House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

Che chiusura! Noi non subiamo il terrore, noi creiamo il terrore! Briiividi

Si molto bello.....tra l'altro per la prima volta anche Claire rivolge lo sguardo in camera, intendo quando Frank ci comunica che loro creano il terrore......
Direi stagione promossa con lode....

Lo sguardo di Claire sul finale vale tutta la stagione, è senza dubbio lei la più perfida dei due
Ivano

pensare che nella prossima oltre a questo verranno fuori le indagini dell'herald direi che siamo a cavallo per la miglior stagione:D

pensare che questa stagione la si può riassumere in 2 fermi immagine epocali...questi sono Attori

Robin Wright perfetta, è lei la vera protagonista di questa stagione. Quando convince Frank nella strategia del terrore vengono i brividi per la freddezza e la lucidità con cui pronuncia quelle parole.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo sguardo di Claire sul finale vale tutta la stagione, è senza dubbio lei la più perfida dei due
Ivano
Robin Wright perfetta, è lei la vera protagonista di questa stagione. Quando convince Frank nella strategia del terrore vengono i brividi per la freddezza e la lucidità con cui pronuncia quelle parole.
No, ha perso la brocca pure lei :D

Ad andare con lo zoppo impari a zoppicare; pur di accontentarlo, e non subirlo, si è abbassata al punto di andar via con la zucca :D

Scoppiati tutti :D

Bellissima stagione...in teoria la prox stagione dovrebbe essere l'ultima...ne vedremo delle belle...😊

Credo anche io sia l'ultima: ci sarà la guerra e l'inchiesta giornalistica contro Frank. Se non cade ora, non cade più

a me hoc piace ma spero che la quinta sia l'ultima...vorrei concludere con un bel ricordo e che non la si tirasse avanti troppo

a me hoc piace ma spero che la quinta sia l'ultima...vorrei concludere con un bel ricordo e che non la si tirasse avanti troppo

tirare avanti? xkè s'è visto qualche clamoroso calo prestazionale? non mi pare...per me fino a quando scrivono bene possono continuare, certo se cominci a perdere pezzi.

riguardo l'inchiesta...beh ricordiamoci che abbiamo come presidente...un bel furbone per far uscire tutte quelle cose ci vorrà un po' di tempo...e anche l'impeachment sarebbe bello da vedere approfonditamente...e di sicuro frank non si dimette per evitarlo, ma lo combatterà

Molte delle serie migliori hanno avuto durate da 5/6stagioni massimo.....inutile fare nomi....
Ma siii facciamoli..
BB, Lost,Soprano,the wire.....

Il finale di stagione in cui Frank batte il pugno sulla scrivania credo sia uno dei migliori finali.
Non mi ricordo che stagione fosse, la seconda?

Comunque anche questo non scherza!

Lo sguardo di intesa fra Frank e Claire mette i brividi!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

mamma mia che finalone di stagione...ed ora come faccio ad aspettare il seguito?

Ancora esaltato dal finale( visto ora un'altra volta)....
Ho una domanda......
Che intende Frank quando dice a Doug di andare e tornare a cose finite??? Che deve fare Doug ??

Indietro
Alto Basso