• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theater perso per strada ?

presa in giro..

Beh.. vi segnalo che a distanza di un anno le cose non sono cambiate. Vi è arrivato a voi? Io ho sottoscritto il contratto dicembre 2011 e la consegna doveva avvenire a distanza di 6 mesi.
A giugno dove riceverlo, mi hanno chiamato per la consegna e non si sono presentati.. ho chiamato quattro volte tra giugno ed agosto.. e dopo scuse assurde e segnalazioni aperte mi hanno detto di scrivere email dal sito nel contattaSky.. sono emerse le risposte tra le più vaghe, naturalmente ho tracciato tutto.
Ho chiesto di venir contattato, ma niente. mi chiamano, fanno uno squillo, e poi dicono di aver provato a contattarmi, e chiedono quando possono richiamare, gli dico di richiamare quando vogliono, ma non lo fanno più.. questo ormai è successo 2 volte. Ormai sono arrivato ad una decina di email.
Ora ho bloccato i pagamenti. Mi hanno chiamato per il pagamento. Gli ho detto le problematiche e mi ha risposto che metteva che ho chiuso il conto perchè non sapeva cosa scrivere.
Tra un po' scade la seconda bolletta, vediamo cosa succede. Sono proprio curioso di sbattergli tutta la corrispondeza avvenuta e sentire le loro motivazioni.
Perchè le parole al telefono spariscono, ma le mail, soprattutto in quelle in cui chiedo di parlare con un responsabile, o in cui dico di voler chiudere il contratto per inadempienza da parte loro, sono tracciate.
 
Ultima modifica:
I ritardi di consegna riguardano SDA ed è con loro che dovresti rivalerti; se sky spedisce il prodotto (hai anche detto che ti ha contattato il corriere) e lo stesso sparisce nel nulla,diventa un problema per entrambe le parti,non credi?
certo che bloccare i rid per un home theatre da poche decine di euro,non mi sembra una mossa intelligente,anzi...rischi di finire nelle black list dei cattivi pagatori ;)
 
Premio ricevuto - Samsung C3310

Dunque...
Dopo varie peripezie, e con oltre 4 mesi di ritardo, abbiamo finalmente ricevuto il premio che ci spettava (cellulare Samsung C3310).
Inutile dire che è stata una vera impresa, con finale tragicomico...
Avevo chiamato inizialmente dopo alcune settimane dalla sottoscrizione dell'abbonamento (avvenuta a Febbraio 2012), e l'operatore molto garbatamente mi ha fatto notare che dovevano trascorrere almeno 6 mesi dall'attivazione.
Li ricontatto ad Agosto e, manco a dirlo, mi confermano che lo spediranno presto (entro fine mese).
Non ricevo ancora nulla e li richiamo più volte, dicendomi che avrebbero aperto una segnalazione.
Nulla ancora e le settimane passano una dietro l'altra.
Intuisco che telefonicamente non risolvo nulla, ed inizio pertanto ad inviare segnalazioni di protesta (alcune anche un pò 'colorite') direttamente dall'assistenza web.
Decine e decine di email cui segue sempre la stessa identica risposta: 'Abbiamo preso in carico la sua segnalazione. Provvederemo quanto prima a risolvere il problema'.
Mi contattano un paio di volte via telefono: rispiego tutto per bene e mi dicono di aspettare ancora un pò. Segnalano l'accaduto ad un non meglio precisato responsabile che provvederà quanto prima a risolvere la questione.
Nel frattempo ricevo un'email con una promo per sottoscrivere i canali Calcio ad € 29 per 3 mesi; approfitto quindi per contattare il numero verde dedicato a questa promo per farmi sentire anche dal 'commerciale'.
Minaccio di disdire l'abbonamento e subito l'operatrice mi passa una responsabile che mi tranquillizza un pò e mi dice che curerà personalmente la vicenda e mi farà sapere al più presto.
Passano ancora alcuni giorni (siamo ai primi di Dicembre) e mi richiamano: non posso parlare al telefono, quindi rispondo velocemente chiedendo di essere ricontattato dopo 15 minuti.
Nessuna telefonata successiva...
Richiamo io il giorno dopo per sapere cosa volevano ma mi dicono che sarà loro cura ricontattarmi.
Poco prima di Natale, incredibilmente, riceviamo una lettera raccomandata in cui dichiarano testualmente che hanno provato più volte a contattarmi senza esito e, quindi, se volevo ricevere il premio dovevo spedire ENTRO 7 GIORNI (pena la rinuncia al regalo per mancato interesse) un fax con i dati anagrafici, numero cliente, numero di telefono, ecc ecc.
Mi 'precipito' a fare tutto per tempo e, finalmente, la scorsa settimana (giovedì) abbiamo ricevuto il pacchetto regalo.
Appena possibile Vi riporto il numero di fax ed il 'modellino' per fare la richiesta...
In bocca al lupo anche a Voi!!!
 
Quindi quasi un anno..
E nel frattempo raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta no?
 
GuapoLoco ha scritto:
Quindi quasi un anno..
E nel frattempo raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta no?

In realtà 4 mesi di ritardo, visto che devono trascorrere 6 mesi dall'attivazione...
Ecco la copia della lettera

http://img856.imageshack.us/img856/3141/premiosky.jpg

Il numero del fax cui spedire la richiesta è 0765.463332
In numero verde che avevo contattato per minacciare la disdetta, invece, è 800922300

Il motto è insistere, insistere, insistere!
Stressateli con decine di email da web, inviate i fax anche se non vi hanno mandato la raccomandata, chiamate e richiamateli al numero verde: è l'unico modo per ottenere qualcosa...
Aggiornateci sui Vostri sviluppi!!!
Ciao...
 
Ultima modifica:
Vedo con "piacere" che non sono l'unico....

Io sono abbonato da fine luglio 2012, per l'Home theatre Samsung devo aspettare 6 mesi dalla data dell'ultimo giorno possibile per l'attivazione, quindi sto pazientemente aspettando febbraio per iniziare a martellarli via mail/fax.

Effettivamente il prodotto costava 120 euro, però non vedo perchè dovremmo farci prendere per i fondelli per un cifra che, almeno per me, non è così proibitiva.

Già i tempi di consegna sono osceni, quando chiamai per chiedere che fine aveva fatto e per variare l'indirizzo di consegna chiesi se me lo stavano portando a spalla dalla korea, fortuna che al telefono c'era un ragazzo simpatico che concordava con me, ma che ovviamente non poteva farci nulla....

Qualcuno di quelli che ha aderito a quella promozione lo ha già ricevuto?
 
lubramb ha scritto:
Vedo con "piacere" che non sono l'unico....

Io sono abbonato da fine luglio 2012, per l'Home theatre Samsung devo aspettare 6 mesi dalla data dell'ultimo giorno possibile per l'attivazione, quindi sto pazientemente aspettando febbraio per iniziare a martellarli via mail/fax.

Effettivamente il prodotto costava 120 euro, però non vedo perchè dovremmo farci prendere per i fondelli per un cifra che, almeno per me, non è così proibitiva.

Già i tempi di consegna sono osceni, quando chiamai per chiedere che fine aveva fatto e per variare l'indirizzo di consegna chiesi se me lo stavano portando a spalla dalla korea, fortuna che al telefono c'era un ragazzo simpatico che concordava con me, ma che ovviamente non poteva farci nulla....

Qualcuno di quelli che ha aderito a quella promozione lo ha già ricevuto?
Si io ho sottoscritto l'abbonamento il 29/03/2012 ed ho ricevuto l'home theatre Majestic adesso a dicembre, quindi circa 9 mesi dopo.
 
Etolo McFly ha scritto:
Si io ho sottoscritto l'abbonamento il 29/03/2012 ed ho ricevuto l'home theatre Majestic adesso a dicembre, quindi circa 9 mesi dopo.

Sti grandissimi c****!!!!!!

Io ho preso quello Samsung che c'era in offerta l'ultima settimana di luglio, quindi se tengono quei tempi devo aspettarmelo per aprile....
 
A me è andata di lusso allora abboanto dicembre 2012 e home teatre ricevuto il 24 gennaio scorso, incredibile. Ora però devo decidere cosa farne di questo bubbone
 
lupetto73 ha scritto:
In realtà 4 mesi di ritardo, visto che devono trascorrere 6 mesi dall'attivazione...
Ecco la copia della lettera

http://img856.imageshack.us/img856/3141/premiosky.jpg

Il numero del fax cui spedire la richiesta è 0765.463332
In numero verde che avevo contattato per minacciare la disdetta, invece, è 800922300

Il motto è insistere, insistere, insistere!
Stressateli con decine di email da web, inviate i fax anche se non vi hanno mandato la raccomandata, chiamate e richiamateli al numero verde: è l'unico modo per ottenere qualcosa...
Aggiornateci sui Vostri sviluppi!!!
Ciao...
Ma tu sei di Roma e dintorni? Se no quel numero di fax è forse utilizzabile da tutti a questo punto.
OK, in effetti è tipo una liberatoria, dove in assenza di quel documento non inviano il premio, mi salvo quel documento e lo modifico un po' e lo invio prima che scadano i 180 giorni dall'attivazione Sky. Sul WEB ho trovato che è anche uno Sky Service.

S.G. Soluzioni Logistiche Srl
00065 Fiano Romano (RM)
Tel:0765463332
Via Dell' Artigianato, 18

SG SOLUZIONI LOGISTICHE

Note: 24/12/12: CHIUSO IL POMERIGGIO; 31/12/12: CHIUSO TUTTO IL GIORNO
Orari: 9.00-13.00/14-18
Giorno di chiusura: SABATO, DOMENICA

00065 FIANO ROMANO (RM) VIA DELLA MOLA SARACENA, SNC

Tel. 076568021
 
Ultima modifica:
Forse è passato inosservato questo post.

Probabilmente il modulo è utile anche come "liberatoria" per ottenere il premio?

Quel numero di fax di Roma è usufruibile anche per tutti gli abbonati Sky?
 
Arrivato oggi. Ovvio che l'indirizzo scritto sulla scatola è identico al numero di fax dove ho spedito il modulo.
 
Ma come si fa a scaricare questo modulo?
Non mi riesce ...
 
scusate ma il numero 0765.463332 lo possiamo inviare tutti il fax anche io che non ho ricevuto nessuna lettera da sky? Ovviamente anch'io devo ricevere il sound bar e ovviamente loro fanno finta di niente. Grazie
 
scusate ma il numero 0765.463332 lo possiamo inviare tutti il fax anche io che non ho ricevuto nessuna lettera da sky? Ovviamente anch'io devo ricevere il sound bar e ovviamente loro fanno finta di niente. Grazie
Io non ho mai ricevuto quella lettera, inviaii quel fax togliendo le voci non pertinenti, il regalo mi arrivó dopo 9 mesi dall'attivazione Sky.
wvmuWTN.jpg
 
Ultima modifica:
grazie, mercoledì ho ricevuto una chiamata dopo vari miei reclami e mi diceva che mi avrebbero contattato perchè il regalo mi spettava, secondo i loro call center io non dovevo ricevere nessun regalo:mad:, dopo vari invii di email e fax sembra che il mio regalo arriverà... spero, la fine della prossima settimana se ancora non ho ricevuto nessuna chiamata invio il fax:doubt:
 
Finalmente dopo tante chiamate ho ricevuto il regalo un sound bar della philips del valore di 100€ (visto su Amazon).

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso