House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Adesso a Frank gli tocchera' andare a Ballaro',Di martedi, Agora',l'Aria che tira, bersaglio Mobile, Piazza Pulita,Servizio pubblico, Virus, Porta a Porta, Petrolio, Coffee Break, L'Arena, Domenica 5 ecc.... non lo invidio proprio!

Io odio Frank cavolo. Per me ormai la serie va inserita sul canale Sci-Fi. E la povera tizia di Doug (non ricordo mai come si chiama) mi fa sempre più pena. L'unica cosa che mi consola è che sono sicuro che sarà lei la rovina di Frank e me la gusterò tutta :D

Sarà pure improbabile... ma tutto quello che ha fatto è teoricamente possibile se c'è un presidente che non capisce nulla di ciò che succede intorno a lui :laughing7:

Bellissimo finale, vorrei proprio vedere cosa succederà nella terza stagione....

Frank e diabolica consorte sono in parte ispirati a Macbeth e signora quindi prima o poi si distruggeranno da soli

Frank e diabolica consorte sono in parte ispirati a Macbeth e signora quindi prima o poi si distruggeranno da soli

Credo anche io che alla fine pagheranno tutto, e' pur sempre una serie americana e stando così i fatti, un vero e proprio assassino e' diventato presidente degli stati uniti. Non dimentichiamoci poi di come e' finito breaking bad ...

Ma la terza sarà l'ultima stagione? Non mi pare che abbiano programmato una quarta...

A me invece è sembrata giustissima... un ritmo consono ad un season finale.

Comunque fantastica la lettera di Frank a Walker... da sbellicarsi

La lettera è un capolavoro,e la puntata ci ruota attorno...bellissimo,adesso vediamo che succede senza Doug

Seconda stagione 48483839 volte migliore della prima su ogni fronte.

Ma la terza sarà l'ultima stagione? Non mi pare che abbiano programmato una quarta...

Secondo me si, perché se la prima ha rappresentato l'ascesa, la seconda la salita al potere, la terza presumibilmente rappresenterà la caduta. Oltretutto anche i libri a cui si ispira liberamente la serie, sono tre; magari é una cosa di poco conto, ma non credo allungheranno più di tanto il brodo. Al massimo la dividono in due parti in due anni come l'ultima stagione di Breaking Bad, secondo me.

Ma quanto è ca**uta Claire?! :5eek::love4:

E' proprio vero che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!!
Vale anche il contrario, eh..!! :laughing7:

Credo di si, anche perchè ora può aspirare solo a diventare papa :D

mi sembra lo stesso percorso che ha fatto per poi cadere e finire a m***a di un certo Cavaliere di Arcore:laughing7:
Ma quanto è ca**uta Claire?! :5eek::love4:

E' proprio vero che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!!
Vale anche il contrario, eh..!! :laughing7:

quoto
grande donna grande attrice

Anche io ho visto ieri sera... E sono d'accordo. Si è andati troppo nell'irreale... Cavolo, il presidente degli stati uniti aveva la possibilità di salvarsi, e non l'ha fatto facendosi di nuovo manovrare dal vice dopo tutto quello che gli ha fatto.
Avrei preferito vedere Frank rovinato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso