Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

willy1340 ha scritto:
Se si collega il decoder via HDMI ad un display con ingresso DVI anche se HDCP il segnale sparisce dopo circa 10 secondi, è un problema noto, se ne è parlato molto in questa discussione ed in altri forum.

A me addirittura via DVI non riconosce neanche il TV e lo schermo rimane nero, unico bug che ho riscontrato finora.

Si, è quello il problema, nel tuo caso probabilmente il tv aggancia tardi ed il segnale dal decoder è già sparito ma in effetti per qualche secondo si vede ed è una vera goduria, comunque è l'unico bug, speriamo lo risolvano presto

Humax Hd-5700t

Ho appena letto di un nuovo decoder DVB-T di Humax HD-5700t per la NET TV, cosè la fine per la speranza di un firmware compatibile per il servizio di mediaset?
Se si complimenti .........

Ciao a tutti.

Sempre belle notizie...come dire dalla pentola alla brace.
Hantarex<>Humax
e io paaago...

Credo che occorra soltanto pazientare. :icon_rolleyes:
E' vero che l'aggiornamento software del 5500 era previsto per marzo ma, come assicurato da Ercolino, entro giugno si farà.

D'altro canto, proprio il 5500 era stato indicato da Mediaset tra i decoder che sarebbero stati abilitati per la net TV :evil5:

Oramai sono come San Tommaso...:) finche non vedo non credo.
CMQ: letto da mediaset

aggiornamento humax 5500 hd

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza e verrà aggiornato alla Net tv

ciao Ercolino,a volte gli aggiornamenti dei decoder non risultano istantanei per tutte le citta',infatti l'anno scorso avevo un modello di ICAN che nelle zone di torino e' Roma era aggiornato al nuovo firmware mentre a Milano dopo 5 mesi non era ancora arrivato.
Domandone :Ti risulta che per l' Humax 5500 hd l'aggiornamento sara' contemporaneamente effettuato per tutte le citta' oppure ci potrebbero essere dei ritardi per alcune province?
Grazie

Il sw per i decoder viene messo sui Mux Mediaset Premium ed anche TIMB,quindi se si ricevono ,si aggiorna ovunque contemporaneamente

Gentilmente mi dite se questo decoder legge i divx direttamente dalla porta usb.

siriobasic ha scritto:
Gentilmente mi dite se questo decoder legge i divx direttamente dalla porta usb.

Sì. Non proprio tutti i formati ma la maggior parte sì.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw per i decoder viene messo sui Mux Mediaset Premium ed anche TIMB,quindi se si ricevono ,si aggiorna ovunque contemporaneamente

Ercolino... Chiaramente una data stabilita per l'aggiornamento non c'è ancora vero?

Humax 5500HD (Versione sw ALTS 1.03.00)

Si può sperare nelle funzioni del humax 5700 implementate sul 5500

Ciao a tutti.

Differenze

Esteticamente da quello che ho potuto vedere sembrano uguali, cambia il telecomando; le differenze principali dovrebbero essere la compatibilità NET-TV e simili + la possibilità di registrare su dispositivo USB.

Ciao.

hd5500 e net tv? ma certo, ecco a voi l'hd5700!... con buona pace di chi gli ha dato fiducia comprando il loro decoder(il 5500)... grazie Humax, sempre così! :eusa_wall:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

mi sbellico dalle risate pensando che aggiornino il software del 5500 mentre sul mercato c'è il nuovo 5700 da spingere per le vendite...:lol: :lol: :lol:

ma chi vogliono prendere in giro, accà nisciuno è fesso :D :D :D

un saluto a tutti e scusate lo sfogo

vispo60 ha scritto:
hd5500 e net tv? ma certo, ecco a voi l'hd5700!... con buona pace di chi gli ha dato fiducia comprando il loro decoder(il 5500)... grazie Humax, sempre così! :eusa_wall:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

mi sbellico dalle risate pensando che aggiornino il software del 5500 mentre sul mercato c'è il nuovo 5700 da spingere per le vendite...:lol: :lol: :lol:

ma chi vogliono prendere in giro, accà nisciuno è fesso :D :D :D

un saluto a tutti e scusate lo sfogo

il mio "spacciatore" di tecnologia(commesso di mediamondo:lol:) mi ha detto che anche questo ricevitore nei prossimi mesi sarà aggiornato...:D :D
ciao

Indietro
Alto Basso