Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Sono da alcuni giorni che lo sto testando e non ho il minimo problema,tutto veramente ottimo.:D

ragazzi chiedo lumi
nelle opzioni audio non ho trovato
la modalità raw per far decodificare
l audio dall impianto ht....

Ciao a tutti,
concordo con voi: ottimo decoder.
Uso il decoder anche per registrare tramite scart su un DVD-Recorder, soprattutto serie Tv da Mediaset Premium quando sono in giro. Tramite la guida Epg riesco a programmare anche più di un evento ma il problema è che quando il decoder si accende a video rimane la scritta "Nessun canale e nessuno software scaricato" finchè il decoder non si spegne. Come posso fare per registrare senza che appaia la scritta o per far si che scompaia dopo tot secondi?

Grazie ancora a tutti.

Ciao.

Oggi ha deciso di cambiare l'ora (+1 sull'ora italiana). Vediamo domani e poi resetto. Capisco il perche' del tastino reset.... l'ho gia' utilizzato piu' volte.
Notato pure che se spengo (risparmio energetico disattivo) e riaccendo, a volte, non prende piu' i tasti del telecomando P+ e P- oltre che quelli numerici, inoltre scompare la barra delle info. Tocca spegnerlo e riaccenderlo e poi funziona. Vediamo se faranno 'sto benedetto aggiornamento.

Sto per andare a comprarlo, ma prima giusto una domanda da ignorante sul mio tv. Utilizzo un philips 32pfl5522d (un pò datato inizi 2007 credo) è hd ready e supporta hdcp. Nessun problema con questo decoder?
Grazie a tutti in anticipo

Aggiungo che ovviamente collegherei il decoder tramite cavo hdmi, visto che ho letto nei post precedenti di problemi con dvi-hdmi

Fabieto ha scritto:
Ciao a tutti,
concordo con voi: ottimo decoder.
Uso il decoder anche per registrare tramite scart su un DVD-Recorder, soprattutto serie Tv da Mediaset Premium quando sono in giro. Tramite la guida Epg riesco a programmare anche più di un evento ma il problema è che quando il decoder si accende a video rimane la scritta "Nessun canale e nessuno software scaricato" finchè il decoder non si spegne. Come posso fare per registrare senza che appaia la scritta o per far si che scompaia dopo tot secondi?

Grazie ancora a tutti.

Ciao.

ma disattivando dalle opzioni gli aggiornamenti automatici
software e canali,il cartello rimane ancora ?
secondo mè dovrebbe sparire.
almeno il mio non lo fà !

Dr.Sport ha scritto:
Sto per andare a comprarlo, ma prima giusto una domanda da ignorante sul mio tv. Utilizzo un philips 32pfl5522d (un pò datato inizi 2007 credo) è hd ready e supporta hdcp. Nessun problema con questo decoder?
Grazie a tutti in anticipo
Ho un Philips HDReady anche io e funziona. Trovare una persona col tuo stesso modello non sara' facilissimo... il mio e' un 32pw9551

marcogancio ha scritto:
Ho un Philips HDReady anche io e funziona. Trovare una persona col tuo stesso modello non sara' facilissimo... il mio e' un 32pw9551

Ti ringrazio lo stesso. Molto gentile

problema con mph inserito

Salve a tutti, l'ho acquistato da 5 gg e lo sto testando anche io,premetto che sono sempre un felicissimo possessore di un vecchio adb 3000 che va ancora alla grande e che dopo aver cambiato l'alimentatore un riscalda piu' cosi' tanto come prima ...quindi veniamo allo humax. Il mio purtroppo e' ingestibile con la funzione Mph inserita,non la digerisce proprio,cioe' mi si impalla continuamente con rispettivi reboat, un disastro insomma e mi sembra che mi faccia cosi' in specialmodo quando faccio zapping sui canali mediaset premium e molto ma molto meno sugli altri canali es.canale 5 italia1 ecc. non vorrei fosse un problema della nuova tessera premium,vi succede anche a Voi questa problematica con la funzione Mph attiva? per il resto penso sia un decoder abbastanza buono anche se mi sembra che rimpicciolisca un po' l'immagine rispetto al vecchio adb cosa testata rimettendo la tessera sul vecchio decoder ...resto curioso di vedere come si comportera' sui canali in hd non essendo ancora passato al digitale lo potro' testare alla prossime partite di campionato.Aspetto la vostra risposta sul fatto dei problemi Mph ...ed eventualmento la prossima settimana me lofaccio cambiare: Grazie...alla prossima

ciao !
io ce l ho da circa 10 giorni
e non ho nessunissimo problema !
hai provato un reset dal tastino vicino
allo slot tessera ?
o reset fabbrica dal menù ?

Certo ho usato il reset dentro il frontalino,mi e' servito anche per sistemare l'orologio che non stava fermo, ho anche fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica, ma ripeto le funzione mhp le devo disabilitare altrimenti il decoder nonostante abbia un buon segnale di antenna, mi perde il segnale e mi si riavvia il decoder, se a tenon da' questi problemi eventualmente me lo faccio cambiare e poi decidero' se tenerlo o no..Grazie

l'interattività è sempre meglio tenerla spenta (rallenta/impalla la maggior parte dei decoder. -oltre a non servire a niente :) -).

è la prima cosa che ho fatto appena ho installato il decoder e in un mese di utilizzo non ho avuto alcun problema.

p.s. fra l'altro Rai HD si vede solo con l'interattività disabilitata, viceversa appena viene caricata l'mhp lo schermo diventa nero.
Bug noto di questo decoder che probabilmente verrà risolto con un futuro aggiornamento. si bypassa facilmente il problema disattivando l'interattività.

Potreste dirmi cosa esce nella confezione?

Solo la presa scart? e telecomando?

Grazie.

Break** ha scritto:
Potreste dirmi cosa esce nella confezione?
Solo la presa scart? e telecomando?
Telecomando + batterie + cavo scart.
Quest'ultimo è di qualità molto bassa (schermatura assolutamente insufficiente) e ti consiglio - eventualmente - di utilizzarne uno di qualità migliore. ;)

3750... ha scritto:
Telecomando + batterie + cavo scart.
Quest'ultimo è di qualità molto bassa (schermatura assolutamente insufficiente) e ti consiglio - eventualmente - di utilizzarne uno di qualità migliore. ;)

Non è presente un cavo hdmi?

Indietro
Alto Basso