House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa mi sono confuso....il film che mi aveva impressionato era la promessa e nel mistero dell'acqua l'attrice in questione era Elizabeth mc ornick ...la mia memoria fa brutti scherzi....scusate ancora

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ok, Danny, tranquillo. La Promessa? Ho visto che è un thriller. Lo recupererò! ;)

È qualcosa di più di un thriller....è quasi un noir.....molto bello...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ma la figura di Peter Russo? io non sono riuscito a capire quale sia la sua parte nel contesto...ma magari mi è sfuggito qualcosa nelle prime due puntate.

È costretto da Underwood ad essere per sempre leale a lui... altrimenti farebbe uscire tutti gli scandali che lo coinvolgono.

Strepitoso Kevin Spacey e il suo doppiatore italiano con quella voce cinica... lo ho odiato quando in chiesa fa l'elogio al padre e poi rivolgendosi alla telecamera lo disprezza...
Cmq non credevo ma la Peach oid esiste davvero

Peachoid.jpg

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Io vado controcorrente, ma questa serie non mi piace. Aspetto un altra puntata poi mi sa che la mollo

Nulla da dire...
Devo ancora inquadrare la moglie ma... per chi ama il genere deve assolutamente metterla in agenda (poi se non piace amen) ma non si può non vedere almeno un episodio

Riuscirò a vedere il terzo episodio??? Ma fare una replica in seconda serata, no eh? 'Naggia!

È costretto da Underwood ad essere per sempre leale a lui... altrimenti farebbe uscire tutti gli scandali che lo coinvolgono.

Grazie! Ma costretto in che modo? Forse percheè Underwood conosce i suoi vizietti? Cmq, è ancora marginale come personaggio, mi pare...

Lo aveva arrestato la polizia ubriaco e Underwood lo ha tirato fuori insabbiando il tutto.

Non solo ma anche con una prostituta (niente male la ragazza che si è vista anche in the blacklist) che Underwood ha pagato per farla stare zitta

È anche sullo Scelti per te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Visto ora il terzo episodio. La serie mi piace molto, il personaggio di Frank mi intriga ma quello di Claire non riesco a capirlo, è molto (forse troppo) enigmatica.

Una considerazione a margine: mi "spaventa" il fatto che quello che accade nella serie è solo una minima parte di quello che succede nella politica vera, dove arriveremo???

Sent from my Nokia Lumia 820

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso