Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Spero nelle repliche, poi se non sbaglio True Detective sta per finire...

Anche io questa sera non riuscirò a vederlo ma sicuramente Domenica...

Se la mettono subito sullo Scelti per te potrei vederla in nottata, altrimenti registro la replica di domani

Io lo registro su Fox e se riesco me lo sparo subito dopo la fine del match del Olimpia Milano

Io per colpa di Fox che non manda le repliche delle stagioni precedenti NON guarderò Homeland.
Grazie Fox!

Ci sono su OnDemand e Sky Go. Non ci si può proprio lamentare.
Io non posso accedere a questi servizi perché non sono coperto da ADSL , e cmq non é che si possa dare sempre per scontato che tutti i clienti abbiano aderito a tutti i servizi...
Trattandosi di un canale televisivo l'interesse prioritario di Fox dovrebbe essere quello di arricchire prima di tutto la sua offerta televisiva, strategia che in questo caso non é stata seguita.

Io non posso accedere a questi servizi perché non sono coperto da ADSL , e cmq non é che si possa dare sempre per scontato che tutti i clienti abbiano aderito a tutti i servizi...
Trattandosi di un canale televisivo l'interesse prioritario di Fox dovrebbe essere quello di arricchire prima di tutto la sua offerta televisiva, strategia che in questo caso non é stata seguita.

Concordo assolutamente con te. Io non ho visto la TERZA serie, quindi ho dovuto lasciar perdere la QUARTA.

Non è mai stata replicata? Nemmeno quando è finita? Nemmeno di notte? Non ci credo ...che ci sono state poche repliche si, ma nessuna no

Io per colpa di Fox che non manda le repliche delle stagioni precedenti NON guarderò Homeland.
Grazie Fox!

siamo alle solite,scusami non so da quanto tempo tu sia abbonato,ma non potete pretendere ogni volta che viene trasmessa una nuova stagione di una serie "Cult" sky debba ritrasmettere tutte le stagioni precedenti,neanche la concorrenza lo fa..
come se io mi abbonassi oggi a sky e comincio a seguire l'undicesima stagione di grey's e vorrei che mi trasmettesse tutte le 10 stagioni precedenti,che in questo caso i diritti delle vecchie stagioni sono in mano a tre emittenti diverse...non si può avere tutto
Per onor di cronaca Fox ha sempre trasmesso le repliche di homeland,vero non frequenti,solitamente dopo la prima tv e prima dell'arrivo della nuova,cosa non avvenuta questa volta,forse per tempistiche dato che va in contemporanea Usa e magari le daranno di notte dopo la trasmissione di quest ultima..Cmq se non riesci ad accedere all OD,purtroppo è un problema tuo,e non di Sky che comunque lo include nel tuo abbonamento

Indietro
Alto Basso