"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è sicuro che arriverà ad Ottobre... bene.... considerando che negli USA esce il 29 Settembre, credo che sarà dopo la metà di Ottobre.... comunque ottima scelta della Fox....

finalmente anche io lo aspetto con ansia....devo ancora verificare se una delle mie ipotesi mentali che mi sono fatto è giusta oppure no ;)....quando guardo questa serie divento abbastazna cervellotico

Ecco. Io quest'anno voglio gustarmelo tutto senza spoiler.

L'anno scorso sono incappato in uno in modo pazzesco...

scusate le prime 2 serie è possibile vederle su ondemand?

No, al momento non sono disponibili... ma solitamente li inseriscono qualche settimana prima della messa in onda della nuova stagione... (ovviamente è una supposizione, in passato hanno fatto così)

È prevista qualche replica delle precedenti stagioni di Homeland su qualche canale prossimamente? É stranissimo che una serie pluripremiata non sia mai stata riproposta da FOX o passata sui canali in chiaro!

È prevista qualche replica delle precedenti stagioni di Homeland su qualche canale prossimamente? É stranissimo che una serie pluripremiata non sia mai stata riproposta da FOX o passata sui canali in chiaro!

credo che qualche replica delle stagioni passate le abbiano fatte, penso che almeno la terza la replicheranno prima della quarta... e poi mesi fa erano presenti anche tutte le stagioni sull'on demand... per quanto riguarda il chiaro non capisco cosa aspetti qualche rete a comprarla...

L'uscita americana della 4° stagione è il 5 Ottobre con doppio episodio, vediamo Fox quando la manderà

L'uscita americana della 4° stagione è il 5 Ottobre con doppio episodio, vediamo Fox quando la manderà
Prima mi piacerebbe rivedere alcuni episodi che mi sono perso, ma sembra che FOX sia intenzionata a proporre fino allo sfinimento solo repliche di serie per teenager.

Homeland: Debrief uno speciale di Showtime che in 10 minuti riassume le prime tre stagioni della serie, in attesa della quarta. Con interviste ai protagonisti e al produttore. Buona visione.
PS. Da guardare solo se avete visto tutte le tre stagioni andate in onda.

Ecco. Io quest'anno voglio gustarmelo tutto senza spoiler.

L'anno scorso sono incappato in uno in modo pazzesco...

Se é quello che penso io quella persona avrebbe meritato il ban definitivo, spoilerare l'ultima puntata a poche ore dalla messa in onda é un'infamata colossale

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Alex puoi modificare il titolo della discussione visto che siamo arrivati alla quarta stagione?? :)

secondo voi quando comincra la 4 stagikone in italiano di questo belissmo telfilm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso