Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Io non sapevo nemmeno che in USA fosse già iniziata e credevo si parlasse di un arrivo imminente. Tutto quello di cui avete parlato, inutile girarci attorno, è SPOILER. E continuate a parlarne.

La soluzione è che io in questo thread non entro più, però, come si dice dalle mie parti... Vi discore anche l'uccello! Ma che ****o di gusto ci sarà... BOH!

Guarda, ho modificato i miei post anche se non dicevano nulla (tra l'altro avevo preso lucciole per lanterne, la S6 parla di tutt'altro).
Il mio voleva essere un avvertimento e non uno spoiler: non seguite nulla di nulla, che siano blog, siti di informazione o emmy in estate, perchè state certi che beccherete spoiler a manetta

Io non sapevo nemmeno che in USA fosse già iniziata e credevo si parlasse di un arrivo imminente. Tutto quello di cui avete parlato, inutile girarci attorno, è SPOILER. E continuate a parlarne

Stai attento a cosa dici, non abbiamo detto una sola parola sulla trama, e stiamo parlando solo parlando di cosa ne pensiamo sulla nuova stagione

Stai attento a cosa dici, non abbiamo detto una sola parola sulla trama, e stiamo parlando solo parlando di cosa ne pensiamo sulla nuova stagione

Stai attento che??? E comunque, non riporto cosa c'era scritto nei commenti fortunatamente editati, ma quelli erano spoiler.

L'avete già vista? Bravi, io non voglio sapere nemmeno chi o cosa appare nella sigla, a maggior ragione su un thread dedicato alla 5a stagione.

Buoni ragazzi, direi di piantarla qui.. non costringeteci a mettere a nanna per un po' il thread.
No scusa ma visto che ho editato io: tutto quello che avevo scritto erano impressioni sulle prime puntate ed erano per giunta SBAGLIATE.
Avevo fatto un paragone con Trump che minaccia la Corea del Nord quando Homeland non tratta affatto questo argomento.
Davvero non è stato detto NULLA

Ma perché queste date? tutte che vanno incontro ad agosto.... Bah

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Con il mysky non è un problema. Comunque in effetti potevano a questo punto mandarlo anche dalla prima settimana di settembre.

Devi stare attento per mesi agli spoiler pero' ??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata della settima serie. Ancora con la presidente.. questo personaggio ha stancato

buongiorno, scusate ma le stagioni complete ci sono nell'on demand? io ho nowtv e stavo aspettando il cofanetto per riprendere questa serie ma nulla :(

Guardando questa nuova serie posso dire che per me Homeland si è conclusa ufficialmente in Germania. Questa storia della presidente e del nemico populista non ha nulla a che vedere con quelli che sono sempre stati i temi dominanti e costanti di Homeland, ovvero la CIA ed il medioriente. Lo dico a malincuore, spero che con l’ultima stagione si ritorni ai vecchi temi.

Non la segue più nessuno homeland? Si sta riprendendo sul finale. Molto emozionante.
Rircordo che lo scorso anno ci sono state ondate di proteste per il ritardo della serie.. e ora nemmeno un commento..

Presente.
Hai ragione si sta riprendendo molto negli ultimi episodi.
Molto attuale come sempre, per me la migliore con distacco rispetto a tutte le altre che seguo/ho seguito.
Ciao

Oh allora mi sento meno solo, qualcuno la sta seguendo... l'episodio 9 è uno dei più belli di tutta la serie con Carrie che alla fine impazzisce per l'assassinio di Dante. 'Sti russi son sempre in mezzo con le loro fake news :D vediamo come finirà la missione a Mosca.
A proposito è stato annunciato da Claire Danes che la stagione 8 sarà l'ultima

Indietro
Alto Basso