House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

OMG il presidente Underwood sabato 2 aprile sara' ospite di Amici di Maria de Filippi per promuovere la sua campagna elettorale!
Underwood 2016!!!!
non scherzo
Kevin Spacey da Maria De Filippi?? È vero o è uno scherzo??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No no è vero. Amici ha un budget più alto di X Factor quest'anno, 1.3 milioni a puntata costa. Alla faccia della crisi.

Porca paletta! Spacey è davvero un colpaccio, per altro fanno pure pubblicità alla serie quelli di Mediaset

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da sottolineare il ritorno negli ultimi episodi di alcuni personaggi che sono stati al centro delle vicende di Underwood nelle prime stagioni.
Uno degli aspetti che più mi piacciono di questa serie è che tutte le storyline sono in qualche modo collegate, nessun dettaglio o fatto appare fuori posto e così anche le vicende ormai più "remote" continuano comunque ad apportare un contributo nella costruzione del personaggio Frank Underwood.

Ultima modifica:
Ma il ragazzo che si suicida?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Presumibilmente pagato/ricattato per avere un fegato da donare al Presidente

No. Perché veniva da un padre di famiglia. Viene detto nella puntata quando la tipa degli organi chiama la seconda volta Doug :D
Presumo che il ragazzo fosse il figlio di quel padre. Altrimenti... Boh :D :D :lol:

No, non é stato pagato nessun riscatto ma Doug e la tipa della donazione degli organi hanno fatto passare avanti Frank nella lista, illecitamente. Infatti il fegato del ragazzo che si suicida era destinato al padre di famiglia della foto, che purtroppo è morto per non aver ricevuto il fegato che spettava a lui di diritto.

Ivano

No, non é stato pagato nessun riscatto ma Doug e la tipa della donazione degli organi hanno fatto passare avanti Frank nella lista, illecitamente. Infatti il fegato del ragazzo che si suicida era destinato al padre di famiglia della foto, che purtroppo è morto per non aver ricevuto il fegato che spettava a lui di diritto.

Ivano

Sì, infatti. E la morte del ragazzo è una tragedia, niente di organizzato.

Perché far vedere da dove arriva l'organo? Era necessario ai fini della storia?

Perché far vedere da dove arriva l'organo? Era necessario ai fini della storia?

Nn credo che quel mezzo minuto vada ad inficiare sulla qualità della serie. A me personalmente non ha disturbato, ci stava bene nel contesto e nella storia che si stava raccontando.

Nn credo che quel mezzo minuto vada ad inficiare sulla qualità della serie. A me personalmente non ha disturbato, ci stava bene nel contesto e nella storia che si stava raccontando.

Non sto dicendo che non c'entrava, ma non capisco perché inserire 30 secondi senza praticamente giustificare il gesto. Magari più avanti si capirà qualcosa di più.

Ivano

Allora ho capito bene :D

Questa serie è un qualcosa di straordinario ma mi stanno girando le scatole non poco vedere che i cattivi (Frank e Claire) vincono sempre e chi agisce bene (goodwin e anche la dunbar) perdano sempre. Sta diventando frustrante. Ma ormai ho capito che i creatori della serie vogliono questo......

Questa serie è un qualcosa di straordinario ma mi stanno girando le scatole non poco vedere che i cattivi (Frank e Claire) vincono sempre e chi agisce bene (goodwin e anche la dunbar) perdano sempre. Sta diventando frustrante. Ma ormai ho capito che i creatori della serie vogliono questo......

Nessuno agisce davvero "bene", è questo il punto ;)

Goodwin si mette a sparare come un pazzo e la Dunbar è tutt'altro che santa... Tutti passano dalla ragione al torto prima o poi (che poi è proprio ciò che contraddistingue quel mondo, dove quasi nessuno rimane pulito)

Si vero, solo che alcuni sono più buoni e alcuni più cattivi....... Loro invece restano sempre ai posti di comando, per ora! Comunque le visioni che ha Frank durante il coma mi sa che sono un rimando alla stagione 6 dei Soprano, dove succedono le stesse cose a Tony Soprano quando va in coma, non credete?

E tu pensi che la vicenda di Goodwin sia finita? Certo che no, c'è tanta gente che vorrebbe gli Underwood rovinati. Ormai hanno più nemici che amici, se continuano così...

Indietro
Alto Basso