House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

No infatti....io li ho visti entrambi da scelti per te..... Ma finora avevano tagliato sempre solo il primo dei due episodi( su atlantic lineare..)

In cosa è stata tagliata la scena del primo episodio?

avranno mangiato 2 secondi di immagine...che è si abbastanza statica ma tra un po' non ti faranno capire neanche cosa mostrano per la furia di mandare bumper spottone per non perdere l'ascolto sull'episodio successivo.

è come se ti facessero vedere l'ultima cena di leonardo però su un tapis roulant. quella scena ha delle facce troppo belle merita qualche secondo di visione che cavolo

avranno mangiato 2 secondi di immagine...che è si abbastanza statica ma tra un po' non ti faranno capire neanche cosa mostrano per la furia di mandare bumper spottone per non perdere l'ascolto sull'episodio successivo.

è come se ti facessero vedere l'ultima cena di leonardo però su un tapis roulant. quella scena ha delle facce troppo belle merita qualche secondo di visione che cavolo

hai tot ragione, stanno esagerando

Si ma io presidente cornuto e contento non si può vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo hanno sempre fatto, sono una coppia aperta. Ricordate quando Frank se la faceva con Zoe? Claire gli chiedeva anche come fosse andata 😁

ai signori underwood non piace la "tradizione" quindi non lo trovo assurdo...io se riguardo la scena mi vien da ridere...lui lei e l'altro...con quelle facce che sono tutto un programma. possibile che non ci sia un video di 24 ore con le facce fisse dei 3 su youtube???? :D

E' assurdo, tagliare due secondi in una scena recitata solo con le espressioni del viso è come tagliare a metà un dialogo...

Nella realtà penso non succederebbe mai, anche solo per una questione d'immagine. Nella finzione è la degna conclusione del loro rapporto "oltre". Penso che in questa occasione abbiano reso molto evidente le differenze fra fiction e realtà.

Ma almeno Frank se la faceva a casa dell'amante...non gli faceva fare la colazione dopo che se la faceva con la moglie😂

Comunque il finale del secondo episodio della scorsa settimana non è stato tagliato. C'è uno stacco netto voluto, ma della regia, per dare ancora più suspance in vista del finale di stagione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque il finale del secondo episodio della scorsa settimana non è stato tagliato. C'è uno stacco netto voluto, ma della regia, per dare ancora più suspance in vista del finale di stagione.

qui si parlava dei 2 secondi che mancano rispetto alla versione ondemand. in quella live in pratica portano il caffè alla bocca e TAGLIO.

Pronto per il finale.....credo succederanno tante cose, per alcune probabilmente dovremo attendere la stagione prox....

Finale inquietante. Dopo un episodio del genere, c'è da aspettarsi davvero di tutto l'anno prossimo. Hanno alzato l'asticella in un modo clamoroso. Grande stagione, la metto dietro la prima, che rimane inarrivabile IMHO.

Indietro
Alto Basso