Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Nessuno ha notato l'errore di doppiaggio nell'episodio di ieri? Quando carrie ha parlato con Qunn dell'attentato di ground zero ha detto "nel 2011 hanno attaccato di nuovo", ovviamente voleva dire 2001![]()
12goldenboy1891 ha scritto:Quanti episodi sono in tutto nella seconda stagione?
goldenboy1891 ha scritto:Quanti episodi sono in tutto nella seconda stagione? E la terza stagione quando inizia?
Mbè forse perche pensano che quando si chiuderà questa faccenda,sempre e si chiuderà la storia nazirmarcobremb ha scritto:Vebbè... ho finito gli aggettivi
Ma perchè lo vogliono uccidere solo se prendono Nazir? Perchè non si fidano completamente di lui credendo che potrebbe fare ancora qualcosa?
Questa non l'ho capita...Giangil ha scritto:quindi vorranno farlo fuori anche per quello, per nn rischiare di essere scoperti.
Nel senso che se c'è una talpa nella Cia, Brody potrebbe sapere chi è e rivelare il nome una volta terminata la missione.marcobremb ha scritto:Questa non l'ho capita...
ha un senso effettivamente... ma la pistola alla fine dell'episodio di chi era?Giangil ha scritto:Nel senso che se c'è una talpa nella Cia, Brody potrebbe sapere chi è e rivelare il nome una volta terminata la missione.
La spia potrebbe essere qualcuno ai piani alti e aver ordinato di uccidere Brody una volta preso Nazir.
Giangil ha scritto:Ricordiamoci che ci dovrebbe essere una spia all'interno della Cia oltre a Brody, quindi vorranno farlo fuori anche per quello, per nn rischiare di essere scoperti.