House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare anche il nono episodio della serie tv “House of cards”, in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 115.857 spettatori medi complessivi.

Secondo episodio più visto dopo il Pilot.

Da segnalare anche il nono episodio della serie tv “House of cards”, in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 115.857 spettatori medi complessivi.

Secondo episodio più visto dopo il Pilot.

é buono come spettatori medi complessivi??

No..da come la pompavano, doveva farne almeno il triplo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No..da come la pompavano, doveva farne almeno il triplo

Ma non è vero: per serie così impegnate è già tanto fare 120k... non è mica Grey's Anatomy (con tutto il rispetto) :evil5:
Pensa che fa questi dati anche Agents of Shield (pompata il sestuplo di HoC)... e molte altre serie non arrivano nemmeno a 50k.

Comunque hanno già comprato la seconda stagione, quindi :eusa_whistle:

Ok.. Se lo dici tu..
Io so per certo che si aspettavano di più, sia da questa serie che dal canale Atlantic in generale, le aspettative erano molto più rosee. Se poi non mi credi, non è un problema mio. Io dico quello che so ;)

Guardasi gomorra.. Tutta la serie in contemporanea su SkyCinema, che garantisce quei 200k ascoltatori in più, nonostante il pacco sia più elitario e la serie su ondemand tradizionale per un mese ;)

Può essere che si aspettavano di più (a me non pare vedendo come commentano su Twitter i risultati di Gomorra)... ma comunque non è un risultato da buttare, visto che il 60% delle serie Sky e Fox non arriva nemmeno a 50k, anche se meritano tantissimo.

Comunque non sono 200k in più ma 130k.

Ultima modifica:
Ma non è vero: per serie così impegnate è già tanto fare 120k... non è mica Grey's Anatomy (con tutto il rispetto) :evil5:
Pensa che fa questi dati anche Agents of Shield (pompata il sestuplo di HoC)... e molte altre serie non arrivano nemmeno a 50k.

Comunque hanno già comprato la seconda stagione, quindi :eusa_whistle:

Shield ha fatto 235 mila Martedì scorso.

Ancora con sta' menata dell'auditel!!! Basta non ce ne fotte..
E non rispondetemi dicendo ..i numeri sono importanti bla bla bla
Parliamo delle serie Tv , diamo pure i dati ma le paranoie..
Inutili...basta..please

Cmq l'ultimo episodio molto bello, mi è scivolato davanti agli occhi senza nemmeno accorgermene

Beh... ci è rimasta male per la storia del Sudan... (o Ruanda?? Non mi ricordo :D :D)

Sudan.
Comunque strepitoso episodio... 'sta SamCorp rompe sempre di più: ormai gli si mette sempre di traverso, soprattutto dopo che la moglie ha rifiutato la donazione sotto consiglio di Frank :D

Ultima modifica:
Povero Peter: acquistato e scaricato come merce... ma la colpa è anche sua

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso