Praticamente arriverà con un mese di ritardo rispetto alla Prima TV USA (se parte alla fine di Ottobre, altrimenti anche meno). Le prime due stagioni arrivarono da noi 4 mesi dopo.
Bene così... Non vedo l'ora
Bene così... Non vedo l'ora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porca miseria Ottobre: Homeland, The Killing, The Blacklist, Agent Shield![]()
Si ottima notizia.... ma ho saputo da fonti attendibili che non andrà in contemporanea, andrà qualche settimana dopo 2/4 .... speriamo si sbagli... io voglio la contemporanea.....
non vedo il problema
non vedo il problema
Porca miseria Ottobre: Homeland, The Killing, The Blacklist, Agent Shield![]()
Quello che dici può essere vero, ma non credo che sia un caso che le serie che arrivano prima hanno il doppiaggio peggiore delle altre (c'e' un sabotaggioriguardo al doppiaggio, inoltre, le serie vengono rese disponibili alle case di doppiaggio, molto tempo prima della messa in onda negli states, non 24hrs prima, ed hanno tutto il tempo di tradurre lo storyboard e mixarlo/doppiarlo con tutti gli effetti scenici.
Peccato che la contemporaneità vuol dire anche: Pause dalle serie (Homeland in contemporaena si può seguire, ma per seguire una serie come Glee ci vogliono 9 mesi), peggior doppiaggio (ovviamente fatto di fretta) & periodi più pieni di altri....secondo me la pirateria non la sconfiggi cosi visto che c'e' gente abbonata a Sky che scarica gli episodi di The Walking Dead per seguire l'episodio 6 ore prima della trasmissione su Fox
La terza stagione tornerà ad ottobre in prima serata su Fox.
Sky Life settembre 2013.
io ho perso le prime 2 serie c'è possibilità di vederle da qualche parte su sky?