presa in giro..
Beh.. vi segnalo che a distanza di un anno le cose non sono cambiate. Vi è arrivato a voi? Io ho sottoscritto il contratto dicembre 2011 e la consegna doveva avvenire a distanza di 6 mesi.
A giugno dove riceverlo, mi hanno chiamato per la consegna e non si sono presentati.. ho chiamato quattro volte tra giugno ed agosto.. e dopo scuse assurde e segnalazioni aperte mi hanno detto di scrivere email dal sito nel contattaSky.. sono emerse le risposte tra le più vaghe, naturalmente ho tracciato tutto.
Ho chiesto di venir contattato, ma niente. mi chiamano, fanno uno squillo, e poi dicono di aver provato a contattarmi, e chiedono quando possono richiamare, gli dico di richiamare quando vogliono, ma non lo fanno più.. questo ormai è successo 2 volte. Ormai sono arrivato ad una decina di email.
Ora ho bloccato i pagamenti. Mi hanno chiamato per il pagamento. Gli ho detto le problematiche e mi ha risposto che metteva che ho chiuso il conto perchè non sapeva cosa scrivere.
Tra un po' scade la seconda bolletta, vediamo cosa succede. Sono proprio curioso di sbattergli tutta la corrispondeza avvenuta e sentire le loro motivazioni.
Perchè le parole al telefono spariscono, ma le mail, soprattutto in quelle in cui chiedo di parlare con un responsabile, o in cui dico di voler chiudere il contratto per inadempienza da parte loro, sono tracciate.
Beh.. vi segnalo che a distanza di un anno le cose non sono cambiate. Vi è arrivato a voi? Io ho sottoscritto il contratto dicembre 2011 e la consegna doveva avvenire a distanza di 6 mesi.
A giugno dove riceverlo, mi hanno chiamato per la consegna e non si sono presentati.. ho chiamato quattro volte tra giugno ed agosto.. e dopo scuse assurde e segnalazioni aperte mi hanno detto di scrivere email dal sito nel contattaSky.. sono emerse le risposte tra le più vaghe, naturalmente ho tracciato tutto.
Ho chiesto di venir contattato, ma niente. mi chiamano, fanno uno squillo, e poi dicono di aver provato a contattarmi, e chiedono quando possono richiamare, gli dico di richiamare quando vogliono, ma non lo fanno più.. questo ormai è successo 2 volte. Ormai sono arrivato ad una decina di email.
Ora ho bloccato i pagamenti. Mi hanno chiamato per il pagamento. Gli ho detto le problematiche e mi ha risposto che metteva che ho chiuso il conto perchè non sapeva cosa scrivere.
Tra un po' scade la seconda bolletta, vediamo cosa succede. Sono proprio curioso di sbattergli tutta la corrispondeza avvenuta e sentire le loro motivazioni.
Perchè le parole al telefono spariscono, ma le mail, soprattutto in quelle in cui chiedo di parlare con un responsabile, o in cui dico di voler chiudere il contratto per inadempienza da parte loro, sono tracciate.
Ultima modifica: