House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahimè non mi piace, è la copia noiosa allungata e con la puzza sotto il naso di scandal.

HOC e Scandal sono come il giorno e la notte. Ma siete sicuri di averli visti???

Sent from my Nokia Lumia 820

Posso capire che non piace,ma non vedo la somiglianza con scandal..

House of card è,al limite,vicino a Homeland...Scandal....che comunque guardo...non saprei a cosa accostarlo....ci penso

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Scandal è una soap fanta-politica. Fatta bene eh, per carità. Intrattiene benissimo.
Ma House Of Cards è di altro livello, suvvia.

Scandal mi ricorda una donna alla casa bianca.....non tanto per il presidente ecc. Ma per le dinamiche

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Sicuro! E poi ormai siamo diventati complici di Frank Underwood e se dovesse finire sotto processo, saremmo chiamati a testimoniare..............ormai si confida solo con noi! :D

esatto. appena è iniziato sono rimasto perplesso...xkè la serie è impegnativa ed è stata scelta come serie di lancio per un canale importante da noi e per il netflix original series. scelta un po' strana non essendo serie da grande pubblico...ci capivo poco non tanto per la struttura della casa bianca xkè tra west wing e scandal ormai lo conosco meglio del nostro parlamento...quanto per l'inserimento di tanti personaggi che cambiavano sponda quando non avevo ancora capito da che sponda partissero...ma nonostante tutto mi sono sorpreso immerso nella storia. ci capivo poco o niente...ma volevo vedere come andava avanti e come la avrebbero resa compransibile...e tac mi son trovato al terzo episodio...

ecco xkè la ritengo magnetica :D

esatto. appena è iniziato sono rimasto perplesso...xkè la serie è impegnativa ed è stata scelta come serie di lancio per un canale importante da noi e per il netflix original series. scelta un po' strana non essendo serie da grande pubblico...ci capivo poco non tanto per la struttura della casa bianca xkè tra west wing e scandal ormai lo conosco meglio del nostro parlamento...quanto per l'inserimento di tanti personaggi che cambiavano sponda quando non avevo ancora capito da che sponda partissero...ma nonostante tutto mi sono sorpreso immerso nella storia. ci capivo poco o niente...ma volevo vedere come andava avanti e come la avrebbero resa compransibile...e tac mi son trovato al terzo episodio...

praticamente per capirci qualcosa mi devo vedere 3 episodi :eusa_think:

praticamente per capirci qualcosa mi devo vedere 3 episodi :eusa_think:

per me è stato così xkè come sai guardo molte serie e siccome la serie inizia con molte azioni e pochi fronzoli...fatichi a riconoscere subito i personaggi. il protagonista la moglie il galoppino il presidente nuovo il vice, l'altro, la giornalista...insomma a parte le donne gli altri son tutti li che corrono nei loro bei completi tutti uguali e non è immediato collegarli

La serie e bellissima, considerate poi che come diceva Burchio è una serie Netflix original e che è già arrivata alla terza stagione che negli USA uscirà come da tradizione Netflix con tutti gli episodi in un solo giorno, nessuno alla Netflix si poteva immaginare che diventasse una serie famosa venduta in tutto il mondo.

nessuno alla Netflix si poteva immaginare che diventasse una serie famosa venduta in tutto il mondo.
Proprio nessuno non credo, nonostante la situazione atipica, è pur sempre un prodotto con un buon budget, l'attore protagonista è famoso in tutto il mondo e vincitore di 2 oscar, senza contare la regia di david fincher dell'episodio pilota, insomma ci hanno puntato e investito parecchio.

è la stessa situazione dalla quale sono partito anche io, ma dal terzo episodio già lo seguo più sciolto.

Quello che mi chiedo e che mi sembrava fin dall'inizio, la reputavo una serie che si sarebbe comunque chiusa a livello di storia con una sola stagione.

Il fatto di sapere che ci siano altre due stagioni mi apre orizzonti sconosciuti. Avrei semplicemente immaginato che Underwood con la sua rivalsa nei confronti del Neo presidente USA, tentasse la scalata al ruolo che chiedeva (o forse molto di più...) e che alla fine tra scandali e sotterfugi ci sarebbe riuscito. Invece a quanto pare la storia nasconde parecchi scenari.:icon_bounce:

Nelle prossime serie faranno dei crossover con Sandal. :D:D:D

Volevi scrivere Scandal, maledetta tastiera qwerty!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso