Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Ieri sera ho visto l'episodio. Carrie si è un po' s*******ta con quelle lacrime durante l'operazione di Brody. Anche se il nuovo direttore della CIA la apprezza molto, più di Saul di sicuro...Siamo sicuri che Javadi (o come cavolo si chiama) non farà il doppio gioco ora che Brody è solo...?
Per il resto come sempre bella puntata.

Sicuro? a me pare il contrario. Mi pare di ricordare che in un episodio precedente il Senatore abbia proprio indicato la signorina Madison (e Brody...) come un personaggio da epurare nella sua nuova CIA...

Ieri sera ho visto l'episodio. Carrie si è un po' s*******ta con quelle lacrime durante l'operazione di Brody. Anche se il nuovo direttore della CIA la apprezza molto, più di Saul di sicuro...
Siamo sicuri che Javadi (o come cavolo si chiama) non farà il doppio gioco ora che Brody è solo...?
Per il resto come sempre bella puntata.

veramente il nuovo direttore della cia, che è lo stesso che ha presieduto la commissione d'inchiesta che l'ha sfondata nelle prime due puntate e che l'ha osteggiata in ogni modo lasciandosi andare anche nella puntata di ieri a battutine e allusioni alla sua gravidanza, di cui sa perchè in pratica la voleva tenere quasi rinchiusa in ospedale, non la può vedere.

veramente il nuovo direttore della cia, che è lo stesso che ha presieduto la commissione d'inchiesta che l'ha sfondata nelle prime due puntate e che l'ha osteggiata in ogni modo lasciandosi andare anche nella puntata di ieri a battutine e allusioni alla sua gravidanza, di cui sa perchè in pratica la voleva tenere quasi rinchiusa in ospedale, non la può vedere.

Non la conosceva bene ai tempi dell'inchiesta. Ora l'ha vista all'opera e in un paio di volte le ha fatto i complimenti sulle sue capacita' . Poi magari mi sbaglio

Non la conosceva bene ai tempi dell'inchiesta. Ora l'ha vista all'opera e in un paio di volte le ha fatto i complimenti sulle sue capacita' . Poi magari mi sbaglio
secondo me ti sbagli..a me sembravano commenti ironici, non di elogio, bastva vedere la faccia da BIP che aveva mentre lo diceva..e la non risposta di Carrie
..ottima puntata, questa serie a me è piaciuta molto, mannaggia ora tocca aspettare 10mesi come minimo..

secondo me ti sbagli..a me sembravano commenti ironici, non di elogio, bastva vedere la faccia da BIP che aveva mentre lo diceva..e la non risposta di Carrie
..ottima puntata, questa serie a me è piaciuta molto, mannaggia ora tocca aspettare 10mesi come minimo..

ma mica è finita, mancano ancora due puntate.

La serie si è incanalata verso una buona direzione e mi sta piacendo molto. Bene! :)

Spettacolare grandiosa puntata la N 11... ora attendo solo il finale....

Cioè, l'ha ucciso veramente, ha ucciso l'uomo più protetto dell'Iran nel suo ufficio a Teheran, una gabbia di matti! :D tiratelo fuori ora, sempre se volete farlo (mi riferisco a Saul e amici col sedere al caldo a Langley).
Comunque si quarta stagione confermata a settembre 2014.

Adesso come lo tirano fuori? Quello è il Palazzo più sicuro della città :D

Carrie troverà sicuramente i modo di tirare fuori il suo amato! Cmq, secondo me, se lui non riattaccava lei gli stava pe dire del bambino per convincerlo ad andare via insieme.

Cioè, l'ha ucciso veramente, ha ucciso l'uomo più protetto dell'Iran nel suo ufficio a Teheran, una gabbia di matti! :D tiratelo fuori ora, sempre se volete farlo (mi riferisco a Saul e amici col sedere al caldo a Langley).
Comunque si quarta stagione confermata a settembre 2014.

Settembre 2014?
Fra 9 mesi?

0_0 che episodio! il migliore di questa terza stagione... tesissimo;)

cmq quando ho visto SPOILER sulla scrivania quel posacenere di cristallo, ho capito subito cosa stava succedendo ;)

Voglio proprio vedere Carrie come riesce a tirarlo fuori da lì dentro :D

Indietro
Alto Basso