"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Nessuno ha notato l'errore di doppiaggio nell'episodio di ieri? Quando carrie ha parlato con Qunn dell'attentato di ground zero ha detto "nel 2011 hanno attaccato di nuovo", ovviamente voleva dire 2001 ;)

Sto vedendo adesso la puntata e stavo giusto per scriverlo io prima di vedere il tuo post!!

Ma come fanno a fare degli errori del genere?? Cioè non si riascoltano? Il direttore del doppiaggio che ci sta a fare? L'errore è lampante...

Non mi aspettavo un'evoluzione del genere. Determinati rapporti relazionali si stanno conclamando, ma non mi riferisco a quello...

questa di ieri è stata una delle migliori puntate della stagione secondo me...pieni di tensione suspence e che apre scenari a dir poco sorprendenti ;)

L'episodio di ieri è volato, nemmeno mi sono accordo che era finito....che bella serie. Immaginavo che Quinn non era un semplice annalista ma non mi aspettavo che la CIA vuole uccidere Brody :5eek:

Quanti episodi sono in tutto nella seconda stagione? E la terza stagione quando inizia?

Ultima modifica:
goldenboy1891 ha scritto:
Quanti episodi sono in tutto nella seconda stagione? E la terza stagione quando inizia?

La terza stagione inizia a Settembre negli USA e Gennaio 2014 in Italia

Bellissimo episodio.... spettacolare....

Vebbè... ho finito gli aggettivi :5eek:

Ma perchè lo vogliono uccidere solo se prendono Nazir? Perchè non si fidano completamente di lui credendo che potrebbe fare ancora qualcosa?

marcobremb ha scritto:
Vebbè... ho finito gli aggettivi :5eek:

Ma perchè lo vogliono uccidere solo se prendono Nazir? Perchè non si fidano completamente di lui credendo che potrebbe fare ancora qualcosa?
Mbè forse perche pensano che quando si chiuderà questa faccenda,sempre e si chiuderà la storia nazir;) , potrebbe essere un cliente scomodo lasciare in giro uno cosi coinvolto,cmq lo capiremo nei prox episodi anche perche questa serie, siano lodati gli sceneggiatori, non ha una minima falla nella storia .

Ricordiamoci che ci dovrebbe essere una spia all'interno della Cia oltre a Brody, quindi vorranno farlo fuori anche per quello, per nn rischiare di essere scoperti.

sceneggiatori perfetti,attori anche,storia che regge(meglio di altri telefilm osannati da seguaci);)

marcobremb ha scritto:
Questa non l'ho capita...
Nel senso che se c'è una talpa nella Cia, Brody potrebbe sapere chi è e rivelare il nome una volta terminata la missione.
La spia potrebbe essere qualcuno ai piani alti e aver ordinato di uccidere Brody una volta preso Nazir.

Giangil ha scritto:
Nel senso che se c'è una talpa nella Cia, Brody potrebbe sapere chi è e rivelare il nome una volta terminata la missione.
La spia potrebbe essere qualcuno ai piani alti e aver ordinato di uccidere Brody una volta preso Nazir.
ha un senso effettivamente... ma la pistola alla fine dell'episodio di chi era?

quello che dite però implica il fatto che il capo di colore (non ricordo il nome) e questo nuovo analista (che poi non lo è mi pare) siano implicati nella storia della spia ai piani alti al punto da eseguire un'ordine così eccessivo per poi magari essere possibili nuovi ricattatori .. seconde me non regge sarebbe un giro troppo lungo e rischioso

Giangil ha scritto:
Ricordiamoci che ci dovrebbe essere una spia all'interno della Cia oltre a Brody, quindi vorranno farlo fuori anche per quello, per nn rischiare di essere scoperti.

io non credo che brody conosca l'identità della talpa e penso anche che la talpa non sia collegata a Nazir. perchè altrimenti questi sarebbe stato al corrente del suo doppio gioco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso