memento80
Digital-Forum Silver Master
Hanno tagliato il finale anche nel secondo????
Ma siete sicuri???
primo episodio la scena dove si mettono a tavola tutti e tre! la 2 puntata ho vista dall'od
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno tagliato il finale anche nel secondo????
Ma siete sicuri???
Non lo ricordavo. Graziese ricordo be Frank disse a Freddy che non poteva più essere suo amico per una questione di immagine
In cosa è stata tagliata la scena del primo episodio?primo episodio la scena dove si mettono a tavola tutti e tre! la 2 puntata ho vista dall'od
In cosa è stata tagliata la scena del primo episodio?
avranno mangiato 2 secondi di immagine...che è si abbastanza statica ma tra un po' non ti faranno capire neanche cosa mostrano per la furia di mandare bumper spottone per non perdere l'ascolto sull'episodio successivo.
è come se ti facessero vedere l'ultima cena di leonardo però su un tapis roulant. quella scena ha delle facce troppo belle merita qualche secondo di visione che cavolo
Si ma io presidente cornuto e contento non si può vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma lo hanno sempre fatto, sono una coppia aperta. Ricordate quando Frank se la faceva con Zoe? Claire gli chiedeva anche come fosse andata![]()
E' assurdo, tagliare due secondi in una scena recitata solo con le espressioni del viso è come tagliare a metà un dialogo...avranno mangiato 2 secondi di immagine...che è si abbastanza statica ma tra un po' non ti faranno capire neanche cosa mostrano per la furia di mandare bumper spottone per non perdere l'ascolto sull'episodio successivo.
è come se ti facessero vedere l'ultima cena di leonardo però su un tapis roulant. quella scena ha delle facce troppo belle merita qualche secondo di visione che cavolo
Si ma io presidente cornuto e contento non si può vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella realtà penso non succederebbe mai
nella realtà non AVREBBERO VOLUTO mai mostrarlo...citofonare - monica & bill.
Ma almeno Frank se la faceva a casa dell'amante...non gli faceva fare la colazione dopo che se la faceva con la moglie��
Comunque il finale del secondo episodio della scorsa settimana non è stato tagliato. C'è uno stacco netto voluto, ma della regia, per dare ancora più suspance in vista del finale di stagione.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk