Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

In Italia non è stata trasmessap perchè Fox non considera più Homeland una serie su cui puntare.
Ma il web è pieno di recensioni negative, ecco perchè mi sorprende un parere talmente positivo.
Probabilmente ingrana in ritardo

il problema rimangono, come sempre, le regole...

abbiamo stabilito che nelle discussioni di queste pagine non si deve parlare di serie non ancora trasmesse sui canali Italiani...:evil5:
cerchiamo di seguire questo indirizzo per non creare disturbo a chi ha la pazienza di aspettare la regolare messa in onda secondo i tempi delle nostre emittenti...

in fondo, per commentare liberamente le serie "in tempo reale" ci sono molte alternative...;)

E che avremo mai detto? che si parla tanto di politica estera? di certo non può parlare di storie d'amore...

se non volete spoiler non digitate la parola "Homeland" su google: ho appena beccato uno spoiler grosso come una casa :eusa_wall:

In Italia non è stata trasmessap perchè Fox non considera più Homeland una serie su cui puntare.
Ma il web è pieno di recensioni negative, ecco perchè mi sorprende un parere talmente positivo.
Probabilmente ingrana in ritardo
Sul quotidiano L'Unione Sarda c'è un articolo che parla delle serie in arrivo questa primavera (Taboo, Mozart in the jungle, Fargo, 1993, Twin Peaks, House of Cards e, appunto, Homeland) in cui dicono che non c'è ancora la data precisa, ma che sarà comunque a giugno.

E che avremo mai detto? che si parla tanto di politica estera? di certo non può parlare di storie d'amore...

se non volete spoiler non digitate la parola "Homeland" su google: ho appena beccato uno spoiler grosso come una casa :eusa_wall:
Non è stata trasmessa. Di conseguenza non se ne parla perché poi se si comincia diventa inevitabile che a qualcuno, anche in buona fede, prima o poi possa scappare qualcosa. Quindi evitate.

Poi se uno digita homeland su google lo fa a suo rischio e pericolo. Ma le regole di questo forum sono chiare.

Non è stata trasmessa. Di conseguenza non se ne parla perché poi se si comincia diventa inevitabile che a qualcuno, anche in buona fede, prima o poi possa scappare qualcosa. Quindi evitate.

Guarda che non c'è stato nessuno spoiler, io ho solo detto che mi è piaciuta molto , ad altri no . palla al centro.
Se non si può parlare di Homeland nella discussione di Homeland ...

Premesso che non faccio spoiler ma dico cose che tutti sanno già da prima che partisse la stagione negli USA.
Va dato atto ad Homeland di essere la serie più attuale in circolazione.

Ultima modifica:
Bene, io stesso non vedo nulla di particolarmente "spoileroso" leggendo quello che avete scritto, anche se in teoria questo topic non parla in generale Homeland, ma della 5°stagione di Homeland. Quindi allo stesso modo capisco il fastidio di chi entra trovando commenti sulla nuova stagione.

Be io sono dell'idea che visto che non è iniziata in Italia sarebbe meglio non scrivere niente, è vero che quello che avete scritto non è spoiler ma potrebbe comunque dare fastidio, magari c'è qualcuno che non vorrebbe sapere prima di guardare nemmeno la trama generale, anche io guardo molte serie TV in lingua originale e infatti in questo forum di quelle serie non scrivo niente....

il problema con Homeland è che essendo una (anzi LA) serie che tratta di attualità non può essere vista con 6 mesi di ritardo.

Ultima modifica:
In realtà, il nocciolo della serie è un altro, lo vedrete. La serie più politica di sempre, in confronto HoC è i Muppets

Guarda che non c'è stato nessuno spoiler, io ho solo detto che mi è piaciuta molto , ad altri no . palla al centro.
Se non si può parlare di Homeland nella discussione di Homeland ...
Non ho accusato nessuno di spoiler. Leggi meglio.
Ripeto se inziate a parlarne poi potrebbe anche arrivare qualcuno che spoilera. Ho detto potrebbe.
Poi fate come vi pare....

il semispoiler che avevo beccato era reale, ho dovuto guadare tutta la season 6 per accertarmente.

In pratica non potrete nemmeno vedere gli emmy per evitare spoiler... boh vergognoso il trattamento di FOX nei riguardi dei fans di Homeland

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso