Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non saprei ,non vedendo l'entità dello sfarfallio.
Hai provato su un'altra TV?

Mi sembra solo una persona (non ricordo il nome) mi diceva che il tutto era normale. Quindi vi invito nuovamente a farci caso su questa cosa.Anche se è una piccolezza si riesce a vedere. Più che problema è un incompatibilità con le frequenze delle tv. I decoder usando queste immagini ferme (ad esempio i menù dei decoder) sono soggetti a questo tipo di cosa.

Red5goahead ha scritto:durante la visione non credo si possa notare più di tanto però.
non credo ci sia una soluzione soprattutto se hai già provato su molti tv.

tv troppo vecchio non fa testo.agostino82 ha scritto:quoto per la tua prima affermazione.la visione delle partire e dei fil è ottima.scusa ma non hai anche tu questo tipo di decoder??se si non hai notato quest'anomalia???
scusami ho capito che hai anche tu l'humax 3500 ma non ho capito se hai notato anche tu questo tremolio visibile quando si va nel menù del decoder,oppure nel canale di premium (quando presentano la programmazione su quel canale.)adesso per fari capire sono su premium (dove sono elencati tutti i programmi che andranno in onda) e noto il tremolio nel bianco dove c'e scritto spor,commedia,per farti capire.......Red5goahead ha scritto:tv troppo vecchio non fa testo.