Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kevin Spacey da Maria De Filippi?? È vero o è uno scherzo??OMG il presidente Underwood sabato 2 aprile sara' ospite di Amici di Maria de Filippi per promuovere la sua campagna elettorale!
Underwood 2016!!!!
non scherzo
No, non é stato pagato nessun riscatto ma Doug e la tipa della donazione degli organi hanno fatto passare avanti Frank nella lista, illecitamente. Infatti il fegato del ragazzo che si suicida era destinato al padre di famiglia della foto, che purtroppo è morto per non aver ricevuto il fegato che spettava a lui di diritto.
Ivano
Nn credo che quel mezzo minuto vada ad inficiare sulla qualità della serie. A me personalmente non ha disturbato, ci stava bene nel contesto e nella storia che si stava raccontando.Perché far vedere da dove arriva l'organo? Era necessario ai fini della storia?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Nn credo che quel mezzo minuto vada ad inficiare sulla qualità della serie. A me personalmente non ha disturbato, ci stava bene nel contesto e nella storia che si stava raccontando.
Possibile.Non sto dicendo che non c'entrava, ma non capisco perché inserire 30 secondi senza praticamente giustificare il gesto. Magari più avanti si capirà qualcosa di più.
No, non é stato pagato nessun riscatto ma Doug e la tipa della donazione degli organi hanno fatto passare avanti Frank nella lista, illecitamente. Infatti il fegato del ragazzo che si suicida era destinato al padre di famiglia della foto, che purtroppo è morto per non aver ricevuto il fegato che spettava a lui di diritto.
Ivano
Questa serie è un qualcosa di straordinario ma mi stanno girando le scatole non poco vedere che i cattivi (Frank e Claire) vincono sempre e chi agisce bene (goodwin e anche la dunbar) perdano sempre. Sta diventando frustrante. Ma ormai ho capito che i creatori della serie vogliono questo......
E tu pensi che la vicenda di Goodwin sia finita? Certo che no, c'è tanta gente che vorrebbe gli Underwood rovinati. Ormai hanno più nemici che amici, se continuano così...Questa serie è un qualcosa di straordinario ma mi stanno girando le scatole non poco vedere che i cattivi (Frank e Claire) vincono sempre e chi agisce bene (goodwin e anche la dunbar) perdano sempre. Sta diventando frustrante. Ma ormai ho capito che i creatori della serie vogliono questo......