Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

La prossima settimana vediamo se ci sono novità su eventuale nuovo sw per questo decoder.

connessione hdmi-dvi

Ho letto tutte le 55 pagine su questo decoder che
vorrei collegarlo con un samsung lw26a33w, ch'è high redy, e un sony rdr hx825.
Ora, più di qualcuno, ha riscontrato il problema delle porte hdmi- dvi, ma non ho capito s'è risolvibile , se no, sarebbe inutile di comprare un decoder hd.
Per quanto riguarda il sony, sarebbe possibile a tornare a registrare come prima, indipendentemente e con diverse programmazioni, o ci sono soluzioni più razionali, anche eliminandolo? Grazie.

Ultima modifica:
humax hd 5500 autoview

buongiorno a tutti, ho letto quasi per intero tutte le pagine di questo thread e mi pare di aver capito che comunque questo decoder è di buona qualità. ora, io sarei interessato all'acquisto del suddetto ma vorrei capire con esattezza se programmando un evento futuro per la registrazione su un dvd recorder il prodotto si accende da solo (come fa lo skybox per intenderci). grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento :eusa_think:

mec ha scritto:
Ercolino, qualche anteprima!!!!!!!!!!

Ciao.

E' in lavorazione il sw ,al momento non ho i dettagli esatti ,in ogni caso dovrebbe venire implementata la OTT TV

alakei ha scritto:
buongiorno a tutti, ho letto quasi per intero tutte le pagine di questo thread e mi pare di aver capito che comunque questo decoder è di buona qualità. ora, io sarei interessato all'acquisto del suddetto ma vorrei capire con esattezza se programmando un evento futuro per la registrazione su un dvd recorder il prodotto si accende da solo (come fa lo skybox per intenderci). grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento :eusa_think:

Ciao. Sì, si accende dassolo sul canale che vuoi. Io uso questa funzione (menu/impostazioni/preferenze/orario) per programmarne l'accensione quando ci sono delle partite infrasettimanali per registrarle dato che frequento una scuola serale.
L'unico inconveniente, almeno per me, è che il telecomando sembra non rispondere molto bene quando devi impostare l'ora e bisogna insistere un po', anzi, gradirei avere qualche feedback se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, comunque una volta impostato funziona benissimo sia all'accensione che allo spegnimento se programmato.

Premium Net Tv

Ciao da oggi è partito il nuovo servizio di mediaset PREMIUM NET TV che dovrebbe funzionare con tutti i decoder con bollino GOLD io ho il 5500HD HUMAX sono entrto nel menù del canale appunto però mi dice che il ricevitore non è abilitato al servizio e dice che è abilitato il TELESYSTEM 7900HD qualcuno ne sa qualcosa in più?Un saluto!!!:evil5:

giordye ha scritto:
Ciao da oggi è partito il nuovo servizio di mediaset PREMIUM NET TV che dovrebbe funzionare con tutti i decoder con bollino GOLD io ho il 5500HD HUMAX sono entrto nel menù del canale appunto però mi dice che il ricevitore non è abilitato al servizio e dice che è abilitato il TELESYSTEM 7900HD qualcuno ne sa qualcosa in più?Un saluto!!!:evil5:

Da come leggo su un sito il Telesystem 7900HD è per ora l'unico decoder ufficialmente abilitato e chi lo possedeva già deve solo fare un aggiornamento del software. Può darsi che anche per lo Humax basti un aggiornamento ma questo te lo sapranno dire solo i più esperti ed informati, io sono solo un amatore.
Anch'io cmq sono molto ansioso di capire un eventuale nuovo software quali miglioramenti potrebbe apportare. Credo, se non ho capito male, si parli di una possibilità di registrare direttamente su chiavetta, anche se io già registro sul pc grazie a un cavo di acquisizione e non sarebbe male se si aggiungesse anche questa possibilità per la NET TV visualizzabile tramite il decoder.

anch'io spero nell'arrivo di un nuovo aggiornamento e della compatibilità della ott tv.
(sperando che non ci facciano aspettare mesi)

Scusate OT> Dopo l'esperienza negativa avuta con L'Aries 1000 (Hantarex), spero di non dovermi pentire anche dello Humax 5500 > non sono + disposto a comperare decoder:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso