• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theater perso per strada ?

canislupus ha scritto:
In ogni caso tanto per aggiornarvi ad oggi il segnale è stato regolarmente staccato, ma non ho avuto alcun contatto da parte di Sky per la fattura non pagata. Questi non riescono neanche a livello contabile a gestire i propri clienti.

Ti avevamo avvertito e, oltre a non godere della visione dei canali in questo periodo, ti verrà applicata anche una penale di 25 euro.Ho capito che ne fai una questione di principio, per certi versi anche condivisibile, ma dal mio punto di vista, ci stai rimettendo e difficilmente otterrai qualcosa. Vedi la cosa come un sopruso ma la cosa più logica era quella di chiudere il contratto generando, in questo modo, un vero danno a sky.
 
canislupus ha scritto:
Io invece ho deciso che farò disdetta (mi scade l'abbonamento molto presto). Poi per la restituzione del decoder si vedrà... Loro stanno violando il mio diritto della consegna del premio facendomi buttare denaro in continue telefonate. Non è accettabile sentirsi dire delle scuse assolutamente fuori dalla realtà: sostengono persino che i 6 mesi partivano dalla mia segnalazione (fatta ad aprile e quindi scaduto anche quel termine).

Ma scusate una domana..

A) Io posso mandare disdetta in qualsiasi momento senza pagare penale?

B) Posso mandare disdetta dicendo che non ho ricevuto il regalo, non prendetemi per i fondelli, quindi ciao ciao?

Si o no?
 
A)no solo ogni 12 mesi (salvo strane e rare promozioni)
B)volendo sì ma la disdetta in questo modo non so come vada fatta
 
inglesino ha scritto:
Altrimenti la penale a quanto ammonta? Io sono abbonato da settembre?
11,53 € se fatta prima della scadenza naturale, altrimenti nulla.
 
Io tengo per canislupus! I principi non hanno prezzo, anche se in Italia è fuori moda, salvo poi lamentarsi per le cose che vanno male o perchè la politica fa solo i suoi interessi.
Come si dice, chi lotta può perdere, ma chi rinuncia a lottare, ha già perso.

Il mio consiglio è non solo di non mollare, ma di interessare della cosa Rai 3, report, assoconsumatori, un po' tutti, insomma. Male non fa.

IMO, che Sky sia un'aziendina lo penso e lo dico da un po', agisce in monopolio (di fatto) e può permettersi di esserlo. In concorrenza, dovrebbe organizzarsi molto meglio.
 
tobanis ha scritto:
IMO, che Sky sia un'aziendina lo penso e lo dico da un po', agisce in monopolio (di fatto) e può permettersi di esserlo. In concorrenza, dovrebbe organizzarsi molto meglio.
aziendina??certe considerazioni personali lasciamole da parte...
sky (come mediaset) da lavoro a migliaia di persone,è doveroso un po di rispetto verso chi investe moltissime risorse nel nostro paese,e di questi tempi non è per nulla scontanto ;)
 
@tobanis

Grazie per il tuo supporto. E' proprio quello il principio di fondo. Non si possono derogare le regole solo perchè si è meno forti, altrimenti molte battaglie (piccole o grandi che siano) non sarebbero mai accadute

@Alert

Sky come Mediaset e tante altre società non sono enti di beneficienza. Danno lavoro perchè ne hanno bisogno per guadagnare. Se un domani trovassero un modo per far fare tutto ai computer, stai tranquillo che manderebbero tutti a casa.

@tutti
Venerdì scorso è finalmente arrivato l'home theater. Devo dire che esteticamente è un po' una delusione. Adesso aspetto di essere contattato da Sky per sapere come pagare l'ultimo canone (non corrisponderò neanche un centesimo di penale dato il ritardo nella consegna del premio). Loro hanno dei diritti, ma anche io li ho e li farò valere SEMPRE !
 
Il tecnico mi ha attivato myskyhd e c'era la promozione con compreso l'home theatre, c'è scritto di chiamare il numero presente sulla smart-card per richiederlo, ma sulla smart non c'è nessun numero di telefono?
Che numero è?
Grazie.
 
Se hai attivato l'abbonamento da internet, hanno già i tuoi dati per l'invio del regalo che possono recapitare entro 6 mesi (vabbè a me hanno messo 1 anno e 15 giorni...).
 
canislupus ha scritto:
@tobanis

Grazie per il tuo supporto. E' proprio quello il principio di fondo. Non si possono derogare le regole solo perchè si è meno forti, altrimenti molte battaglie (piccole o grandi che siano) non sarebbero mai accadute

@Alert

Sky come Mediaset e tante altre società non sono enti di beneficienza. Danno lavoro perchè ne hanno bisogno per guadagnare. Se un domani trovassero un modo per far fare tutto ai computer, stai tranquillo che manderebbero tutti a casa.

@tutti
Venerdì scorso è finalmente arrivato l'home theater. Devo dire che esteticamente è un po' una delusione. Adesso aspetto di essere contattato da Sky per sapere come pagare l'ultimo canone (non corrisponderò neanche un centesimo di penale dato il ritardo nella consegna del premio). Loro hanno dei diritti, ma anche io li ho e li farò valere SEMPRE !
facci sapere come va a finire con le penali ;)
 
Giovedì è arrivata una lettera per posta ordinaria nella quale mi chiedevano di pagare 29 euro + 21 euro di spese. Ho parlato con la società di recupero e mi hanno detto che potevo pagare solo il canone, anche perchè 21 euro per una semplice lettera è RIDICOLO. Spero di aver concluso per SEMPRE ogni rapporto con sky.
Credo che se continueranno con certi prezzi e comportamenti avranno dei netti cali di vendita. 300 euro all'anno (in promo) non sono bruscolini.
 
Ho attivato il mio abbonamento lo scorso dicembre. In quel periodo la promozione prevedeva oltre all'attivazione gratuita, anche un regalo un navigatore nel mio caso. Nelle indicazioni stava scritto che occorrevano 180g prima che potessi riceverlo. I 180g sono passati cosi ho mandato un email al servizio clienti, e mi rispondono che non devo ricevere nulla...La cosa strana che io ancora l'email che ho ricevuto subito dopo aver attivato l'abbonamento con scritto che dovevo ricevere il regalo....Secondo voi cosa potrei fare? e sopratutto ne vale la pena perdere il tempo nel cercare di recuperarlo, oppure e tempo perso? La mia intenzione era di rivenderlo e magari pagarci qualche fattura con i soldi ricavati...
 
Mah

Salve a tutti,
ho sentito sky al telefono per scegliere il mio premio dopo essermi abbonato.
L'operatore mi ha detto che se nell'area fai da te non avevo già un codice promozionale dovrò andare in uno sky center e li sceglierò il mio premio.

Secondo me è una bufala, secondo i più esperti?

Grazie a tutti Davide
 
Ironsides ha scritto:
Salve a tutti,
ho sentito sky al telefono per scegliere il mio premio dopo essermi abbonato.
L'operatore mi ha detto che se nell'area fai da te non avevo già un codice promozionale dovrò andare in uno sky center e li sceglierò il mio premio.

Secondo me è una bufala, secondo i più esperti?

Grazie a tutti Davide

Non esiste nessun codice i premi arrivano e vengono consegnati a casa.
 
espanico ha scritto:
Ho attivato il mio abbonamento lo scorso dicembre. In quel periodo la promozione prevedeva oltre all'attivazione gratuita, anche un regalo un navigatore nel mio caso. Nelle indicazioni stava scritto che occorrevano 180g prima che potessi riceverlo. I 180g sono passati cosi ho mandato un email al servizio clienti, e mi rispondono che non devo ricevere nulla...La cosa strana che io ancora l'email che ho ricevuto subito dopo aver attivato l'abbonamento con scritto che dovevo ricevere il regalo....Secondo voi cosa potrei fare? e sopratutto ne vale la pena perdere il tempo nel cercare di recuperarlo, oppure e tempo perso? La mia intenzione era di rivenderlo e magari pagarci qualche fattura con i soldi ricavati...

ma hai presente il navigatore?
valore 49/50€ non so se ne valga la pena sbattersi ;)
 
Indietro
Alto Basso