dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Avendo quel problema all'illuminatore, non mi scarica gli Scelti per te :-(
Finchè non lo sistemo sono letteralmente nella c...a!
É perché non sei collegato ad un router? O é normale sia così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avendo quel problema all'illuminatore, non mi scarica gli Scelti per te :-(
Finchè non lo sistemo sono letteralmente nella c...a!
É perché non sei collegato ad un router? O é normale sia così?
poi se non sbaglio True Detective sta per finire...
Io non posso accedere a questi servizi perché non sono coperto da ADSLCi sono su OnDemand e Sky Go. Non ci si può proprio lamentare.
Io non posso accedere a questi servizi perché non sono coperto da ADSL, e cmq non é che si possa dare sempre per scontato che tutti i clienti abbiano aderito a tutti i servizi...
Trattandosi di un canale televisivo l'interesse prioritario di Fox dovrebbe essere quello di arricchire prima di tutto la sua offerta televisiva, strategia che in questo caso non é stata seguita.
Però in 12 mesi come avete fatto a non vedere la terza serie?
Sei libero di non crederci, ma di Homeland Fox non ha mai proposto replicheNon è mai stata replicata? Nemmeno quando è finita? Nemmeno di notte? Non ci credo ...che ci sono state poche repliche si, ma nessuna no
Io per colpa di Fox che non manda le repliche delle stagioni precedenti NON guarderò Homeland.
Grazie Fox!![]()
Io non posso accedere a questi servizi perché non sono coperto da ADSL, e cmq non é che si possa dare sempre per scontato che tutti i clienti abbiano aderito a tutti i servizi...
Trattandosi di un canale televisivo l'interesse prioritario di Fox dovrebbe essere quello di arricchire prima di tutto la sua offerta televisiva, strategia che in questo caso non é stata seguita.
Claire DanesCerto che Claire Daines é diventata proprio brava brava.....
Claire Danesrimasi folgorato da lei quando vidi il primo episodio di Homeland, è bravissima!