House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta diventando pesante come serie. Finita la prima, la lascio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo di tutto ma un omicidio di Frank no.

Si come serie è molto pesante, per fortuna vediamo solo un episodio alla settimana è la seconda sarà solo dopo estate

La scena dell omicidio non è piaciuta neanche a me.. E dubito che sia realistica a livello politico seppur corrotto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si è una bella serie, ma non riuscirei a guardare due episodi di fila

Per me dopo il cane della prima puntata quello di ieri è il giusto proseguo..sapevo che Frank è psicopatico...per me non è nemmeno la sua prima volta...
Realistici o no la lentezza di questa serie è anche la sua maggiore forza.....pesante ma straordinaria

A me non ha stupito più di tanto, uno così egoista, e senza emozioni ed empatia, può fare qualunque cosa.

Infatti, hai pienamente ragione. Anche il discorso sui figli che fa a Russo in macchina fa capire che tipo è. Stessa cosa con quello che dice il fotografo a Claire, che in lui cerca quello che non le da Frank, ossia la passione.

Certo che è disposto veramente a tutto

Già e trovo house of cards, purtroppo molto realista. Infatti nella vita reale c'è gente che pur di far carriera in posti di importanza insignificante, ti rovina senza problemi.Non ti uccidono ma ti rendono la vita lavorativa impossibile.. E comunque non sono "cattivi" e intelligenti come il nostro protagonista,sono semplicemente stupidi.Comunque per me, hoc e' la serie piu' bella dell'anno.

Ultima modifica:
Si come serie è pesante ma straordinaria, il finale di stagione si avvicina....

Io più che pesante direi impegnativa. É una serie che va vista e ascoltata in ogni particolare, non puoi distrarti, perché se perdi anche solo una battuta poi non riesci a seguire il filo. Cmq è tra le mie preferite.
Quasi quasi mando disdetta a Sky perché ha fatto un canale straordinario come SkyAtlantic, la mia vita privata di é annullata dal 9 aprile!

Da un punto di vista letterario, l'omicidio di Frank è una stupidaggine. Una grossa, enorme, mastodontica caduta di stile nella sceneggiatura.

A quanti la trovano pesante (che poi, che vuol dire "pesante"?): forse semplicemente non è un genere di vostro gradimento.
Provate con il Trono di spade, dove ogni 5 minuti c'è una f*ga o una battaglia à la Van Damme a destarvi dal torpore. ;)

Da un punto di vista letterario, l'omicidio di Frank è una stupidaggine. Una grossa, enorme, mastodontica caduta di stile nella sceneggiatura.

A quanti la trovano pesante (che poi, che vuol dire "pesante"?): forse semplicemente non è un genere di vostro gradimento.
Provate con il Trono di spade, dove ogni 5 minuti c'è una f*ga o una battaglia à la Van Damme a destarvi dal torpore. ;)

ma il Trono di spade non è solo nudità o battaglia
ci sono personaggi come Varys e Ditocorto che tessano trame sporcandosi il poco possibile le mani

Hai ragione mi sono sbagliato non è pesante ma impegnativa... comunque una tre le mie preferite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso