• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theater perso per strada ?

0270770. Il modulo lo scarichi al messaggio#91.

Volevi dire 027070? comunque, ho letto qualche post... Ma davvero i tempi sono cosi lunghi? Io ho aggiunto il pack 1 settimana fa, se incomincio a tartassarli da subito?

Un'altra cosa, non ho capito a cosa serve quel modulo...
 
red's è inutile....devo mantenere i pack per almeno tre mesi, quindi prima di 3 mesi è impossibile, di solito 4-5 mesi se vai bene a quanto ho capito.
 
Io non ho mai ricevuto quella lettera, inviaii quel fax togliendo le voci non pertinenti, il regalo mi arrivó dopo 9 mesi dall'attivazione Sky.

Ciao,potresti spiegarmi per bene come io posso inviare quel modulo con le voci non pertinenti grazie.
 
Ho chiesto info al contatta sky via email... Ho aggiunto il pack alla fine di Agosto per l'home theatre... Questa è la risposta:

"la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel suo caso il 28/11/2014 + 180 GG).

Ma che significa? Non era "entro 180 gg dall'attivazione"? Alla fine 9 mesi per un HT di m....
 
Mi ha chiamato ora Sky logistica. Martedi 13 mi arriva l'home theatre! praticamente dopo 4 mesi e mezzo dall'aggiunta del pack (27 Agosto se non ricordo male).
 
io rileggendo questa discussione, mi sono ricordato di averne fatta richiesta a febbraio 2014 contestualmente all'agiunta del pacchetto sport online. Ho chiamato lo 800922300 e chiesto informazioni. La ragazza che ha risposto si è informata con qualcuno dei suoi collaboratori e ha detto che la richiesta non era mai partita.
Ha chiesto conferma dei dati di spedizione (che sono gli stessi del contratto) e ha detto che sarebbe partito tra poco, e che mi avrebbero chiamato dalla logistica... vedremo.

Intanto sono in disdetta e scadenza contratto proprio oggi! Da domani sono al buio. :O
 
Indietro
Alto Basso