quatermass156
Digital-Forum Master
x paolo 1967..........rileggi quanto da me postato nel mese di novembre ed avrai tutte le risposte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quatermass156 ha scritto:x paolo 1967..........rileggi quanto da me postato nel mese di novembre ed avrai tutte le risposte![]()
Paolo1967 ha scritto:Scusa ma dov'è il tasto REC ? Io sul telecomando dello Humax 5500 (RM-G08) non lo trovo:icon_confused:
Paolo1967 ha scritto:Molte grazie, ho trovato le tue risposte che, confermandomi l'assenza del tasto REC, mi lasciano il dubbio sul perchè endimen indichi nei precedenti post di averlo utilizzato. Pertanto giro a lui questa domanda.![]()
A parte la soluzione di programmare la registrazione utilizzando Myepg, espediente utile ma soluzione sicuramente molto limitativa, ho trovato molto interessante quando dici di aver risolto copiando su un telecomando universale i codici dei tasti mancanti. Tuttavia se non avevi un telecomando con il pulsante REC da cui copiare verso il telecomando universale come hai fatto ? Hai usato dei codici standard proposti dalla One for All ? Se si, quale telecomando Humax hai preso come riferimento che ha funzionato ?
Ancora grazie.
quatermass156 ha scritto:I codici sono quelli di un decoder humax digitale e vanno bene per il 5500 nel comando della one for all del quale ho postato il sito in un messaggio ...mi sembra di novembre ,e' gia incluso di suo il tasto avanti indietro pausa e rec che funzionano perfettamente sul 5500 ed i tasti che il comando non ha li ho doppiati dal comando Humax dato che il comando one for ha la facolta' di apprendimento,confermo che il comando e' di un paio di anni fa preso a sconto in un grande magazzino ma se vai sul sito del post sul telecomanado ne vedrai oltre al mio anche altri simili , colgo l'occasione per un saluto a tutto il Forum per un nuovo anno che ci dia almeno un po' di salute perche' per il resto sara' notte fonda....allla prossima ciao![]()
il post in questione e' l' 981
alexbz01 ha scritto:ciao, in realtà il timeshift cè, e parte in automatico, devo ancora capire però bene come funzioni la cosa.
Io ho collegato un hD esterno formattato in modo corretto; oltre alla possibilità di registrazione programmata tramite epg, quando si è su un canale, premendo il tasto a sx del tasto centrale OK, compare una timeline che da la possibilità di andare indietro/avanti e ritornare alla visione "in diretta". Ripeto devo capire bene come funziona, perchè in alcuni casi non lo fa (non so se dipenda da registrazioni che avveo già programmato o che). Se qualcuno vuole provarci magari capiamo meglio.
La cosa assurda però è che Humax non metta in commercio il solo telecomando (quello del 5700 per intenderci)
Ciao ragazzi sono nuovo per le discussioni ma vi seguo da molto tempo. Prima di tutto buon anno, poi volevo dirvi che ho il telecomando oneforall con il tasto rec ma non riesco a registrare, potete aiutarmi ? graziequatermass156 ha scritto:I codici sono quelli di un decoder humax digitale e vanno bene per il 5500 nel comando della one for all del quale ho postato il sito in un messaggio ...mi sembra di novembre ,e' gia incluso di suo il tasto avanti indietro pausa e rec che funzionano perfettamente sul 5500 ed i tasti che il comando non ha li ho doppiati dal comando Humax dato che il comando one for ha la facolta' di apprendimento,confermo che il comando e' di un paio di anni fa preso a sconto in un grande magazzino ma se vai sul sito del post sul telecomanado ne vedrai oltre al mio anche altri simili , colgo l'occasione per un saluto a tutto il Forum per un nuovo anno che ci dia almeno un po' di salute perche' per il resto sara' notte fonda....allla prossima ciao![]()
il post in questione e' l' 981
fabdec ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo per le discussioni ma vi seguo da molto tempo. Prima di tutto buon anno, poi volevo dirvi che ho il telecomando oneforall con il tasto rec ma non riesco a registrare, potete aiutarmi ? grazie
fabdec ha scritto:@quatermass156:grazie per i suggerimenti, il tuo dubbio sull'hard disk è corretto perchè ho provato con una pendrive da 16gb....cosa vuol dire "funzione di apprendimento,ho trasferito i tasti" ovvero come si fà? grazie
_Ares_ ha scritto:Minchia e che solidarietà... è da 2 settimane che formulo questa fottuta domanda e nessuno si degna di dire SI o NO...................................................................qualcuno di voi sà o ha provato se il decoder legge tramite porta usb i file mkv?