House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

Sono sempre un po' deluso da questo finale...ma deluso dello svolgimento più che altro....perché sul piano tecnico ,tra regia ed interpretazione beh allora cambia tutto.....lo scambio tra Frank e Claire potrebbe far scuola.....
A questo punto ....cosa succederà nella quarta stagione??

mi devo essere perso qualche passaggio intermedio...ma doug tutta la stagione non è stato a disperarsi per l'amore perduto di rachel, disperato quando gli dicono che è morta...

la ritrova viva e la uccide?

Comunque in generale mi è piaciuta più della seconds stagione con quel pesce lesso del vecchio presidente e della storia con la cina...

per avere chiaro cosa è successo...leggi su wikipedia ci sono tutte le trame degli episodi...cerchi rachel e ricostruisci la storia e capisci meglio xkè l'ha ammazzata con 2000 ripensamenti

così facendo...ti accorgerai che...la seconda stagione l'avevi rimossa completamente dalla memoria quanto era insulsa (tranne le puntate dove ammazzano qualcuno)per me è stato così...:D

Cmq i miei complimenti hai doppiatori italiani, la magia e anche grazie a loro!
le voci di claire e frank nel finale danno il massimo sono stupende!
Riguardate la scena e i loro timbri a seconda della situazione, la perfezione!

Cmq i miei complimenti hai doppiatori italiani, la magia e anche grazie a loro!
le voci di claire e frank nel finale danno il massimo sono stupende!
Riguardate la scena e i loro timbri a seconda della situazione, la perfezione!
Sono completamente d'accordo.

Beh si soprattutto robert pedicini, voce di frank, è un doppiatore bravissimo.
Concordo serie di altissima qualità a cui è stato aggiunto un dopiaggio ottimo. Non sempre accade anzi...

Secondo me il finale è il preludio all'omicidio numero 4 :D
Non è che l'abbia presa bene "l'annuncio di divorzio" nella stanza ovale :laughing7:

Beh si soprattutto robert pedicini, voce di frank, è un doppiatore bravissimo.
Concordo serie di altissima qualità a cui è stato aggiunto un dopiaggio ottimo. Non sempre accade anzi...

Hai ragione una cosa che mi da i brividi e un fastidio pazzesco quando mettono i personaggi "famosi" ( per modo di dire) a doppiare i film o i cartoon!
Si sente che sono fuori luogo , stonati , io a volte nn resisto smetto di guardare !
Io mi meraviglio di come i distributori rovinino i loro film deliberatamente anche se pensano che facendo cosi arrivino piu soldi! Ancora ancora si puo' sentire fiorello, ma da lui in giu sono ed erano tutti cani !
Ognuno pensi a fare bene il proprio mestiere.

Grandissimo finale di stagione. Per come ha parlato a Claire negli ultimi minuti, il buon Frank merita di essere presidente degli Stati Uniti. :D

FRANK UNDERWOOD FOR PRESIDENT!!! :laughing7:

51oVgkOyhPL._SY300_.jpg

...anche a te risuona nella testa l'interpretazione di totti ai simpson?

piu' che i doppiaggi di alcune puntate dei Simpson, che sono solo puntate di 20 minuti, succedeva spesso anni fa che, soprattutto per i cartoni animati mettevano i personaggi 'famosi' a doppiare per attirare publbico... hanno rovinato per esempio un bel film come Robots, doppiato da un inascoltabile dj francesco a quei tempi, mi sanguinavano le orecchie anche quando ero piccolo e meno esperto, oppure vedi kung fu panda con fabio volo;)... l'unica vera scoperta è stato frizzi in toy story, veramente perfetto ;)... scusate l'OT mi sono lasciato andare;)...

hanno rovinato per esempio un bel film come Robots, doppiato da un inascoltabile dj francesco a quei tempi, mi sanguinavano le orecchie anche quando ero piccolo e meno esperto... scusate l'OT mi sono lasciato andare;)...

E vogliamo parlare della draghessa di "Eragon" doppiata da Ilaria D'Amico? :laughing7:

diciamo che era leggermente meglio lo smaug di ward... ma proprio poco poco:laughing7:

Indietro
Alto Basso