sul libretto delle istruzioni se c' è qualche impostazione che va in automatico oppure seleziona PCM invece di bitstream per i canali sat che trasmettono in stereo...

Ultima modifica:
OK ora provero' un po' di smanettamento dietro tuoi consigli...cmq il mio tele è un samsung serie 5 con due ingressi HDMI con funzioni wiselink e anynet che sinceramente non sono a cosa servino.grazie

Per quanto riguarda il primo problema diciamo che qualche secondo di buio potrebbe essere nella norma, anche il mio Onkyo quando cambio sorgente HDMI impiega a volte anche una decina o più di secondi prima di agganciare il segnale ed inviarlo al TV.

Per qaunto riguarda il secondo la cosa è molto strana, verifica nel menu del Denon se c'è qualche voce per il settaggio degli ingressi audio HDMI sul riconoscimento automatico o manuale.

MasterBlaster78 ha scritto:
...e poi a me sinceramente questa cosa di "pilotare" tutto (video compreso) tramite il sintoamplificatore non è mai piaciuta...:doubt:
Anche io col mio vecchio Sony preferivo mandare il video al TV e l'audio digitale o analogico all'ampli.
Ma ora con l'Onkyo che ha 6 ingressi HDMI trovo un peccato non sfruttarli :eusa_think:

E non solo perchè ho tre sorgenti HDMI e due soli ingressi sul Pana, ma per la comodità di mandare un solo cavo per sorgente all'ampli (che in ogni caso necessita del collegamento audio digitale) e da qui uno solo al TV senza la minima perdita qualitativa. In più ci mando pure il vecchio DVD recorder in component sfruttando il farudja che mi fa deinterlaccio e scaling a 720p sull'HDMI con risultati più che discreti.

Beh certo Dingo... è una soluzione "più comoda" e se non si hanno abbastanza ingressi è anche una cosa un pò "forzata" e l' ho dovuta accettare anch' io...:doubt: però se posso scegliere preferisco sempre avere la totale indipendenza degli apparecchi collegati e gestire solo l' audio attraverso il sintoamplificatore ...ma forse sarò io "vecchia scuola"...:evil5: :eusa_whistle: :D::D ;)

Allora,credo che il problema sia dato dal lettore della samsung full HD....:mad: :mad: infatti collegando la PS3 slim mi riconosce subito la sorgente e mi fa vedere i film in bluray(che spettacolo!!!) e quelli in dvd,chissa come mai difetta così e mi fa uscire pazzo per dare il segnale,secondo voi cosa puo' essere?un altra cosa,mi sono accorto che uno dei due diffusori posteriori del set JBL scs2000.5 quando viene aumentato il volume comincia a fare un gratticchio fastidioso...anche questo difettoso?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: mi consigliate di contattare subito starstore dove li ho comprati o è un problema di collegamento? Tanks

Cmq ho provato ad invertire i due diffusori ed effettivamente è sempre lo stesso diffussore a grattare,quindi non dovrebbe essere un problema di collegamenti...possibile che abbia la menbrana che non va?infatti il gratticchio non arriva dal twiter ma dal midrange...credete siano difettose?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso