• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Oh allora mi sento meno solo, qualcuno la sta seguendo... l'episodio 9 è uno dei più belli di tutta la serie con Carrie che alla fine impazzisce per l'assassinio di Dante. 'Sti russi son sempre in mezzo con le loro fake news :D vediamo come finirà la missione a Mosca.
A proposito è stato annunciato da Claire Danes che la stagione 8 sarà l'ultima

A me dispiace molto che la stagione 8 terminera' una serie TOP di sempre, anche se le tematiche della 7' serie si concentrano sul ruolo .... mancato di mamma Claire per continuare la cosa che sa fare meglio (citazione della sorella nell'ultima puntata) .
Sono curioso di vedere che proporranno alla Danes, che considero una grande attrice che puo' dare molto al cinema di serie A.
 
Oh allora mi sento meno solo, qualcuno la sta seguendo... l'episodio 9 è uno dei più belli di tutta la serie con Carrie che alla fine impazzisce per l'assassinio di Dante. 'Sti russi son sempre in mezzo con le loro fake news :D vediamo come finirà la missione a Mosca.
A proposito è stato annunciato da Claire Danes che la stagione 8 sarà l'ultima

Il viso di Carrie alla fine dell’episodio, quando sale in macchina con Saul dice tutto.. sono pronta a rompere il cxxo a tutti, datemi una pistola e vi risolvo la missione
 
Sto seguendo anche io...una delle poche serie che dopo 7 stagioni continua a tenermi incollato allo schermo come fosse la prima stagione!
 
Eccomi! Anche io sto seguendo la mia amata Carrie. Stagione di livello, come sempre, anche se inizio a odiare la presidente. Carrie come sempre superlativa e grande personaggio, complimenti a chi l'ha pensata

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sempre bella questa serie. Commovente la separazione tra Carrie e la piccola Frannie ma non si poteva fare altrimenti.
 
Sono contento di aver ritrovato alcuni "follower" della serie. Siamo vicini al finale di stagione. Per la prossima ed ultima mi aspetto di ritrovare scenari mediorientali. Questa presidente ha un po' rotto..
 
E finalmente quando si torna sul campo in missione Homeland ritrova la sua "luce", adesso sono decisamente curioso di vedere come si concluderà la stagione.
 
E finalmente quando si torna sul campo in missione Homeland ritrova la sua "luce", adesso sono decisamente curioso di vedere come si concluderà la stagione.
Hai pienamente ragione: quando sono sul campo, non ce n'è per nessuno.


Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Povera Carrie...alla fine ne è uscita mentalmente devastata. Bilancio complessivo della stagione non molto buono....più bassi che alti, più ombre che luci, siamo lontanissimi dalla grandezza delle prime stagioni.
 
Povera Carrie...alla fine ne è uscita mentalmente devastata. Bilancio complessivo della stagione non molto buono....più bassi che alti, più ombre che luci, siamo lontanissimi dalla grandezza delle prime stagioni.

Con questo arriva l'indiscrezione che la prossima potrebbe non essere l'ultima stagione. Homeland potrebbe continuare, forse con un cast rinnovato.
 
Indietro
Alto Basso