Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Hot bird 4 verrà spento![]()
Ma su Digital-sat dice che solo metà dei tp di HB4 si trasferirà sul 7A, mentre l'altra metà andrà su HB8.ERCOLINO ha scritto:Tutti i transponder che si trovano su hot bird 4 di sky questa notte come segnalato da Kian 75 si spostano sul 7A
Hot bird 4 verrà spento![]()
anassimenes ha scritto:Ma su Digital-sat dice che solo metà dei tp di HB4 si trasferirà sul 7A, mentre l'altra metà andrà su HB8.
Non siete coordinati tra il forum e il sito?
e da qui sbucherebbero fuori i nuovi tp per sky immaginoERCOLINO ha scritto:38+64=102 sono proprio tutti i transponder di Hot bird
Comunque non credo che li leveranno tutti
Non credo faranno funzionare tutti e 64 i tp di hot bird 8 simultaneamente( a meno che non ce ne sia una necessità estrema es- un gusto di un altro satellite hot bird) penso che almeno 5 o 6 tp non li usaranno mai sull'hot bird 8 ma sempre su altri satelliti.ERCOLINO ha scritto:Beh l'Hot bird 8 dovrebbe sostituirli
Se si tiene conto che Hot bird 7A ,ha 38 Tp ed HOT Bird 8 ne avrà 64(anche se sul sito di eutelsat dicono 58)
38+64=102 sono proprio tutti i transponder di Hot bird
Comunque non credo che li leveranno tutti
beba ha scritto:Di sicuro con nuovi trasponder aumenteranno i canali di televendite, tarocchi, carte e "fumo negli occhi"
![]()
Zwobot ha scritto:Nuovi transponder su vecchie frequenze, per cui lo spazio rimane lo stesso di prima.