MEGADISH ha scritto:Lyngsat dà annullato il lancio di HB 8 per il prossimo 17 maggio
:new_infinity:
Purtroppo l' accesso a questo sito presenta delle restrizioni
http://www.sat-index.com/

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:Lyngsat dà annullato il lancio di HB 8 per il prossimo 17 maggio
:new_infinity:
dttboy ha scritto:Ahia... nuovi problemi per quelli di Eutelsat? Cmq. con il mio C.I. continuo a vedere i programmi tv sui vecchi transponder... non ho ancora ri-sintonizzato nulla, ma vedo tutto lo stesso... com'è possibile?
Intanto sono già pronto a seguire in diretta il lancio di Astra 1KR... qualcuno si unisce??? ::
dttboy ha scritto:Ahia... nuovi problemi per quelli di Eutelsat? Cmq. con il mio C.I. continuo a vedere i programmi tv sui vecchi transponder... non ho ancora ri-sintonizzato nulla, ma vedo tutto lo stesso... com'è possibile?
Intanto sono già pronto a seguire in diretta il lancio di Astra 1KR... qualcuno si unisce??? ::
ERCOLINO ha scritto:Chi è che diceva che attivavano 8 frequenze nuove oggi?
Al massimo quei due transpoder di hot bird 1 adesso sul 7 sono irradiati con maggiore potenza![]()
Il lancio è stato spettacolare e, da cosa ne capisco, perfetto.dttboy ha scritto:Grazie davvero a tutti per i chiarimenti! Terrò "monitorata" la situazione man mano che avvengono le attivazioni dei vari transponder! ::
Intanto grande successo per il lancio di Astra 1KR che è entrato in orbita pochi minuti fa, con un lancio alla perfezione! Dovrebbe seguire il "percorso operativo" e di test simile ad HotBird 7A, prima di posizionarsi correttamente sui 19,2° tra alcune settimane...
E' Eutelsat che glieli deve dare, mica Sky che deve cercarseli :Zwobot ha scritto:Voglio proprio vedere dove li trova 9 transponder.
tulibando ha scritto:E' Eutelsat che glieli deve dare, mica Sky che deve cercarseli :: , Se Eutelsat ha fatto e firmato un contratto è ovvio che ha la possibilità di dare questi trasponder a Sky
Qualcuno interno a SKY diceva che in realtà i 10 nuovi transponders sono solo una prelazione sul futuro, e cioè, per garantire a SKY lo sviluppo dell' offerta HD, a mano a mano che sky avrà bisogno di spazio ed Eutelsat ne avrà a disposizione, attiveranno nuovi transponders.Zwobot ha scritto:Certo, ma non dubitavo di questo, sicuramente mi sono espresso male.
Intendevo dire che sono curioso di vedere quali saranno i transponder che utilizzerà Sky, visto che al momento 9 transponder liberi non ci sono.
Quando sposteranno i TP di Hotbird 2 su un nuovo satellite, visto che i TP di RAI e Mediaset sono i più deboli?ELIA ha scritto:Eutelsat ha provveduto nel corso di questi ultimi giorni a spostare ben 10 transpondeurs di HotBird 4 su Hot-Bird 7A. Le frequenze restano comunque invariate quindi senza nessuna necessità di dover risintonizzare tutti i canali.
Questi sono i transponder spostati da Hb4 a Hb 7a.:
TP 110 - 10.719 GHz (Cyfra+)
TP 112 - 10.758 GHz (TPS)
TP 114 - 10.796 GHz (TPS)
TP 119 - 10.892 GHz (Cyfra+)
TP 120 - 10.911 GHz (TPS)
TP 121 - 10.930 GHz (Nova)
TP 122 - 10.949 GHz (Globecast)
TP 97 - 12.654 GHz (Arabsat))
TP 98 - 12.673 GHz (SNRT)
TP 99 - 12.692 GHz (AB Sat)
Restano quindi attivi su HotBird 4 solo 6 transponder che saranno spostati sul nuovo Hotbird 8 che verrà lanciato nel giro di qualche mese.
I transponder rimasti attivi su Hb4 sono:
TP 111 - 10.723 GHz ( British Telecom)
TP 113 - 10.775 GHz (AFN)
TP 95 - 12.616 GHz (Sky Italia)
TP 96 - 12.635 GHz (Sky Italia)
TP 110 - 12.713 GHz (Sky Italia)
TP 101 - 12.731 GHz (Sky Italia)
Tutto queste modifiche servono a migliorare la qualità e la potenza del segnale ricevuto sui vari canali.
| DIGITAL-SAT |