BobDylan
Digital-Forum Senior Master
BobDylan ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa, mi spiegate perchè di questa attesa per la nuova firmware? Quali migliorie promette?
up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BobDylan ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa, mi spiegate perchè di questa attesa per la nuova firmware? Quali migliorie promette?
BobDylan ha scritto:Io ho avuto un problema simile e non sono riuscito a risolvere per ora.
Se ne è discusso qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117083
Ciao.

mec ha scritto:Ercolino, qualche anteprima!!!!!!!!!!
Ciao.
alakei ha scritto:buongiorno a tutti, ho letto quasi per intero tutte le pagine di questo thread e mi pare di aver capito che comunque questo decoder è di buona qualità. ora, io sarei interessato all'acquisto del suddetto ma vorrei capire con esattezza se programmando un evento futuro per la registrazione su un dvd recorder il prodotto si accende da solo (come fa lo skybox per intenderci). grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento![]()

giordye ha scritto:Ciao da oggi è partito il nuovo servizio di mediaset PREMIUM NET TV che dovrebbe funzionare con tutti i decoder con bollino GOLD io ho il 5500HD HUMAX sono entrto nel menù del canale appunto però mi dice che il ricevitore non è abilitato al servizio e dice che è abilitato il TELESYSTEM 7900HD qualcuno ne sa qualcosa in più?Un saluto!!!![]()