Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Scandal lo seguo... e sinceramente non mi pare manco un pò simile.Ahimè non mi piace, è la copia noiosa allungata e con la puzza sotto il naso di scandal.
Non solo ma anche con una prostituta (niente male la ragazza che si è vista anche in the blacklist) che Underwood ha pagato per farla stare zitta
Una sola parola sulla serie... Magnetica
Nulla da dire...
Devo ancora inquadrare la moglie ma... per chi ama il genere deve assolutamente metterla in agenda (poi se non piace amen) ma non si può non vedere almeno un episodio
Sicuro! E poi ormai siamo diventati complici di Frank Underwood e se dovesse finire sotto processo, saremmo chiamati a testimoniare..............ormai si confida solo con noi!![]()
praticamente per capirci qualcosa mi devo vedere 3 episodiesatto. appena è iniziato sono rimasto perplesso...xkè la serie è impegnativa ed è stata scelta come serie di lancio per un canale importante da noi e per il netflix original series. scelta un po' strana non essendo serie da grande pubblico...ci capivo poco non tanto per la struttura della casa bianca xkè tra west wing e scandal ormai lo conosco meglio del nostro parlamento...quanto per l'inserimento di tanti personaggi che cambiavano sponda quando non avevo ancora capito da che sponda partissero...ma nonostante tutto mi sono sorpreso immerso nella storia. ci capivo poco o niente...ma volevo vedere come andava avanti e come la avrebbero resa compransibile...e tac mi son trovato al terzo episodio...
ecco xkè la ritengo magnetica![]()
praticamente per capirci qualcosa mi devo vedere 3 episodi![]()
Proprio nessuno non credo, nonostante la situazione atipica, è pur sempre un prodotto con un buon budget, l'attore protagonista è famoso in tutto il mondo e vincitore di 2 oscar, senza contare la regia di david fincher dell'episodio pilota, insomma ci hanno puntato e investito parecchio.nessuno alla Netflix si poteva immaginare che diventasse una serie famosa venduta in tutto il mondo.
esatto. appena è iniziato sono rimasto perplesso...xkè la serie è impegnativa ed è stata scelta come serie di lancio per un canale importante da noi e per il netflix original series. scelta un po' strana non essendo serie da grande pubblico...ci capivo poco non tanto per la struttura della casa bianca xkè tra west wing e scandal ormai lo conosco meglio del nostro parlamento...quanto per l'inserimento di tanti personaggi che cambiavano sponda quando non avevo ancora capito da che sponda partissero...ma nonostante tutto mi sono sorpreso immerso nella storia. ci capivo poco o niente...ma volevo vedere come andava avanti e come la avrebbero resa compransibile...e tac mi son trovato al terzo episodio...
ecco xkè la ritengo magnetica![]()