Mauro. ha scritto:non si risolve disattivando il risparmio energetico?
Infatti disabilitando il risparmio energetico ho risolto,adesso non mi chiede piu di abbonarmi.Non e' che abbia molto senso pero' ........funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mauro. ha scritto:non si risolve disattivando il risparmio energetico?
Disabilita il risparmio energetico ,poi togli e reinserisci la scheda.daitarn 3 ha scritto:Io ho un problema, il servizio net-tv si carica perfettamente, poi quando scelgo il film da vedere, mi dice che non sono abbonato, anche se io sono abbonato easy-pay Gallery + Calcio con tessera platinum.....cosa puo' essere?
majestic100 ha scritto:Fatto aggiornamento e reset. Attivando l'mhp sui canali mediaset carica e funziona perfettamente, sui canali rai invece l'applicazione ci pensa un pò poi da come messaggio : Telecomando - Failed
daitarn 3 ha scritto:Io ho un problema, il servizio net-tv si carica perfettamente, poi quando scelgo il film da vedere, mi dice che non sono abbonato, anche se io sono abbonato easy-pay Gallery + Calcio con tessera platinum.....cosa puo' essere?
ERCOLINO ha scritto:Può succedere ed è già successo ad altri ,contatta il call center.
ERCOLINO ha scritto:Può succedere ed è già successo ad altri ,contatta il call center.
jean70 ha scritto:Ciao Ercolino,che svantaggi abbiamo disabiltando il risparmio energetico,oltre che incidere sul consumo della bolletta?
ERCOLINO ha scritto:Svantaggi direi nessuno ,anzi il più delle volte ste cose creano solo problemi.
Diciamo per fare un paragone veloce veloce sono un po' come la funzione di Ibernazione di Windows (spesso crea solo problemi)
mrwolf ha scritto:ho aggiornato pure io.
qualcuno ha notato lo stesso problema? con il firmware precedente non succedeva. è decisamente fastidioso: ad ogni cambio canale si sente un click--clicliclick-click (in totale 3 secondi circa), lo stesso rumore che abbiamo quando andiamo a togliere un connettore audio da un mixer per capirci.
alexbz01 ha scritto:Ciao ma come si fa per registare? .
ERCOLINO ha scritto:Non è un bug
mrwolf ha scritto:il cambio canale è lento a prescindere che si digiti 0005 o 5, non si tratta di timeout di attesa, bensì proprio del tempo di "schermo nero" durante il cambio. sono almeno 2 secondi, forse 3.
ho provato a modificare le opzioni di visualizzazione (trasparenza, timeout visualizzazione info) ma non cambia nulla, e non vedo tante funzioni che potrebbero avere a che fare con questo problema... certo, è strano che lo faccia solo a me!
ho già provato un reset ai valori di fabbrica (da menu) ma non è cambiato nulla.