House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi puntata molto noiosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi puntata molto noiosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si effettivamente!!! Direi bruttina...diciamo che hanno provato a normalizzare Frank...( anche lui ha degli amici) qualche passo avanti invece per russo...
Una puntata transitoria che possiamo accettare...ma che sia una

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ma dai! È stata una puntata molto introspettiva su Frank: abbiamo persino scoperto una sua storia omosessuale quand'era cadetto!!!

Storia omosessuale??
Devo essermi addormentato qualche minuto allora :D :D

Ma dai! È stata una puntata molto introspettiva su Frank: abbiamo persino scoperto una sua storia omosessuale quand'era cadetto!!!

Puntata sulla giovinezza perduta,inevitabilmente molto riflessiva ( a tratti quasi depressiva ma non deprimente) e buon discorso finale.
L'ho apprezzata.

Tralasciando le parti dedicate a Peter, si è trattato di una sorta di flash-back su Frank.
Diciamo che se per caso non riuscite a vederla, non ci sono stati avvenimenti imperdibili e la trama della serie non è stata sconvolta.

appena vista: concordo anch'io, puntata-riempitivo
come han detto di recente gli autori di Lost, arrivare a fine stagione senza riempitivi è dura

Vedo la serie puntata su puntata (non sono il tipo che le recupera in lingua originale o roba simile...) e non posso sapere fino a che punto questa sia stata un riempitivo.
C'è stata l'evoluzione della storia di Russo, che ci ha fatto capire l'ambiente nel quale è vissuto (la madre ha avuto un moto d'orgoglio per il figlio solo quando le ha detto di aver fatto a pugni e Russo stesso sorride dopo aver fatto la voce grossa con l'infermiere al telefono).
C'è stato l'inaspettato racconto dell'avventura omosessuale di Frank con quel suo "mi prendo sempre tutto ciò che mi piace" (cito a memoria, non ricordo le parole esatte ma il senso è questo).
Le due vicende possono persino collegarsi fra loro, con Russo che si "evolve" e tira fuori le p@@lle, quelle che Frank aveva già tirato fuori fin da giovanissimo.

No, non mi sembra una puntata riempitiva. ;)

C'è stato l'inaspettato racconto dell'avventura omosessuale di Frank con quel suo "mi prendo sempre tutto ciò che mi piace" (cito a memoria, non ricordo le parole esatte ma il senso è questo).
"Voglio sempre ciò che voglio"
E' stato un errore del doppiaggio? Non ho controllato la versione inglese visto che la puntata non mi aveva preso

Anche io ho trovato la puntata abbastanza noiosa (non come la terza, quella in cui Frank andava nel suo paese dove era morta una ragazzina. Quella era tremendamente noiosa).
Le puntate riempitivo ci stanno in una serie da 22 episodi o più, ma in una da 12-13 episodi stonano alquanto.

La puntata di ieri sera é stata fatta come a voler far ritornare nella ordinarietà i personaggi che finora parevano straordinari( Claire banale traditrice,zoe giornalista disposta a tutto per una notizia, e Frank fallibile nelle strategie politiche ) non so ma finora erano stati dipinti più"alti" di così......molto interessante questa svolta..trovate??

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Bellissima questa puntata, di Claire non me lo sarei aspettato, contro Frank... comunque il livello rimane sempre alto, abbiamo superato già metà stagione, rimangono 4 episodi... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso