Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

QUI ragazzi è scritto chiaramente il regolamento per le serie TV

Tra cui sottolineo

E' possibile subito commentare Solo nelle Singola discussione ufficiale della serie TV una puntata appena andata in onda su un canale lineare tv (Quindi chi non ha visto la puntata eviti di entrare nella discussione)

Va bene tutto ma che quell'attrice interpretava Nora in HYMYM è un qualcosa ormai in prescrizione. Quella serie è già passata in chiaro almeno un paio di volte.

Abbiamo "votato" per regolamentare gli interventi sulle serie Tv in onda nei tred appositi ,e credo che non ci siano più stati malintesi ,che invece sono accaduti nei tred generali su serie Tv già andate in onda. ...questo per chiarezza.

Dunque venerdì sera doppia puntata e si chiude la quarta stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@nicklem0n spero che quello è stato cancellato non era uno spoiler ma solo una tua "previsione" (ma visto che in USA è finito l'altro ieri non credo proprio)

Spettacolare questo decimo episodio e spettacolare questa quarta stagione, praticamente è cambiata la storia ma la serie rimane a dei livelli altissimi, vedremo questo finale di stagione...

Ultima modifica:
Homeland... SIMLY THE BEST :icon_bounce:
Vista ieri sera la 10. Ormai ogni commento è riduttivo... 4 stagioni e non sentirle.

Indietro
Alto Basso