M
Matteo90
Le tre stagioni di Homeland sono presenti sullo Sky Go. Scadenza 28/10/2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadenza 28/10/2014
Uscito un primo promo Italiano di Fox http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/homeland-caccia-alla-spia/video/homeland-4-dal-17-ottobre-su-fox
Ma che c***o anche qui il doppio episodio...
Spero solo per la prima volta, anche perché è in contemporanea con gli USA
Di sicuro è solo per la prima volta![]()
Solo perché è in contemporanea. Altrimenti era certo il doppio episodio per tutta la durata della serie.
Impressioni del trailer: non buonissime. Ragazzi, senza Brody non so... Ho una strana sensazione.
Sì, praticamente sì.Mi sembra di capire che sarà ambientata soprattutto in Medio Oriente
Sì, praticamente sì.
Quanto alla fine di Brody, gli autori hanno detto che Homeland è la storia di Carrie e che Brody era solo... il primo capitolo![]()
Solo perché è in contemporanea. Altrimenti era certo il doppio episodio per tutta la durata della serie.
Impressioni del trailer: non buonissime. Ragazzi, senza Brody non so... Ho una strana sensazione.
mah...certe dichiarazioni mi lasciano perplesso...
casomai, visto che prende spunto (e nemmeno tanto liberamente) dall'originale Israeliano, avrbbe dovuto essere la storia di Brody (e finire con lui)...
poi passi che, per avvicinarsi di più ai gusti Occidentali, diventi la storia di Carrie e Brody...ma spacciarlo come costruito per essere la storia solo della psicopatica, mi sembra un modo per smarcarsi definitivamente e completamente dall'idea originaria e allungare il brodo (non il Brody...il brodo, ho scritto...![]()
) oltre il limite della decenza (e ben sappiamo come finiscono per scadere irrimediabilmente di tono le storie che deviano troppo dal progetto iniziale e si allungano senza un vero motivo narrativo)...
speriamo bene...![]()