Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto comunque contiene spoiler.Un'anticipazione: il trailer della Terza Stagione pubblicato dalla SHO
http://www.youtube.com/watch?v=iXOUIsu-E0Q
scusate le prime 2 serie è possibile vederle su ondemand?
È prevista qualche replica delle precedenti stagioni di Homeland su qualche canale prossimamente? É stranissimo che una serie pluripremiata non sia mai stata riproposta da FOX o passata sui canali in chiaro!![]()
Prima mi piacerebbe rivedere alcuni episodi che mi sono perso, ma sembra che FOX sia intenzionata a proporre fino allo sfinimento solo repliche di serie per teenager.L'uscita americana della 4° stagione è il 5 Ottobre con doppio episodio, vediamo Fox quando la manderà
Ecco. Io quest'anno voglio gustarmelo tutto senza spoiler.
L'anno scorso sono incappato in uno in modo pazzesco...
Homeland: Debrief uno speciale di Showtime che in 10 minuti riassume le prime tre stagioni della serie, in attesa della quarta. Con interviste ai protagonisti e al produttore. Buona visione.
PS. Da guardare solo se avete visto tutte le tre stagioni andate in onda.
Non credoIn italiano si trova?
Non si sa ancorasecondo voi quando comincra la 4 stagikone in italiano di questo belissmo telfilm
secondo voi quando comincra la 4 stagikone in italiano di questo belissmo telfilm
Alex puoi modificare il titolo della discussione visto che siamo arrivati alla quarta stagione??![]()