Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Humax HD5500T & ONdemand

Ciao oggi ho provato a connettere l' Humax ad internet ( come operatore ho FASTWEB ), ho provato il canale la 7 ondemand ( dopo il caricamnto app. MHP si è bloccato l'applicativo MHP, non funzionava su nessun canale, fatto reset, ora OK ) e il canale 399, nessuna risposta.
Ciao ERCOLINO, sai quando abiliteranno tale funzione ondemaind sul HD5500T?

Ciao e grazie.

mec ha scritto:
Ciao oggi ho provato a connettere l' Humax ad internet ( come operatore ho FASTWEB ), ho provato il canale la 7 ondemand ( dopo il caricamnto app. MHP si è bloccato l'applicativo MHP, non funzionava su nessun canale, fatto reset, ora OK ) e il canale 399, nessuna risposta.
Ciao ERCOLINO, sai quando abiliteranno tale funzione ondemaind sul HD5500T?

Ciao e grazie.

Il decoder non è abilitato.

Al momento non ho date ,mi sa che se ne parla con l'anno nuovo

MUX MEDIASET 6 Ch 58 (Freq 770 Mhz)

MUX MEDIASET 6 Ch 58 (Freq 770 Mhz) non attivo in provincia di cuneo, si sa da dove irradia il segnale, peccato ho comprato il dec HD è non posso vedere C5HD e I1HD.

P.S. come mai prima vedevo i mediaset +1 mentre ora sono scomparsi ?

Ciao a tutti.

Canale CUBOVISION

Ieri ho collegato finalmente il decoder con un router collegato all'AG di FASTWEB per provare la visualizzazione di alcuni filmati via NET mentre giravo sulla lista canali mi sono imbattuto nel famoso canale CUBOVISION, ho provato a far partire l'applicativo TEST e con mia sorpresa ho visto la barra con le informazioni, ho provato a smanettare nelle varie finestre, tutto OK è abbastanza veloce nella visualizzazione a pieno chermo.

Ciao a tutti.

sicuramente mi direte che a voi non acccade, ma io scorgo a video con questo decoder (soprattutto sui neri) un leggerissimo formicolio, quasi una retina.
ho provato a collegarlo ad una tv CRT e con la scart il fenomeno si intensifica.

è una patina quasi impercettibile ,a se ci si concentra la si nota. voi ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti...ho appena comprato il decoder e ne sono entusiasta, ho potuto apprezzare stasera la magnifica qualità del calcio in HD e la solita qualità Humax che non tradisce mai.
Unici 2 dubbi:
1) Quando premo il tasto MENU, sul display a 4 cifre la prima lettera non è la M, ma un simbolo strano (tipo 3 linee una sull'altra)...anche se il resto delle lettere è ENU. Come mai? Capita a tutti?
2) La versione software di fabbrica è diversa da quella scritta qui sul forum e cioè è sempre la versione 1.03, ma non c'è scritto ALTS...bensì IZTNAIR 1.03.00, è normale ciò?

Grazie a tutti!!!

Cubovision

Ciao a tutti, provato ieri sera a collegarmi al canale CUBOVISION, tutto OK per la navigazione nei vari menù, peccato che il decoder non sia compatibile con il formato dei filmati trasmessi sul portale ( mi pare VOD o VOB ).
Ercolino non sai se è possibile settarlo per tali estensioni o bisogna apettare fiduciosi l'aggiornamento firmware?

Grazie.

Ciao a tutti e buone feste.

Ciao a tutti,

sono prossimo a comprare un decoder hd per l'attivazione di MP.
Premetto che non ne capisco un tubo di decoder :D

Mi sono letto le discussioni per il ts7900HD e Humax 5500HD e mi sembrano quasi uguali.

Girovagando per la rete il costo del 7900 con scheda MP è di 139, per il 5500 è di 159.

Ci sono quindi 20 euro di differenza, voi quale consigliate tra i due? Sono totalmente indeciso

Grazie ;)

canale 5 hd e audio (funzione Down Mix Stereo)

se sintonizzo canale 5hd che trasmette in dolby digital sento l' audio sulle scart e sui connettroi rca?

Per ascoltare in dolby digital devi connettere l'uscita ottica del decoder con un sintoamplificatore A/V.

markkob ha scritto:
Per ascoltare in dolby digital devi connettere l'uscita ottica del decoder con un sintoamplificatore A/V.
quindi sulla scart non si sente l' audio. io non ho lo spazio per un amplificatore a/v.

Ho collegamento con cavo HDMI+ ottico...can5HD e It1HD trasmettono in stereo e non 5+1.
Cinema HD/Calcio 1+2HD invece trasmettono in 5+1.

Ultima modifica:
vic20 ha scritto:
quindi sulla scart non si sente l' audio. io non ho lo spazio per un amplificatore a/v.

Con la scart ascolti il normale audio stereo...tu parlavi del dolby digital, che viene trasportato solo con un collegamento hdmi o ottico/coassiale!

Ciao.. ho preso questo decoder e la prima impressione è molto buona.. tuttavia ho un problema piuttosto serio con i sottotitoli. Non c'è verso di farli restare, se non stare continuamente a pigiare il tastino freccia indietro nel telecomando.

Dev'essere un problema nella gestione del teletext. Qualcuno di voi per caso l'ha risolto?

Ciao a tutti e Buon anno

Per ERCOLINO, ci sono novità per il nuovo aggiornamento firmware?

Ciao e grazie.

Al momento no ,vedrò di informarmi bene la settimana prossima ,molti sono ancora in ferie ;)

Indietro
Alto Basso