Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Ho anch'io un DVDRecorder e posso assicurarti che fa molto di più di quel che credi,atro che time-shift..
Secondo me la Humax si sta comportando malissimo coi suoi clienti,ma questo prodotto per quello che mi riguard va benissimo e per me soo stati soldi ben spesi.
Non lo svenderei di certo per rispendere altri denari,attendo e nel frattempo lo uso col mio DVD-Recorder,accoppiata super vincente.;)

Ragazzi una cosa fuori dal mondo...o meglio ci continuano( la Humax) a prenderci per i fondelli...stamattina in un centro commerciale nel negozio F..c sono disponibili in una nuova scatola con scritto decoder aggiornato con sovrainpresso gli aggiornamenti fatti: PRV , compatibile net tv ecc. ecc.con incluso il nuovo telecomando al prezzo di 139.00€ i vecchi 5500t senza scritta sullo sportellino Net tv. Se prima avevano perso un cliente , che manco si erano degnati a dare una risposta alla mail di protesta per il mancato aggiornamento gratuito, spero che falliscano...certo riciclare i vecchi 5500t aggiornati e a noi che avevamo comprato fiduciosi per i futuri aggiornamti i decoder, lasciarci in brache di tela ....non ho parole.....non ho parole.......che delusione HUMAX!!!!!!!

quatermass156 ha scritto:
Ragazzi una cosa fuori dal mondo...o meglio ci continuano( la Humax) a prenderci per i fondelli...stamattina in un centro commerciale nel negozio F..c sono disponibili in una nuova scatola con scritto decoder aggiornato con sovrainpresso gli aggiornamenti fatti: PRV , compatibile net tv ecc. ecc.con incluso il nuovo telecomando al prezzo di 139.00€ i vecchi 5500t senza scritta sullo sportellino Net tv. Se prima avevano perso un cliente , che manco si erano degnati a dare una risposta alla mail di protesta per il mancato aggiornamento gratuito, spero che falliscano...certo riciclare i vecchi 5500t aggiornati e a noi che avevamo comprato fiduciosi per i futuri aggiornamti i decoder, lasciarci in brache di tela ....non ho parole.....non ho parole.......che delusione HUMAX!!!!!!!

:icon_rolleyes: la cosa non mi sorprende per niente, ormai hanno da tempo dato prova di meritare tutti gli insulti che gli piovono continuamente addosso... :icon_rolleyes:

Ercolino mi ha appena informato che in settimana arriva l'ota per il vostro decoder.

Ulteriori dettagli al suo arrivo.

ottima news!

ero e rimango un felice possessore di questo decoder.

Aggiornamento

Ciao Ercolino e Grazie, ho posizionato il decoder sul canale 300 e provato a fare l'aggiornamento ma niente, è già disponibile o deve ancora partire?

Grazie.

mec ha scritto:
Ciao Ercolino e Grazie, ho posizionato il decoder sul canale 300 e provato a fare l'aggiornamento ma niente, è già disponibile o deve ancora partire?

Grazie.
In caso, anche se non dovrebbe servire visto che dovrebbe da solo scansionare tutte le frequenze, sintonizza un canale del mux D-Free

mec ha scritto:

Grazie.

Devi ricevere il Mux Dfree (esempio canale Joy)

Devi ricevere i canali Gallery ,come per esempio Joy,Mya,Premium Cinema ecc... ,questi fanno parte del Mux Dfree

Se li ricevi il decoder si aggiorna

ERCOLINO ha scritto:
Devi ricevere i canali Gallery ,come per esempio Joy,Mya,Premium Cinema ecc... ,questi fanno parte del Mux Dfree

Se li ricevi il decoder si aggiorna

Ok grazie.

E quelli che hanno fatto l'aggiornamento pagando 34,9 euro ?????
Ti rendi conto che se si risolve tutto questo lunga discussione si concludera' dopo quasi 1 anno.Accidenti mi manchera' :crybaby2:

jean70 ha scritto:
Ok grazie.

Ti rendi conto che se si risolve tutto questo lunga discussione si concludera' dopo quasi 1 anno.Accidenti mi manchera' :crybaby2:

Io sinceramente richiederei il rimborso.....

in pratica hanno pagato 35 euri per il telecomando premium net tv .......

jean70 ha scritto:
Ok grazie.

Beh, rimanendo valide tutte le considerazioni fatte fin d'ora riguardo la gestione disastrosa di Humax, l'unica consolazione è che hanno un telecomando dedicato per la net tv che comuqne acquistato vale circa 25 euri credo.
Da un lato sono molto contento se la la discussione si chiuderà, nel senso che vuol dire che HA RAGGIUNTO IL SUO OBBIETTIVO, ....e un pochino del merito credo sia di tutti noi!
..beh se tutto funziona, ci si ritroverà nella discussione sulla premium net tv già attiva!!:D :D

ERCOLINO ha scritto:

Confermo che l'aggiornamento e' stato effettuato.
Pero' adesso con net tv mi dice che mi devo abbonare che con i canali premium mi dice scheda non disponibile.Prima di chiamare premium potete darmi un consiglio?

Grazie

Hai la easy pay?

Dopo l'aggiornamento ,consiglio vivamente un reset di fabbrica

ERCOLINO ha scritto:
Hai la easy pay?

Dopo l'aggiornamento ,consiglio vivamente un reset di fabbrica

si ho una easy pay,ma ho risolto,reiserendo la scheda.
Grazie

Indietro
Alto Basso