M
MirkoFG
da quanto ho letto il problema principale è la lentezza del cambio canali e l'interattività che non funge a dovere sul canale rai 1 hd ??'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MirkoFG ha scritto:da quanto ho letto il problema principale è la lentezza del cambio canali e l'interattività che non funge a dovere sul canale rai 1 hd ??'
Esatto, causa mancanza di spaziolavezzi77 ha scritto:scusate, ma sui canali calcio in HD è possibile solo sentire l'audio originale e non quello del telecronista tifoso?
che non c'è spazio per un secondo flusso audio in dolby digitallavezzi77 ha scritto:in che senso mancanza di spazio?
No, il decoder non c'entra nientelavezzi77 ha scritto:ma è un problema di questo decoder?pensi si eliminerà a breve tipo come hanno aumentato le partite trasmesse in hd quest'anno?
giuba69 ha scritto:ciao a tutti,
ieri ho acquistato il 5500T e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione (anche perchè il prezzo di acquisto si è abbassato a 99 euro).
Supernino ha scritto:tutti i decoder hd supportano al massimo i 1080i al momento.
Nessun canale trasmette a risoluzione maggiore