video&video
Digital-Forum Senior
Sono da alcuni giorni che lo sto testando e non ho il minimo problema,tutto veramente ottimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabieto ha scritto:Ciao a tutti,
concordo con voi: ottimo decoder.
Uso il decoder anche per registrare tramite scart su un DVD-Recorder, soprattutto serie Tv da Mediaset Premium quando sono in giro. Tramite la guida Epg riesco a programmare anche più di un evento ma il problema è che quando il decoder si accende a video rimane la scritta "Nessun canale e nessuno software scaricato" finchè il decoder non si spegne. Come posso fare per registrare senza che appaia la scritta o per far si che scompaia dopo tot secondi?
Grazie ancora a tutti.
Ciao.
Ho un Philips HDReady anche io e funziona. Trovare una persona col tuo stesso modello non sara' facilissimo... il mio e' un 32pw9551Dr.Sport ha scritto:Sto per andare a comprarlo, ma prima giusto una domanda da ignorante sul mio tv. Utilizzo un philips 32pfl5522d (un pò datato inizi 2007 credo) è hd ready e supporta hdcp. Nessun problema con questo decoder?
Grazie a tutti in anticipo
marcogancio ha scritto:Ho un Philips HDReady anche io e funziona. Trovare una persona col tuo stesso modello non sara' facilissimo... il mio e' un 32pw9551
Telecomando + batterie + cavo scart.Break** ha scritto:Potreste dirmi cosa esce nella confezione?
Solo la presa scart? e telecomando?
3750... ha scritto:Telecomando + batterie + cavo scart.
Quest'ultimo è di qualità molto bassa (schermatura assolutamente insufficiente) e ti consiglio - eventualmente - di utilizzarne uno di qualità migliore.![]()
No.Dr.Sport ha scritto:Non è presente un cavo hdmi?