Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Era solo per mostrare quanto era largo il ventaglio del listino della Denon, e per rosicare un pochino su dei prodotti che io posso solo sognare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ma a me ha dato soddisfazioni anche un sub della Logitech per pc (Z 2300) che ho ancora.... figurati...

in Usa....
Mi sono un poco incartato con il sintoamplificatore!!!!ho paura di aver sbagliato qualcosa....ma se non ho sbagliato sono rimasto un po' deluso dai risultati......

e poi a me sinceramente questa cosa di "pilotare" tutto (video compreso) tramite il sintoamplificatore non è mai piaciuta...

Anche io col mio vecchio Sony preferivo mandare il video al TV e l'audio digitale o analogico all'ampli.MasterBlaster78 ha scritto:...e poi a me sinceramente questa cosa di "pilotare" tutto (video compreso) tramite il sintoamplificatore non è mai piaciuta...![]()
però se posso scegliere preferisco sempre avere la totale indipendenza degli apparecchi collegati e gestire solo l' audio attraverso il sintoamplificatore ...ma forse sarò io "vecchia scuola"...
mi consigliate di contattare subito starstore dove li ho comprati o è un problema di collegamento? Tanks