Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Homeland vs House of cards....

Mmmmmmmm....si, direi anch'io improponibile fare un paragone....

L'unica cosa che hanno in comune...é l'odore di capolavori televisivi....

Sono due serie con temi molto diversi, ma sono due capolavori io do 10 a tutti e due.... le due migliori serie.... tornando ad Homeland, dalla secondo episodio torna ad essere l'Homeland che conosciamo....

Visti i miei problemi con la ricezione di Fox,ho scaricato la mattina dopo su on Demand. Secondo me sono due ottimi episodi. Visto l'epilogo della terza era fondamentale rinnovarsi,pare lo si stia facendo bene. Molto bene il personaggio di Quinn. Il capolavoro assoluto rimane per me la seconda serie,ma l'inizio della quarta promette bene. Bentornato homeland :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appena viste le due puntate, ottime come sempre e spettacolare Claire Danes. La scena del bagno sconvolgente ma devo dire che me l'aspettavo, anzi, pensavo andasse fino in fondo !
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Avevo molti dubbi su questa quarta stagione e invece le prime due puntate mi sono piaciute.

Belle le prime due puntate...Sono d'accordo che, per l'attualità degli argomenti, la serie potrebbe tranquillamente essere scollegata alle prime tre stagioni, anche se mi ricordo che qualcosina era rimasta senza spiegazione...La figlia di Claire assomiglia tantissimo a Brody. Saul? Come al solito indecifrabile.

concordo sula smiglianza ha brody del figlia di claire e saul per me potrebbe rientre nel cia come capo

Bé ma gli assomiglia perché è sua figlia....infatti Carrie si ferma davanti alla casa e parla di brody alla bimba....non capisco qual'é il problema??? Mentre il rapporto tra Carrie e saul nella stagione scorsa si è molto incrinato......

Secondo me straordinaria la scena "hot" di quinn...homeland stupisce sempre,telefilm geniale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto mi è mancato.

Secondo episodio poi meraviglioso

a me è piaciuto di più il primo...il secondo francamente mi ha disturbato molto nei passaggi in cui viene dipinto il rifiuto psicologico di Carrie per la figlia (in particolare la scena del bagnetto mi ha fatto innervosire moltissimo)...
quando vedo una madre* (che , più che "imperfetta" come da titolo Italiano dell'episodio, io classificherei come "degenere") che non sprizza amore da ogni poro per la propria creatura, non riesco a trattenere il "subbuglio intestinale" che mi prende... è più forte di me...
* = idem per un padre...non è che faccia differenza...

a parte questo, direi che è stato un ottimo inizio, dopo che l'aver ormai deviato definitivamente dal piano iniziale qualche perplessità me l'aveva suscitata (come detto già in precedenza)...
credo che ora possa venir fuori una storia comunque molto interessante e coinvolgente...

Io mi sarei meravigliato se Carrie avesse accettato e amato la figlia incondizionatamente.
Il suo comportamento è in linea con il come è stata dipinta, direi magistralmente, nelle tre stagioni precedenti.

Io mi sarei meravigliato se Carrie avesse accettato e amato la figlia incondizionatamente.
Il suo comportamento è in linea con il come è stata dipinta, direi magistralmente, nelle tre stagioni precedenti.

ma infatti...non ho scritto che mi sarei aspettato una madre modello dal suo personaggio...è evidente che lei non può che essere così...
ho solo precisato che però vedere raffigurate queste caratteristiche mi disturba moltissimo (forse perchè ci sono troppe donne così anche nella realtà, forse perchè amo troppo i bambini in generale...non saprei perchè...fatto sta che è così)...

Anche a me come scena mi ha disturbato, ma ci sta, parliamo di Homeland e sabbiamo bene come ci hanno abituato :D

Aumento di telespettatori per Homeland in America.... È un buon segno....

Anche a me ha disturbato molto la scena del bagnetto.
Ovvio, stiamo parlando di Carrie ma mi sono davvero innervosita.
Avrebbe fatto meglio a non farla questa figlia, se tanto scappa da lei come se avesse la peste.

Indietro
Alto Basso